La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9151
tidelady ha scritto:è tutto finito
(((((non ho parole...)))))
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9157
Tide, in momenti crudeli come questi, a volte l'amore di un animale può fare veramente miracoli e conslare più delle persone. I cani d'accompagnamento sono una terapia incredibile... Ti abbraccio forte, vuoi dirci quanti anni ha tuo zio? Mio nonno è diventato cieco in guerra a causa di una bomba. Ha avuto altri tre figli e ricordo ancora le sue carezze sul viso per "vedere" quanto erano cresciuti i suoi nipotini da un anno all'altro. Vedrai che piano piano riprenderà a vedere, ancora più di prima...
Forza Daniel!

#9159
:cry: :cry: :cry:
Tide, svanita la piccola illusione... :cry:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#9161
valery ha scritto:mi spiace molto tide!

quoto riffa!
Mio figlio da un anno sta seguendo una pet-terapy insieme a una ragazzina cieca di 13 anni. E' difficile spiegare a parole il rapporto che un cane riesce a creare con le emozioni umane attraverso il contatto. E' qualcosa di semplice, primordiale e universale così benefico... :)
Forza Daniel!

#9162
riffa&raffa ha scritto:
valery ha scritto:mi spiace molto tide!

quoto riffa!
Mio figlio da un anno sta seguendo una pet-terapy insieme a una ragazzina cieca di 13 anni. E' difficile spiegare a parole il rapporto che un cane riesce a creare con le emozioni umane attraverso il contatto. E' qualcosa di semplice, primordiale e universale così benefico... :)
dovreste vedere le meraviglie che priscilla ha fatto con mia mamma.... :wink:

per la focaccia dolce => post Ricette
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine