La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18796
paprina ha scritto:un pezzo di strada asfaltata male....ero uscita dal parrucchiere.......stavo chiamando gianlu e mi è volato il cell......sono riuscita a prenderlo e digli solo "amore sono caduta ti prego di a marco(il parrucchiere....fortunatamente era fuori e aveva visto da che parte ero andata) di venire ad aiutarmi"gianlu ha tentato di replicare ma a me veniva da vomitare per il dolore e gli ho detto di farlo e basta e poi ho attaccato.............marò porello gli tolto 10 anni di vita :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


dal dolore pensavo fosse rotta...............fortunatamente solo una brutta storta :?
nuuu!
chissà che spaveeento! :shock:
come va oggi? Meglio?
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18799
Saul1978 ha scritto:
verovero ha scritto:Saul, oggi cosa fai, lecchi il c.ulo? :roll: :mrgreen:
:cry: ma io sono così!!! E' che mi disegnano cattivo.......... :cry:
Con lo scherzo di ieri ho accresciuto la mia fama di strunz del forum? :cry:
:lol: :lol: Mi sa che l'abbiamo fatta grossa....ed è tutta colpa tua!!! :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18800
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
verovero ha scritto:Saul, oggi cosa fai, lecchi il c.ulo? :roll: :mrgreen:
:cry: ma io sono così!!! E' che mi disegnano cattivo.......... :cry:
Con lo scherzo di ieri ho accresciuto la mia fama di strunz del forum? :cry:
:lol: :lol: Mi sa che l'abbiamo fatta grossa....ed è tutta colpa tua!!! :twisted:
io strunz tu tro1a.


nnnnamo bbbene :P :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18801
uffi ma....se faccio anch'io gli auguri a Parina mi prendono per lecca cu.lo pure a me? :cry:
vabè, commento lo stesso...CHE SFIGA PAPRIIII!!!! Mi sa che stai troppo insieme a Mousina e ti sei fatta contagiare :lol: Ps: ma...e il colloquio????
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18802
sto andando al pronto soccorso perchè la caviglia è gonfia(dietro al malleolo)e non riesco a poggiare il piede :? :? :?





lecchini tutti e due :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18804
paprina ha scritto:sto andando al pronto soccorso perchè la caviglia è gonfia(dietro al malleolo)e non riesco a poggiare il piede :? :? :?





lecchini tutti e due :mrgreen:
:cry: (sniff sniff per entrambe le cose...la tua caviglia e pure l'accusa di lecchinaggio :cry: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18806
:lol:
Nooooo eta nun piange cge so sensibbbile

Porca zozza che male

Saul: speriamo sia caruccio almeno me ne sbatto della fede :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)