La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20671
Federinik ha scritto:Perche' pare che al Mr, che e' dimissionario e a cui era stato concesso di prendersi, durante il periodo di preavviso, due settimane di ferie a luglio, la nuova azienda abbia chiesto di iniziare prima, sobbarcandosi l'eventuale trattenuta di mancato preavviso, ovvero il 1 luglio!

E le mie due settimane al mare in salento in luglio me le posso fare.... da sola! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Che rabbia :( :(

Credo che la fiesta te la sia meritata :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20672
lunaspina ha scritto:
Federinik ha scritto:Perche' pare che al Mr, che e' dimissionario e a cui era stato concesso di prendersi, durante il periodo di preavviso, due settimane di ferie a luglio, la nuova azienda abbia chiesto di iniziare prima, sobbarcandosi l'eventuale trattenuta di mancato preavviso, ovvero il 1 luglio!

E le mie due settimane al mare in salento in luglio me le posso fare.... da sola! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Che rabbia :( :(

Credo che la fiesta te la sia meritata :wink:
eh si! anche due :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20673
Lo dico?Lo dico?
Io li odio i figli dei vicini di casa!Sono tre(2 maschi e una femmina)di una coppia e uno di un'altra coppia...
Capisco che abbiamo il cancello e che possono lasciarli giocare liberi senza controllo, però porca miseria, non dirmi che non ti accorgi che si attaccano al mio campanello e appena aprono si fiondano dentro casa mia senza invito.
E poi toccano tutto!!!
E quando invece se ne stanno fuori in bicicletta?Mi fanno le sgommate e le frenate a 2 cm dalla macchina...mica lo fanno quando ci sono le macchine dei genitori!
Ma quando si trasferiscono??????????????????????????????????????
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20675
piritunzi ha scritto:Lo dico?Lo dico?
Io li odio i figli dei vicini di casa!Sono tre(2 maschi e una femmina)di una coppia e uno di un'altra coppia...
Capisco che abbiamo il cancello e che possono lasciarli giocare liberi senza controllo, però porca miseria, non dirmi che non ti accorgi che si attaccano al mio campanello e appena aprono si fiondano dentro casa mia senza invito.
E poi toccano tutto!!!
E quando invece se ne stanno fuori in bicicletta?Mi fanno le sgommate e le frenate a 2 cm dalla macchina...mica lo fanno quando ci sono le macchine dei genitori!
Ma quando si trasferiscono??????????????????????????????????????
Piri, se ti entrano in casa significa che gli piaci!! :wink:

Ma quanti anni hanno?? Hai provato a dirgli (ai ragazzini, non ai genitori) semplicemente le cose come stanno?? a volte sembra scontato, ma spesso può funzionate :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20676
...mi hai fatto venire in mente un episodio:

passa (inaspettatamente) a trovarci un collega di mio marito con moglie e figlioletto...io stavo rientrando dal lavoro e nel contempo G. mi aspettava per andare a fare una commissione; giusto il tempo di scendere dalla macchina per salutarli (e presentarmi visto che non li conoscevo), mio marito li invita in casa per un aperitivo e poi vanno di fretta che devono andare a fare la spesa...

dopo una mezzora torno e li trovo ancora lì..erano fuori dal cancello, nel piazzaletto adiacente dov'era parcheggiata la macchina e mio marito "tentava di salutarli"...saranno state le 7:45 di sera, quindi presumibilmente io sarei dovuta andare a fare la cena...

morale questi non hanno mollato fino alle 8:15 quando mio marito ha detto esplicitamente che era ora di andare a cena (li aveva timidamente invitati, ma hanno avuto il buon senso di rifiutare)..


nel contempo il bimbo di un paio d'anni ha distrutto nmetà dei giochi dei miei nipoti (a casa nostra ci sono anche i nonni e un bel giardino)...i genitori non lo hanno MAI ripreso nè guardato (cavoli un bimbo di 2 anni non si regola da solo)...io 2-3 volte li ho invitati gentilmente ad intervenire puntando soprattutto sul fatto che i giochi non fossero nemmeno i nostri, ma NIENTE!!! :evil:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20677
simo19691 ha scritto:
piritunzi ha scritto:Lo dico?Lo dico?
Io li odio i figli dei vicini di casa!Sono tre(2 maschi e una femmina)di una coppia e uno di un'altra coppia...
Capisco che abbiamo il cancello e che possono lasciarli giocare liberi senza controllo, però porca miseria, non dirmi che non ti accorgi che si attaccano al mio campanello e appena aprono si fiondano dentro casa mia senza invito.
E poi toccano tutto!!!
E quando invece se ne stanno fuori in bicicletta?Mi fanno le sgommate e le frenate a 2 cm dalla macchina...mica lo fanno quando ci sono le macchine dei genitori!
Ma quando si trasferiscono??????????????????????????????????????
Piri, se ti entrano in casa significa che gli piaci!! :wink:
eh, stavo per scrivere la stessa cosa! :lol: Si vede che per loro non sei la strega burbera da cui scappare, ma la simpatica vicina!
Se sei troppo bonacciona, e' inutile che poi te la prendi.... :twisted: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd