La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15526
arietina83 ha scritto:
verovero ha scritto:brava l'arietina!!!!

prima però controlla l'umore... non si sa mai! :wink:
si infatti... è nervosettoooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
che sf@gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ma stai facendo acquagym????
in questo momento no... sto andando a letto...
:mrgreen:

gymnuoto, è in vasca grande, e mi ammazza due volte a settimana... :wink:

buona notteee!!!! 8)
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#15527
verovero ha scritto:
arietina83 ha scritto:
verovero ha scritto:brava l'arietina!!!!

prima però controlla l'umore... non si sa mai! :wink:
si infatti... è nervosettoooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
che sf@gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ma stai facendo acquagym????
in questo momento no... sto andando a letto...
:mrgreen:

gymnuoto, è in vasca grande, e mi ammazza due volte a settimana... :wink:

buona notteee!!!! 8)
notteeeeeeeeeeeeeeeee!!!! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#15528
NON E'GIUSTO!!!!!
Ieri sera ero giù di corda, triste e stanca...avevo davvero davvero bisogno di un po di...ehm...coccole...e invece....Eto aveva il raffreddore e il mal di testa :roll:
Ma UFFAAAAAAA!!!!! Ogni volta è così, se ho davvero bisogno salta sempre fuori qualcosa, MALEDETTO MURPHY!!!!!!!!!
:cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#15529
etamina ha scritto:NON E'GIUSTO!!!!!
Ieri sera ero giù di corda, triste e stanca...avevo davvero davvero bisogno di un po di...ehm...coccole...e invece....Eto aveva il raffreddore e il mal di testa :roll:
Ma UFFAAAAAAA!!!!! Ogni volta è così, se ho davvero bisogno salta sempre fuori qualcosa, MALEDETTO MURPHY!!!!!!!!!
:cry:

mmmmhhhh.......
se gli uomini hanno mal di testa.... allora c'è qualcosa che non va.... :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#15530
verovero ha scritto:
etamina ha scritto:NON E'GIUSTO!!!!!
Ieri sera ero giù di corda, triste e stanca...avevo davvero davvero bisogno di un po di...ehm...coccole...e invece....Eto aveva il raffreddore e il mal di testa :roll:
Ma UFFAAAAAAA!!!!! Ogni volta è così, se ho davvero bisogno salta sempre fuori qualcosa, MALEDETTO MURPHY!!!!!!!!!
:cry:

mmmmhhhh.......
se gli uomini hanno mal di testa.... allora c'è qualcosa che non va.... :?
No, no,stavolta è vero....non ha fatto altro che starnutire,soffiarsi il naso e prendere medicine...ma UFFIIIII....niente coccole per almeno 2-3 gg....e io ho bisogno di coccoleeeee!!!! :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#15532
:shock: :shock: toccarlo quando è malatticcio???? GUAI A ME!!!
Gli uomini, o almeno il mio, sembrano moribondi per un nonnulla...guai a rompergli le scatole... :lol: :lol:

Vabbè, oggi andrò in cerca di un mega peluche comprensivo di bull dell'acqua calda...cosi almeno abbraccio qualcosa 8)
Mi manca il resto, ma per quello mi toccherà aspettare
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#15534
già,comunque sono sfortunata...l'unico uomo non maniaco sulla faccia della terra me lo sono beccata io...e dire che maniaca lo sono abbastanza...un'altro uomo se gli sbatti sul muso un completino sexy parte in quarta anche con la broncopolmonite :evil: Vabbè, oramai ci sono abituata....ma la frustazione emotiva mi rende nervosissimaaaaa!!!! Giuro che oggi potrei picchiare qualcuno :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#15536
arietina83 ha scritto:... un'altra vittima innocente... povera Sarah... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cosa, dove, come??? Cos'è successo??
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#15538
ieri sera stavo vedendo Chi l'ha visto e ho seguito tutto in diretta....stamattina appena alzata sono corsa subito a vedere se era confermato.....che brutta cosa, se penso che ha la stessa età di mio figlio, una bambina con una vita intera davanti, spezzata per non si sa quale motivo....e ancora più male fa sapere che è stata una persona vicina di cui si fidava.... :?
Simona

#15540
verderia, ma cos'è successo a chi l'ha visto?
le hanno detto di andare via da quella casa?


a me lascia un pò così il fatto che la cugina aveva detto "lo so che l'ha presa lui" .... :shock:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza