La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4726
Hai vinto due biglietti per la partita del Milan a SanSiro e porti il tuo amico!? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#4728
Steve1973 ha scritto:
Sto guardando la diretta...
e mi sta salendo la bile... :twisted: :twisted: :twisted:

Non posso credere che si salvi ancora promettendo dei "ritocchi"...
se i ritocchi sono allo stipendio o alle cariche dei vari senatori lo puoi credere...siiiiiiiiiiiiii che lo puoi credere :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4729
stefania_b ha scritto:casi al volo che devo scappare: i tuoi occhiali sono di questa marca?
yesss :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4731
iale ha scritto:scusate, ma hanno veramente rotto, mi vergogno di essere italiana...

e ce l'ho con entrambe le parti, mi fanno tutte e due schifo... :evil:
yesss :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4732
casimira ha scritto:
iale ha scritto:scusate, ma hanno veramente rotto, mi vergogno di essere italiana...

e ce l'ho con entrambe le parti, mi fanno tutte e due schifo... :evil:
yesss :roll:
Ho appena sentito alla radio di parole grosse, gestacci, addirittura sputi stile lama :roll: Ma che vergogna :oops: :oops:

#4733
scusate ma...
se ho ben capito
mastella presenta dimissioni, che non vengono accettate da prodi
ed oggi mastella vota no alla fiducia?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4734
dammispazio ha scritto:scusate ma...
se ho ben capito
mastella presenta dimissioni, che non vengono accettate da prodi
ed oggi mastella vota no alla fiducia?
quotando casi direi yesssssssssss :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4736
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Steve1973 ha scritto:NON CI CREDO... :roll: :roll: :roll:

ci va lo stesso, come se nulla fosse...
e qualcuno osa anche definirlo guerriero...

Ci toccherà attendere le 20.00 questa sera, e va beh... :roll: :roll: :roll:
stanno comprando e vendendo voti...ti avevo detto di non vendere la pelle dell'orso prima di averla nella borsa, non è detta l'ultima parola, con quello che starà promettendo ai vari senatori potrebbe anche raccattare i voti suff.
Sto guardando la diretta...
e mi sta salendo la bile... :twisted: :twisted: :twisted:

Non posso credere che si salvi ancora promettendo dei "ritocchi"...
Quando ho sentito il suo discorsetto mi sono venuti i conati e ho dovuto spegnere la Tv :evil:

#4737
Questo argomento occhiali interessa anche me: ho lo stesso problema di dammispazio. Ho un dubbio però...qualcuno sostiene che è meglio ritardare il più possibile l'utilizzo delle lenti perchè l'occhio altrimenti si abitua e la vista peggiora rapidamente. Altri sostengono il contrario...con questo dubbio sto continuamente rimandando la visita oculistica :?

ma sarà vera questa storia? :roll: :?

#4738
Favola ha scritto:Questo argomento occhiali interessa anche me: ho lo stesso problema di dammispazio. Ho un dubbio però...qualcuno sostiene che è meglio ritardare il più possibile l'utilizzo delle lenti perchè l'occhio altrimenti si abitua e la vista peggiora rapidamente. Altri sostengono il contrario...con questo dubbio sto continuamente rimandando la visita oculistica :?

ma sarà vera questa storia? :roll: :?
nooooo vai dall'oculista
è lui che poi ti dà lenti adatte....e non ti fa sforzare gli occhi!!!!

te lo dice una che ha cominciato a portare gli occhiali in prima elementare!!!....e sai...per me ne è passata d'acqua sotto i ponti :shock: :twisted: :evil: :lol: :lol:

#4739
Favola ha scritto:Questo argomento occhiali interessa anche me: ho lo stesso problema di dammispazio. Ho un dubbio però...qualcuno sostiene che è meglio ritardare il più possibile l'utilizzo delle lenti perchè l'occhio altrimenti si abitua e la vista peggiora rapidamente. Altri sostengono il contrario...con questo dubbio sto continuamente rimandando la visita oculistica :?

ma sarà vera questa storia? :roll: :?
personalmente sto con l'ipotesi l'occhio non peggiora più.
io ho perso molte diottrie perchè non ci siamo accorti del problema, avendo l'occhio sano che sopperiva. con il primo paio ho bloccato per 5 anni il peggioramento e quando c'è stato è stato minimo.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4740
Piera nel dubbio pensavo che l'oculista fosse di parte, per questo chiedo pareri a voi :oops: ...senti ma anche il dolore sopra le palpebre è sintomo di calo :roll: