La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8881
bubu ha scritto:santa pazienza.....e tre!! :roll:
è proprio una cosa comune allora..
te che mescoli?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8882
non mescolo, però al mattino bisogna dargli l'umido e le crocchette nella stessa ciotola, ma ben separate in modo tale che non si mischino... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8883
anche Gigio mangia solo Almo...ma SOLO il Jelly :roll: :roll: :roll: e solo o pollo o tonno

nient'altro...

in alternativa (il portafogli ringrazia) petto di pollo decongelato....compro il pollo, taglio a tocchetti (circa 40/50gr) surgelo nei sacchetti, la sera ne prendo un pezzo, micro in funzione defrost per due minuti...crudo, decongelato, asettico... lo spazzola in 3 minuti netti 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#8886
bubu ha scritto:
loremir77 ha scritto:
bubu ha scritto: si, secondo me fanno la scorta di grasso per l'inverno...
anch'io lo nutro ad Almo :wink:
il pesce le piace meno.
il mio col cibo è selettivo da morire (come il suo papà del resto)
solo tonno e gamberetti, tonno del pacifico, tonno e calamari :roll:
si, è vero che costa l'almo, ma la roba che c'è dentro è davvero pesce e nient'altro :wink:
anche i miei due sono molto selettivi, e d'inverno amano le crocchette (purina) e il pesce. Prima prendevo almo anch'io, ora compro direttamente tonno, merluzzo e gamberetti x umani, costano meno e i gatti apprezzano uguale (mia mamma, quando cucina x loro perchè io sono via, gli delisca pure il merluzzo...) viziati!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#8887
figuriamoci se mimetto a cucinare per il gatto!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8888
bubu ha scritto:figuriamoci se mimetto a cucinare per il gatto!! :lol:
quoto. anche se mi piacerebbe perchè magari uno risparmia pure. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8889
:cry: ma che testa ho?!ho sbagliato 3 volte il pin e non accedo + al conto on line :roll: :evil: aspetto pazientemente la comunicazioni
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8890
DIERRE ha scritto::cry: ma che testa ho?!ho sbagliato 3 volte il pin e non accedo + al conto on line :roll: :evil: aspetto pazientemente la comunicazioni
che testa. 8)
comunque benvenuta nel club.. io da un giorno all'altro mi son dimenticata completamente del codice del bancomat.
sono rimasta in attesa dell'Illuminazione per mesi 6.
poi ho dovuto ammettere che son diventata tardona.. che i neuroni son meno. e me lo son fatta cambiare..

(esiste un codice puk per il conto online?)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8891
loremir77 ha scritto:
DIERRE ha scritto::cry: ma che testa ho?!ho sbagliato 3 volte il pin e non accedo + al conto on line :roll: :evil: aspetto pazientemente la comunicazioni
che testa. 8)
comunque benvenuta nel club.. io da un giorno all'altro mi son dimenticata completamente del codice del bancomat.
sono rimasta in attesa dell'Illuminazione per mesi 6.
poi ho dovuto ammettere che son diventata tardona.. che i neuroni son meno. e me lo son fatta cambiare..

(esiste un codice puk per il conto online?)
:wink: mia mamma direbbe ridendo: e poi dite di me! :lol:
Per accedere al contonline ci sono 3 codici: cliente/Pin/accesso da digitare, ogni tanto ti obbligano a cambiarli per sicurezza :? così ho degli appunti, ma ho sbagliato :oops:
questo non blocca le operazioni per fortuna, ma non posso vedere movimenti e saldi.:roll: (per quello che é rimasto)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8892
DIERRE ha scritto:
loremir77 ha scritto:
DIERRE ha scritto::cry: ma che testa ho?!ho sbagliato 3 volte il pin e non accedo + al conto on line :roll: :evil: aspetto pazientemente la comunicazioni
che testa. 8)
comunque benvenuta nel club.. io da un giorno all'altro mi son dimenticata completamente del codice del bancomat.
sono rimasta in attesa dell'Illuminazione per mesi 6.
poi ho dovuto ammettere che son diventata tardona.. che i neuroni son meno. e me lo son fatta cambiare..

(esiste un codice puk per il conto online?)
:wink: mia mamma direbbe ridendo: e poi dite di me! :lol:
Per accedere al contonline ci sono 3 codici: cliente/Pin/accesso da digitare, ogni tanto ti obbligano a cambiarli per sicurezza :? così ho degli appunti, ma ho sbagliato :oops:
questo non blocca le operazioni per fortuna, ma non posso vedere movimenti e saldi.:roll: (per quello che é rimasto)
errare è umano, perseverare ..... 8) :lol: :lol: :lol:
purtroppo è una bella rottura di scatole, lo so :? ... e proprio perchè lo so, dopo il secondo tentativo errato, mi fermo comunque :wink:
Immagine

#8893
domovoy ha scritto:ma non fa male la carne cruda ai gatti??

Il mio vet ha detto che solo la carne bianca posso dargliela cruda. Per il resto, soprattutto carne di maiale, va cotta almeno un pochino, e poi data fredda. Questo perchè in quel tipo di carne c'è un nonsochè tipo di batterio che può dare problemi al il gatto e che con la cottura viene eliminato. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#8895
ela78 ha scritto:non è cruda...è decongelata..proprio per il disorso di Kia... il gelo uccide i batteri!!!

anch'io gli dò il tonno, quello naturale... la macinata sempre decongelata...
si anch'io ogni tanto tonno naturale!
ogni tanto perchè il pesce lo mangia poco.

ieri incursione al negozio di animali.. dovevo comprare roba per la rospa e per la micia dei miei.. sono uscita con 20 euro in meno.. ma ho comprato diverse scatolette almo e patè almo + croccantini Orijen... che non avevo mai trovato e sono felicissima finalmente che il mio negoziante lo abbia messo nell'assortimento. :D
poi crocchi per i miei + bastoncini (che c'hanno la drogggga dentro non è possibile..) :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3