La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
giovedì vieni a montarmi un pezzo che aspetto da un anno e gli sportelli che del pensile che tu hai toppato.......................................prega il tuo dio, se ce l'hai, che sia tutto come voglio io, perchè stavolta non mi limiterò a strillare.......stavolta non aprirò bocca, e non fiatero, non vedrai le mie labbra schiudersi ...............................................se poco poco ha sbagliato di nuovo a fare quello che ti ho pagato, quanto è vero che mi chiamo fabiana, stacco il pensile e te lo metto per cappello.

sai perfettamente che non scherzo e sai che on mi faccio mettere i piedi in testa, quindi occhio, o chiamo la finanza e vediamo che sice per quei 1200€ non fatturati










:twisted:




p.s.: sono massiccia e inkazzata quanto basta per far si che kali scenda a roma per difendermi du un'accusa :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#377
niente da fare: alle 11.15 ho ceduto alla prima sigaretta della giornata. :cry:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#378
.virtual ha scritto:niente da fare: alle 11.15 ho ceduto alla prima sigaretta della giornata. :cry:
un duro come te....non ci siamo...non ci siamo!

#379
.bertok ha scritto: un duro come te....non ci siamo...non ci siamo!
beh, stasera sento se il medico mi suggerisce qualcosa. :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#380
BRUTTO "censured"!!!!!sei solo protetto daa un pc ma se ti prendo gioro che ti do 2 schiaffoni fatti ben bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#381
.virtual ha scritto:
.bertok ha scritto: un duro come te....non ci siamo...non ci siamo!
beh, stasera sento se il medico mi suggerisce qualcosa. :wink:
Vieni a trovarmi, ti faccio vedere qualche lastra di fumatore, poi ti porto a fare un giretto nel reparto di medicina!
Comincia a toccarti! :wink:

#382
ANTO12 ha scritto:BRUTTO "censured"!!!!!sei solo protetto daa un pc ma se ti prendo gioro che ti do 2 schiaffoni fatti ben bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
:shock: :shock: :shock: con chi ce l'hai???? pauuuuura mica ce l'avrai con me? :oops:

#383
.bertok ha scritto:Vieni a trovarmi, ti faccio vedere qualche lastra di fumatore, poi ti porto a fare un giretto nel reparto di medicina!
Comincia a toccarti! :wink:
già fatto :wink:

beh, oggi chiamo il numero di pneumologia che mi ha dato, ci dovrebbe essere un centro anti fumo. vadiamo che ne esce. :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#384
paprina ha scritto:giovedì vieni a montarmi un pezzo che aspetto da un anno e gli sportelli che del pensile che tu hai toppato.......................................prega il tuo dio, se ce l'hai, che sia tutto come voglio io, perchè stavolta non mi limiterò a strillare.......stavolta non aprirò bocca, e non fiatero, non vedrai le mie labbra schiudersi ...............................................se poco poco ha sbagliato di nuovo a fare quello che ti ho pagato, quanto è vero che mi chiamo fabiana, stacco il pensile e te lo metto per cappello.

sai perfettamente che non scherzo e sai che on mi faccio mettere i piedi in testa, quindi occhio, o chiamo la finanza e vediamo che sice per quei 1200€ non fatturati










:twisted:




p.s.: sono massiccia e inkazzata quanto basta per far si che kali scenda a roma per difendermi du un'accusa :roll:

:shock: :shock: :shock: lo sapevo mi tocca fare gli straordinari :roll: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#385
ma perchè, perchè quando si parla di "prodotto di nicchia" io penso sempre "prodotto di minchi@", e ci azzecco ogni volta?

perchè devo sempre avere ragione su queste cose, perchè?

c@zzo c'entrano gli hedge, dentro, me lo dici?

nel compenso "I'm acting as a field pheasant" (sto a ffà il fagiano di brughiera!)
alla fazza tua!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#386
ma pure sta zanzara di merda mi doveva capitare... :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#387
[quote="Fresno"]ma perchè, perchè quando si parla di "prodotto di nicchia" io penso sempre "prodotto di minchi@", e ci azzecco ogni volta?

quote]

:lol: :lol: :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#388
ma che mal di pancia e sono pure sola in ufficio, UFFA VOGLIO ANDARE A CASA!!!!!!!!!! :cry:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#389
Fresno ha scritto:ma perchè, perchè quando si parla di "prodotto di nicchia" io penso sempre "prodotto di minchi@", e ci azzecco ogni volta?

perchè devo sempre avere ragione su queste cose, perchè?

c@zzo c'entrano gli hedge, dentro, me lo dici?

nel compenso "I'm acting as a field pheasant" (sto a ffà il fagiano di brughiera!)
alla fazza tua!
please explain me what means "stò a fa il fagiano di brughiera"
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#390
samantha.l ha scritto:ma che mal di pancia e sono pure sola in ufficio, UFFA VOGLIO ANDARE A CASA!!!!!!!!!! :cry:
e ti credo con quello che ve state a magnà nel topic delle ricette! :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.