La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28848
simo19691 ha scritto:stamattina sveglia col botto alle 5.30!!!! :shock:
un incidente dietro casa mia, una ragazza ha cappottato con la macchina, ma sul momento ho temuto il peggio perchè da come piangeva e urlava pensavo che in macchina fosse rimasto qualcuno!!!!!! :roll:
Ma ha fatto tutto da sola? :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28849
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:stamattina sveglia col botto alle 5.30!!!! :shock:
un incidente dietro casa mia, una ragazza ha cappottato con la macchina, ma sul momento ho temuto il peggio perchè da come piangeva e urlava pensavo che in macchina fosse rimasto qualcuno!!!!!! :roll:
Ma ha fatto tutto da sola? :|
si, ha sbattuto contro un palo della luce disintegrandolo, ha distrutto la tenda in alluminio dell'edicola ed ha cappottato!!!!
quando mi sono affacciata l'unica cosa che ho visto è stato un gran fumo (era ancora buio pesto ed anche dal terrazzo non sono riuscita a vedere granchè)
ma come urlava e piangeva!!! a parte i passanti, ma ho visto che dei vicini sono usciti di casa perchè evidentemente hanno temuto il peggio come me.....
poi dopo un po' quando ho visto che non arrivavano i soccorsi ho capito che era disperata per la macchina (non so se non fosse sobria o solo sotto shock perchè ad un certo punto ho sentito pure un paio di parolacce :? )
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28850
che risveglio simo :shock:

Qualche sera fa a casa dei miei, che è quasi su una curva, un signore è andato dritto contro il muretto di casa facendo un botto tremendo, distruggendo ovviamente il muretto.... ed è scappato via :shock: :shock:

se non fosse che l'auto gli perdeva olio e ad un certo punto si è dovuto fermare e mio padre l'ha raggiunto.
La sua giustificazione era che non stava scappando ma stava portando la moglie in ospedale... che però poi è scesa dalla macchina e non aveva nemmeno un graffio :? :shock:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28852
Kia85 ha scritto:Simo! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Beh cmq le parolacce ci stavano pure, porella, io ho tirato di quelle sciracche allucinanti quando ho strisciato il paraurti contro un muretto, se avessi disintegrato l'auto avrei tirato dei bestemmioni da far sanguinare le orecchie! :lol: :lol: :lol:

beh, ma prima che incaxxata secondo me era spaventata!!!! l'incidente è stato brutto e la paura immagino tanta, anche se per la dinamica e come era ridotta la macchina è stata tanto tanto fortunata ad andarsene a casa sulle sue gambe :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28853
Kia85 ha scritto:Simo! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Beh cmq le parolacce ci stavano pure, porella, io ho tirato di quelle sciracche allucinanti quando ho strisciato il paraurti contro un muretto, se avessi disintegrato l'auto avrei tirato dei bestemmioni da far sanguinare le orecchie! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Condivido il pensiero :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28854
simo19691 ha scritto: beh, ma prima che incaxxata secondo me era spaventata!!!! l'incidente è stato brutto e la paura immagino tanta, anche se per la dinamica e come era ridotta la macchina è stata tanto tanto fortunata ad andarsene a casa sulle sue gambe :roll:
E sticaxxi, direi! Porella :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28856
Bizzy ha scritto:ieri sera cena dagli zii di bizzo, la zia ci ha dato 2 trote congelate da portare a casa. Le ho dimenticate in macchina :x
Fortunatamente mi sono accorta perchè ho visto il sacchetto e non per la puzza!
a mio marito è successo con un pollo....quando si è ricordato c'erano già gli inquilini :? :?
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28857
simo19691 ha scritto:
Bizzy ha scritto:ieri sera cena dagli zii di bizzo, la zia ci ha dato 2 trote congelate da portare a casa. Le ho dimenticate in macchina :x
Fortunatamente mi sono accorta perchè ho visto il sacchetto e non per la puzza!
a mio marito è successo con un pollo....quando si è ricordato c'erano già gli inquilini :? :?
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28859
Bizzy ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Bizzy ha scritto:ieri sera cena dagli zii di bizzo, la zia ci ha dato 2 trote congelate da portare a casa. Le ho dimenticate in macchina :x
Fortunatamente mi sono accorta perchè ho visto il sacchetto e non per la puzza!
a mio marito è successo con un pollo....quando si è ricordato c'erano già gli inquilini :? :?
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28860
putt@na di quella merd@ schifida impestata e lurida @#&!!!@#@#@ :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
iniettori del gasolio (non solo gli iniettori, tutto il blocco) cambiati, 980 euro.
Ma è mai possibile che non ci sia un mese, e dico uno, senza spese extra?
Già tutti i mesi c'è da pagare mutuo, bollette, spesa, asilo del nano e benzina.
Mese prossimo assicurazione, a dicembre imu, poi viene natale, a gennaio assicurazione dell'altra macchina e per avere respiro bisogna aspettare febbraio...
Ma vaff.......
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.