La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27349
Ho come un dejavù (si scrive così?)...abbiamo già parlato di questa cosa, io me li decoloravo, Sil mi ha detto che il decolorante li fa inspessire e infoltire e io, immaginandomi come Hulk Hogan, mi sono data alla pinzetta...
Con la ceretta mi sono fatta danni pure io (da sola), meglio evitare di riprovarci x quanto mi riguarda.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27354
l'altro ieri al super c'erano 2 che appestavano letteralmente....
quando sono usciti la commessa ha preso una bomboletta di deodorante e ha spruzzato tutto intorno :lol:

io da quando faccio la ceretta dall'estetista e se la faccio con continuità, ho notato che i peli si indeboliscono molto e ogni volta rifarla è meno fastidioso....
le striscette per il baffo le uso una tantum, ma anche a me è capitato di arrossarmi (credo dipenda dallo strappo)
la crema depilatoria però su gambe/ascelle/inguine non funziona, sui baffi non ho mai provato, ma la ricrescita è comunque molto più veloce che con la cera (io la faccio circa una volta al mese)

il decolorante poi è un prodotto chimico, tra l'altro so che crea problemi con l'abbronzatura


alle medie c'era una moracciona che decolorava il baffetto, la chiamavano baffo biondo :lol:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27357
Saul1978 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Non si puó puzzare così di sudore alle 9 del mattino, cribbio lavateviiiiii!!!
In negozio entra certa gente anche alle 6:30 del mattino che già puzza! ma come fanno a vivere così? :x
noi teniamo sempre a portata di mano una bomboletta di deodorante spray che viene subito usata appena il cliente particolarmente "odoroso" esce :mrgreen:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27358
nancy77 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Non si puó puzzare così di sudore alle 9 del mattino, cribbio lavateviiiiii!!!
In negozio entra certa gente anche alle 6:30 del mattino che già puzza! ma come fanno a vivere così? :x
noi teniamo sempre a portata di mano una bomboletta di deodorante spray che viene subito usata appena il cliente particolarmente "odoroso" esce :mrgreen:
ugualeeeee!!!! :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!