La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21542
realexa ha scritto:...e finalmente ha raggiunto il suo amore. Quasi 100 anni di vita passati insieme ed ora forse staranno insieme per sempre
Hai avuto un pensiero molto dolce, pur nella fatica del distacco.
Condoglianze realexa.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21548
Ecchecavolo... nn riesco più a venire nel forum :(

Al lavoro se mi connetto lo vedono subito (han letto anche quello che avevo scritto qui tempo fa, ma "non è mica vero" che mi controllano... e sicuro che leggono pure questo che scrivo da casa perchè tanto li conosco e so che se sanno dove guardare guardano...anzi, a proposito, visto che sicuro leggete anche questo... ma c'avete mica na vita vostra a cui pensare??? No perchè tanto per la cronaca io di voi nn so niente se nn quello che mi dice la gente, non perchè lo chiedo ma perchè me lo dicono!!! NN si può vivere serenamente? E' troppo complicato???) chiusa parentesi
A casa ho davvero pochissimissimo tempo, il poco che ho lo dedico al cantiere della casa che va avanti come un razzo!

Ecco, il mio sfogo è questo oggi:

MI MANCATEEEEE!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21551
Federinik ha scritto:sono raffreddata, ho tosse e mal di gola e non son potuta stare a casa perche' avevo una riunione...
...quanta gente ha malattie da raffreddamento il 5 LUGLIO? :evil:
e stasera dovrei anche andare per saldi con le mie amiche.... uff.
vedrai che per stasera starai meglio!!! :mrgreen: :mrgreen:

(prenditi un'aspirina :wink: )
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21553
Federinik ha scritto:sono raffreddata, ho tosse e mal di gola e non son potuta stare a casa perche' avevo una riunione...
...quanta gente ha malattie da raffreddamento il 5 LUGLIO? :evil:
e stasera dovrei anche andare per saldi con le mie amiche.... uff.


Intorno a me è un lazzaretto, se ti può consolare!
E stamattina ci siamo svegliati in pieno inverno!
E' da più di un'ora che piove ininterrottamente.
Dire che la bella stagione c'ha regalato un temporale è dire pochisssssimoooo!!!!! :|
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21554
:?:
Federinik ha scritto:sono raffreddata, ho tosse e mal di gola e non son potuta stare a casa perche' avevo una riunione...
...quanta gente ha malattie da raffreddamento il 5 LUGLIO? :evil:
e stasera dovrei anche andare per saldi con le mie amiche.... uff.
beh dai, io sono appena guarita ma ho ancora le orecchie intasate...


Il mio sfogo di oggi è...

Ma perchè i noccioli di alcune pesche si rompono? Già ti mangio per dovere e non per piacere, se ti rompi pure mi scassi le balls
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21555
arianh ha scritto::?:
Federinik ha scritto:sono raffreddata, ho tosse e mal di gola e non son potuta stare a casa perche' avevo una riunione...
...quanta gente ha malattie da raffreddamento il 5 LUGLIO? :evil:
e stasera dovrei anche andare per saldi con le mie amiche.... uff.
beh dai, io sono appena guarita ma ho ancora le orecchie intasate...


Il mio sfogo di oggi è...

Ma perchè i noccioli di alcune pesche si rompono? Già ti mangio per dovere e non per piacere, se ti rompi pure mi scassi le balls
Io mi sono rotta un dente addentando un pezzo di nocciolo che è rimasto attaccato alla polpa della pesca......
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html