La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3676
si quoque io... ero tutta felice che non mi faceva male la gola e stamattina mi sono svegliata con tosse e raffreddore... Almeno mi venisse la febbre, senza vengo lo stesso a lavoro :?
The sisterhood of The Calf 40

#3677
Lavatrice bastarda! :evil:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#3678
gabri997 ha scritto:Lavatrice bastarda! :evil:
Da uno studio della Università di Sinsinnati risulta che gli elettrodomestici
assimilano il carattere dei proprietari. Scientifico!

#3679
ora capisco perchè il mio cestello gira sempre cosi veloce!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3680
Stropagio ha scritto:
gabri997 ha scritto:Lavatrice bastarda! :evil:
Da uno studio della Università di Sinsinnati risulta che gli elettrodomestici assimilano il carattere dei proprietari. Scientifico!
ooh! :lol: ma io sotto stress non mi blocco scrivendo 4 su un display :evil:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#3681
bertok ha scritto:ora capisco perchè il mio cestello gira sempre cosi veloce!
eh? Ot: come va l' epatite?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#3682
gabri997 ha scritto:
bertok ha scritto:ora capisco perchè il mio cestello gira sempre cosi veloce!
eh? Ot: come va l' epatite?
meglio, dalle analisi stanno rientrando tutti i valori, e io mi sento decisamente meglio
grazie 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3683
bertok ha scritto:
gabri997 ha scritto:
bertok ha scritto:ora capisco perchè il mio cestello gira sempre cosi veloce!
eh? Ot: come va l' epatite?
meglio, dalle analisi stanno rientrando tutti i valori, e io mi sento decisamente meglio grazie 8)
bene! Vedrai che ti rimetterai prestissimo! (stasera mi sento molto suor germana, pace e bene!)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#3684
:twisted: :twisted: quanto mi dà fastidio la gente che pensa è giusto solo quello che faccio io e si mette a giudicare gli altri :twisted:
zitta che non ti sopporto :twisted:
brilloccate ma disoneste

#3685
chicca.v ha scritto::twisted: :twisted: quanto mi dà fastidio la gente che pensa è giusto solo quello che faccio io e si mette a giudicare gli altri :twisted:
zitta che non ti sopporto :twisted:
Quoto.....non li sopporto neanch'io, con certa gente non vale nemmeno la pena di sprecare il fiato
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3689
stamattina si è consumato il dramma: è finito il caffèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
The sisterhood of The Calf 40

#3690
fantastico...ora ho anche i crampi per la fame :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...