La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27515
stelli80 ha scritto::evil: mi hanno trattenuto 333 euro per 3 giorni di congedo per malattia della bambina :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma perchè :roll: ??? Nei primi 3 anni di vita del bambino dovrebbero essere previsti 30 gg di permessi retribuiti l'anno per malattia del figlio (ovviamente ci vuole lo specifico certificato rilasciato dal pediatra).

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27516
iladoc ha scritto:
stelli80 ha scritto::evil: mi hanno trattenuto 333 euro per 3 giorni di congedo per malattia della bambina :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma perchè :roll: ??? Nei primi 3 anni di vita del bambino dovrebbero essere previsti 30 gg di permessi retribuiti l'anno per malattia del figlio (ovviamente ci vuole lo specifico certificato rilasciato dal pediatra).
e invece no......non sono retribuiti.......e trattenute 333,11 euro....volevo spararmi :x
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27517
iladoc ha scritto:
stelli80 ha scritto::evil: mi hanno trattenuto 333 euro per 3 giorni di congedo per malattia della bambina :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma perchè :roll: ??? Nei primi 3 anni di vita del bambino dovrebbero essere previsti 30 gg di permessi retribuiti l'anno per malattia del figlio (ovviamente ci vuole lo specifico certificato rilasciato dal pediatra).
Anche io sapevo così :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38