La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7457
Teribbileee! E si che di solito quando uno canta l'inflessione dialettale la perde... mii lui canta come Roberto Murolo! Non si sono capite nemmeno le parole della canzone da lui scritta...
... ma nulla che non si possa risolvere con un bel corso di dizione teatrale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7459
Io subisco, provo pena, trattengo e mi sfogo per i fatti miei.. ma ad un certo punto mi chiedo: se ti dico "così mi fai del male" ti diverti a farlo?? l'egoismo umano non ha confini anche quando meno te lo aspetti. e la stanchezza aumenta. :?

#7460
ieri ho perso il cellulare... uffi... male di poco e' vero si ricompra... ma tutta la mia rubrica.... uffi uffi... in piu pensare che un estraneo puo' leggere i miei messaggi mi manda fuori....
un giorno il cellulare un giorno lo specchietto della macchina un giorno le chiavi che si rompono nella serratura... poi il mutuo cosa piu' grande... ma questo periodo e' proprio nero io nn ce la faccio... quand e' che passa?

#7461
Io resto sempre basita.


So che c'è un confine tra l'essere corretti e l'essere fessi.
Indicatemelo.

#7463
annsca ha scritto:ufffiiiiiiiiiii....basta domandare ........sto nettamente meglio di ieri ...
n e t t a m e n t e :? :evil: :twisted:
Immagine
Immagine
...e consolati va!!!
Immagine
:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#7464
Alpino77 ha scritto:
annsca ha scritto:ufffiiiiiiiiiii....basta domandare ........sto nettamente meglio di ieri ...
n e t t a m e n t e :? :evil: :twisted:
Immagine
Immagine
...e consolati va!!!
Immagine
:wink:
Grazie Alpino, è bello poter contare su un amico :wink: ...maaaaa, mi domandavo :roll: in quest'occasione, sarebbe forse + indicata un pò di grapppa ...dice che ammazza i bacilli 8) :mrgreen:
Immagine

#7465
Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


Ieri pomeriggio gli elettricisti hanno cominciato i lavori in ufficio... tutto tranquillo, sfila i cavi, sfila le canalette....

Oggi: DEMOLIZIONE! :shock: Tutto il giorno con il demolitore a rompere il pavimento e la parete... e io lì a tentare di lavorare (non sapete quanto può essere dura telefonare con un demolitore acceso al di là della tramezza!!!). Questo pomeriggio si va avati. E qualcuno poi mi chiede perchè ho mal di testa. :?


Ma il bello deve ancora venire... settimana prossima mi abbattono la parete! Praticamente il mio ufficio sarà un faaaaaaaaaaaaaaaaaaaantastico open space con l'officina e il giroscale finchè non tirano su il nuovo muro... arghhhhhhhhhhhhhhhhh

#7466
Kia85 ha scritto:Praticamente il mio ufficio sarà un faaaaaaaaaaaaaaaaaaaantastico open space con l'officina e il giroscale finchè non tirano su il nuovo muro... arghhhhhhhhhhhhhhhhh
ringrazia il cielo che hai un ufficio e pensa a quelli che hanno perso il lavoro ;)

vedi come ti si solleva il morale ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7467
premessa:vivo in piemonte dove è piovuto giusto un po' :roll:
la scuola in questione è stata ristrutturata 15 anni fa
mio figlio,quarta elementare:"quelli di terza fanno lezione nell'aula di inglese."
io:"gli piove dal soffitto? :roll: "
lui:"no,ma se accendono l'interruttore della luce restano fulminati."
:shock: :shock: :shock:
commenti?forse sono superflui... :twisted:
"ceeeerto che i lavori finiranno prima di pasqua"
foto casa: http://www.alfemminile.com/album/casetta79 pwd gabibba
discussione album casa:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#7468
titina ha scritto:ieri ho perso il cellulare... uffi... male di poco e' vero si ricompra... ma tutta la mia rubrica.... uffi uffi... in piu pensare che un estraneo puo' leggere i miei messaggi mi manda fuori....
un giorno il cellulare un giorno lo specchietto della macchina un giorno le chiavi che si rompono nella serratura... poi il mutuo cosa piu' grande... ma questo periodo e' proprio nero io nn ce la faccio... quand e' che passa?
Ok, su teniamoci allegri :wink:
cosa c'era di interessante nei messaggi? :twisted: :lol:
P.S manderebbe ai matti anche me :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#7470
annsca ha scritto:
Alpino77 ha scritto:
annsca ha scritto:ufffiiiiiiiiiii....basta domandare ........sto nettamente meglio di ieri ...
n e t t a m e n t e :? :evil: :twisted:
Immagine
Immagine
...e consolati va!!!
Immagine
:wink:
Grazie Alpino, è bello poter contare su un amico :wink: ...maaaaa, mi domandavo :roll: in quest'occasione, sarebbe forse + indicata un pò di grapppa ...dice che ammazza i bacilli 8) :mrgreen:


......buongustaia...e viziata......!!!! :lol:
Tho! Affogaceli tutti i bacilli !!! :twisted:
Immagine
Certo che non ti fai mancare proprio niente tu.....
....una bella sfebbrata prima di un bel ponticino è un MUST! 8)
...anzi....direi proprio un CULT! 8) 8)

.....oserei quasi dire....... una bella BOTTA DI CUL!!! :mrgreen:

Forza e coraggio.....che dopo aprile.....giust'appunto viene maggio!!! :lol:
:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!