La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23461
anto, io ne parlerei con calma a tuo marito facendogli capire che tu e suo padre siete abbastanza incompatibili e che per il buon vivere della famiglia sarebbe opportuno condividere solo pochi momenti assai selezionati e che un'ventuale vacanza insieme potrebbe portare ad una rottura definitiva: quindi tanto meglio prendere una casa di vacanze in un posto dove il padre non verrebbe così si scongiura il rischio di liti definitive
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23464
Saul1978 ha scritto:e adesso niente....eheheh
che ci posso fare?
Magari i carabinieri li prendono e mi fanno rimborsare la saracinesca! ehehe manco gg ci crederebbe :P :lol:
ti hanno rubato la lavatrice? :shock: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23465
sisi, le finestre sono sul retro...non direttamente in negozio: hanno provato ad entrare dal retro del bar....
non c'è probblema....si ripara tutto in giornata :wink:

Certo che settimana prossima parto per il viaggio un po' meno tranquillo.....
Mi converrà svuotare il magazzino delle sigarette e spostarle altrove in mia assenza :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23466
realexa ha scritto:
Saul1978 ha scritto:e adesso niente....eheheh
che ci posso fare?
Magari i carabinieri li prendono e mi fanno rimborsare la saracinesca! ehehe manco gg ci crederebbe :P :lol:
ti hanno rubato la lavatrice? :shock: :lol:
No! Sono entrati! Hanno usato la mia lavatrice per lavare i loro capi ( ciclo breve a dire il vero...) e si sono dileguati nella notte! Mi hanno anche sprecato una ecodose del dashhhhh!!!
Che sia stato gg!?!?!?
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23469
realexa ha scritto:anto, io ne parlerei con calma a tuo marito facendogli capire che tu e suo padre siete abbastanza incompatibili e che per il buon vivere della famiglia sarebbe opportuno condividere solo pochi momenti assai selezionati e che un'ventuale vacanza insieme potrebbe portare ad una rottura definitiva: quindi tanto meglio prendere una casa di vacanze in un posto dove il padre non verrebbe così si scongiura il rischio di liti definitive
Quoto!!!

anto, tanto per....ma la casa sarebbe un'investimento di famiglia o solo il vostro?? (tanto per giustificare un pochino il suocero, eh!! 8) )


Saul!!! prima la commessa a casa, ora i ladri, ma 'sta vacanza te la vogliono boicottare!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23472
Saul1978 ha scritto:
realexa ha scritto:
Saul1978 ha scritto:e adesso niente....eheheh
che ci posso fare?
Magari i carabinieri li prendono e mi fanno rimborsare la saracinesca! ehehe manco gg ci crederebbe :P :lol:
ti hanno rubato la lavatrice? :shock: :lol:
No! Sono entrati! Hanno usato la mia lavatrice per lavare i loro capi ( ciclo breve a dire il vero...) e si sono dileguati nella notte! Mi hanno anche sprecato una ecodose del dashhhhh!!!
Che sia stato gg!?!?!?
:roll:

:roll:

:roll:

:roll:

:?

:?

Io comincio a convincermi seriamente che gg sei tu 8)




Anto, tesorina, mi dispiace che tu abbia condiviso insieme all'ammmmore del tuo Lou anche questo genitore...ma che ti posso dire...io non riuscirei a stare zitta come te e per questo ti invidio (le puntatine alla suocera gliele faccio anticipatamente per chiuderle la bocca prima ancora che la apra, vedi te :lol: :lol: )
Mi viene solo da quotare Real perchè è esattamente quello che farei se fossi al tuo posto
realexa ha scritto:anto, io ne parlerei con calma a tuo marito facendogli capire che tu e suo padre siete abbastanza incompatibili e che per il buon vivere della famiglia sarebbe opportuno condividere solo pochi momenti assai selezionati e che un'ventuale vacanza insieme potrebbe portare ad una rottura definitiva: quindi tanto meglio prendere una casa di vacanze in un posto dove il padre non verrebbe così si scongiura il rischio di liti definitive
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23474
realexa ha scritto:megasfogo: oggi torno a vivere a casa di mamma :evil: :(
arrivano a disotterrare i tubi? per quanti gg?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23475
etamina ha scritto:
realexa ha scritto:megasfogo: oggi torno a vivere a casa di mamma :evil: :(
arrivano a disotterrare i tubi? per quanti gg?
magari. Non so ancora: il fognista ieri si è rifiutato di fare il lavoro se non c'è il proprietario della casa sotto che gli dà l'accesso ai locali. Perchè se con le attrezzature rompe rischiamo di pagar danni a quello. Cmq tutti sono dell'idea che dovrei rendermi indipendente dal vicino, ma per farlo lui mi deve dare il permesso di rompere alcune parti in comune. Ho appuntamento col vicino la prossima settimana.
Per ora torno da mammà perchè cmq è un rischio usare l'acqua
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine