La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20822
iladoc ha scritto:
Maha ha scritto:ah ok, non c'è speranza di salvare la colpevole allora! :lol: :lol:
Fra 10 minuti sentirete le urla :twisted: :twisted:

Ah, poi vi racconto dello psicodramma dai carabinieri al momento della denuncia :lol: 8) :lol:
Altro che SFOGHI, ci vorrebbe un topic apposito :shock:
magari ora scopri che le cartelline le avevano messe da un'altra parte :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20823
Ecco, se c'è una cosa positiva nell'avere in ufficio delle donne delle pulizie che non puliscono un ciufolo è che non buttano via niente di sicuro :roll: :roll:

(quando mi sono resa conto che le gomme masticate durante la settimana il lunedì me le ritrovavo ancora attaccate al sacchetto, capito che il cestino della cartaccia viene solo svuotato, ma il sacchetto non viene MAI - e dico MAI - cambiato :shock: :shock:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20826
Maha ha scritto:ma vengono a pulirvi l'ufficio solo una volta a settimana??
Qui svuotano i cestini e raccolgono le foglie del ficus una volt a settimana.
Io mi porto il vetril il lunedì mattina per la scrivania e la tastiera.
Se hai il capo che è una persona tendenzialmente sporca, è difficile che colga il problema :wink:
- Aspettando Godot -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20828
Cla' ha scritto:
Maha ha scritto:ma vengono a pulirvi l'ufficio solo una volta a settimana??
Qui svuotano i cestini e raccolgono le foglie del ficus una volt a settimana.
Io mi porto il vetril il lunedì mattina per la scrivania e la tastiera.
Se hai il capo che è una persona tendenzialmente sporca, è difficile che colga il problema :wink:
Il mio capo non è sporco, è spilorcio :evil: :evil:
Sicuramente a queste qui le paga poco perciò non gli interessa se alla fine è pulito o no.
Dietro il mio monitor ci sono tre dita di ciuffi di polvere. E non parliamo delle condizioni del bagno :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20829
lunaspina ha scritto:
Cla' ha scritto:
Maha ha scritto:ma vengono a pulirvi l'ufficio solo una volta a settimana??
Qui svuotano i cestini e raccolgono le foglie del ficus una volt a settimana.
Io mi porto il vetril il lunedì mattina per la scrivania e la tastiera.
Se hai il capo che è una persona tendenzialmente sporca, è difficile che colga il problema :wink:
Il mio capo non è sporco, è spilorcio :evil: :evil:
Sicuramente a queste qui le paga poco perciò non gli interessa se alla fine è pulito o no.
Dietro il mio monitor ci sono tre dita di ciuffi di polvere. E non parliamo delle condizioni del bagno :evil: :evil:
dove lavoravo prima era uguale, ogni volta che andavo in bagno erano smadonnate! ti incazzi per l'inciviltà di chi lavora con te e con chi non pulisce! io ODIO ste robe...

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20830
a proposito di denunce presso i Carabinieri:

1) mio figlio perde il portafoglio con tesserino sanitario, patentino motorino, documento riconoscimento (ancora non ha la C.I.): lo accompagno e la denuncia la fanno firmare a lui :shock:

2) capita spesso di dover fare denuncia di smarrimento di documenti (libretti/cdp/targhe auto) perchè motorizzazione e pra non accettano autocertificazioni; loro si incaxxano perchè dicono che è in vigore la legge per le autocertificazioni, ma se questi enti richiedono una denuncia di smarrimento la colpa è mia?? :roll:

3) denuncia di smarrimento ATP (praticamente è l'attestato che hanno i frigoriferi montati sopra gli autocarri): siccome loro non sapevano di cosa stessi parlando :roll: oltre a farmi fare mezzora di anticamera hanno fatto una riunione di tutti i presenti per decidere cosa fare...volevano rimandarmi a casa...alla fine dolcemente ho detto: ma quando fermate per accertamenti un mezzo con questo allestimento, come fate a controllarne la conformità?? magicamente TUTTI hanno capito di cosa stessi parlando :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20831
Io se qui venisse qualcuno a pulire una volta a settimana farei i salti di gioia :?
Il lunedì mattina prendo il vetril e pulisco la mia scrivania, il mio pc, il mio telefono e lo schermo. Ogni tot spazzo perchè non mi va di respirare polvere :? Il bagno fa schifo!
E il capo ogni tanto è pure sdegnato dal fatto che siamo in due donne in ufficio ( :?: ) e non puliamo :shock:
Uè amico, non sono mica assunta come donna delle pulizie sai? Sarebbe un tuo obbligo e dovere anzi farmi lavorare in condizioni igieniche decorose... :? :? :?
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20832
...anche da noi una volta a settimana (e la scivania comunque la pulisco da me...) comunque ad essere onesti all'inizio (quando abbiamo cambiato sede) venivano 2 volte a settimana ma la differenza non si notava....

qui vengono durante l'orario di lavoro (per scelta del capo) e quindi un po' intralciamo anche noi.....


prima di venire qui avevamo un micro ufficio e le pulizie le facevo io :evil:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20833
Non ne posso più questo matrimonio è una merd@, gli sposi sono persone cattive, egoiste, miserabili, senza un briciolo di umanità, stiamo spendendo una botta di soldi e non ne va dritta una!!! Speriamo che passi presto!!! Lo odio lo odio lo odio!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20835
cyberlaura ha scritto:Non ne posso più questo matrimonio è una merd@, gli sposi sono persone cattive, egoiste, miserabili, senza un briciolo di umanità, stiamo spendendo una botta di soldi e non ne va dritta una!!! Speriamo che passi presto!!! Lo odio lo odio lo odio!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
:shock: :shock:
Laura, che c'è? :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38