La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2026
boo ha scritto:
accipicchiolina!
mi spiace tantissimo jk... ma come te la passi di preciso? è "solo" dolore o proprio hai problemi a mettere la gamba?
A seconda dei movimenti è dolore, nonostante gli antidolorifici, e non mi regge. Non riesco nemmeno a stare in piedi da ferma, il ginocchio cede e se ne va per conto suo (e vedo le stelle).
Questo da quando l'ortopedico mi ha fatto la puntura nel ginocchio di acido ialuronico, l'altro ieri.
credo che andrò al pronto soccorso, appena arriva Jk.

#2027
JkArion ha scritto:credo che andrò al pronto soccorso, appena arriva Jk.
brava.
e ti ripeto che mi spiace proprio!

#2028
gabri997 ha scritto:lo so che non dovrei dirlo ora, ma.....

evita le infiltrazioni!!!
è pur sempre cortisone o altre schifezze che si depositano sull' osso... e prima o poi lo distruggono :!:

prova invece con dell' arnica e del ghiaccio... lo so con il male che ti fa ora penserai: altro che ghiaccio, qui non basta neanche l' esorcista ma prova, vedrai che ti allevierà (piano piano) il dolore
L'infiltrazione era di acido ialuronico, il medico dice che è la stessa roba di cui è fatta la cartilagine.
Il problema è che prima non avevo nessun dolore e camminavo anche benino... dopo la puntura il ginocchio ha perso il fermo e gira per conto suo.

#2029
gabri997 ha scritto:è GRAVISSIMA!!!! :twisted:
Quello che dico anch'io!
Ieri sera no "perchè ero in moto e non potevo aspettare fino alla mezzanotte e fare regali prima del comple porta male, se ero in macchina un fiore te lo portavo, che lo lasciavo lì fino alle 24, ma in moto dove lo nascondevo?"
Non c'è un'icona che rappresenta l'arrampicata sugli specchi??? :evil:
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#2030
Inga ha scritto:
gabri997 ha scritto:è GRAVISSIMA!!!! :twisted:
Quello che dico anch'io!
Ieri sera no "perchè ero in moto e non potevo aspettare fino alla mezzanotte e fare regali prima del comple porta male, se ero in macchina un fiore te lo portavo, che lo lasciavo lì fino alle 24, ma in moto dove lo nascondevo?"
Non c'è un'icona che rappresenta l'arrampicata sugli specchi??? :evil:
ma il tuo moroso sa che esistono i fiorai che recapitano all' indirizzo desiderato :?: :twisted:

:roll: :lol: 8)

fossi in te una bella strigliata gliela darei... :twisted:

#2031
Favola ha scritto:
bertok ha scritto:che dormitaaa! 8)
Ma che sfogo è :?: :roll:
di soddisfazione, tremenda soddisfazione!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2032
JkArion ha scritto:
gabri997 ha scritto:lo so che non dovrei dirlo ora, ma.....

evita le infiltrazioni!!!
è pur sempre cortisone o altre schifezze che si depositano sull' osso... e prima o poi lo distruggono :!:

prova invece con dell' arnica e del ghiaccio... lo so con il male che ti fa ora penserai: altro che ghiaccio, qui non basta neanche l' esorcista ma prova, vedrai che ti allevierà (piano piano) il dolore
L'infiltrazione era di acido ialuronico, il medico dice che è la stessa roba di cui è fatta la cartilagine.
Il problema è che prima non avevo nessun dolore e camminavo anche benino... dopo la puntura il ginocchio ha perso il fermo e gira per conto suo.
questa non è una bella cosa :shock:
fila in pronto soccorso appena hai tempo :!:

#2033
bertok ha scritto:
Favola ha scritto:
bertok ha scritto:che dormitaaa! 8)
Ma che sfogo è :?: :roll:
di soddisfazione, tremenda soddisfazione!
Ma dove l'hai fatta la dormita...in ufficio??? :roll: 8)

#2034
Favola ha scritto:
bertok ha scritto:
Favola ha scritto: Ma che sfogo è :?: :roll:
di soddisfazione, tremenda soddisfazione!
Ma dove l'hai fatta la dormita...in ufficio??? :roll: 8)
che bello...

se mi addormentassi in ufficio mi sveglierei con un bel ghiacciolo appeso al naso :lol:

#2035
JkArion ha scritto:
gabri997 ha scritto:lo so che non dovrei dirlo ora, ma.....

evita le infiltrazioni!!!
è pur sempre cortisone o altre schifezze che si depositano sull' osso... e prima o poi lo distruggono :!:

prova invece con dell' arnica e del ghiaccio... lo so con il male che ti fa ora penserai: altro che ghiaccio, qui non basta neanche l' esorcista ma prova, vedrai che ti allevierà (piano piano) il dolore
L'infiltrazione era di acido ialuronico, il medico dice che è la stessa roba di cui è fatta la cartilagine.
Il problema è che prima non avevo nessun dolore e camminavo anche benino... dopo la puntura il ginocchio ha perso il fermo e gira per conto suo.
meglio che ti fai vedere... e al più presto!!! il fatto che il ginocchio vada per conto suo non lo vedo tanto bene! :shock:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#2036
FeDeRoCcA ha scritto:
alice7 ha scritto:ce l'avete qualcosa che mi sbianchi nel giro di poche ore???? Stasera ho tango......vado di fondotinta anche sulle spalle? :cry:
la candeggina :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: a parte gli scherzi.. non saprei.. ma il limone non brucia sulla pelle scottata?!?! :shock: :shock: a proposito di cose che bruciano.. il mio ragazzo una volta si è scottato e si è messo l'aceto.. brucia assai ma funziona..
succo di pomodoro sulla parte scottata e poi dormirci sopra una notte...non brucia e funziona!!!!
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#2037
Favola ha scritto:
bertok ha scritto:
Favola ha scritto: Ma che sfogo è :?: :roll:
di soddisfazione, tremenda soddisfazione!
Ma dove l'hai fatta la dormita...in ufficio??? :roll: 8)
a casa....sono in ferie per 10 giorni!
:mrgreen:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2039
Favola ha scritto:e stai a casa? non vai via :)
nein

non ora. forse fra 3 o 4 settimane, ma non ne sono certo
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/