La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18949
Federinik ha scritto:a mio parere, si, in qualche modo si risolve sempre.... si parla, si litiga, ci si piglia a cazzotti e poi si fa la pace.

Lei invece mi ha scritto che l'ho ferita, l'ho delusa e non mi deve spiegazioni.

La vedo dura.
Mi viene da piangere.
Mamma mia... ma è stata una cosa così grave? :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18956
Fede hai tutto il mio appoggio e sostegno, anche se non so bene cosa sia successo.
Ma sono più o meno nella tua situazione. Non ho ANCORA litigato con nessuno, però sono un pò stanca di dovermi giustificare col prossimo per azioni che a me andava e va di fare, mentre gli altri si comportano come viene e la cosa pare non disturbare nessuno.
Sento un peso addosso costante. Scapperei da tutto e tutti anche ora. :(
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18958
Federinik ha scritto:Speriamo bene. Ha scritto che dopo mi chiama.
Nel frattempo, ho avuto il cagotto, ho mal di stomaco e mal di testa. Di pranzare non se ne parla.

Menchy, attenta a non inghiottire troppi rospi, o le somatizzazioni possono anche essere peggio di cosi.
Dovresti farle leggere queste parole .... trovo "meraviglioso" un'amica che sta male per la paura di averti ferito. Non se ne trovano molte in giro :cry:
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#18960
Federinik ha scritto:Speriamo bene. Ha scritto che dopo mi chiama.
Nel frattempo, ho avuto il cagotto, ho mal di stomaco e mal di testa. Di pranzare non se ne parla.

Menchy, attenta a non inghiottire troppi rospi, o le somatizzazioni possono anche essere peggio di cosi.
mi dispiace :( ...che lei voglia parlarti e' buon segno comunque :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8