La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19969
fede65 ha scritto:Paprina .... coraggio!
Sicuramente non sarà nulla di grave, però è doloroso accorgersi che i nostri genitori diventano sempre più fragili.


Quanto è vero.
Una mia amica ha rivisto mio padre dopo quasi 10 anni.
Una delle cose che mi ha detto è stata: tua mamma sempre un vortice, tuo padre si vede che si è invecchiato.
Come se mi avesse dato una coltellata. Ma allo stesso tempo una voce esterna che mi ha riportato alla realtà, che i miei occhi non vogliono vedere, e il mio cuore e cervello accettare :| .
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19970
menchy ha scritto:
fede65 ha scritto:Paprina .... coraggio!
Sicuramente non sarà nulla di grave, però è doloroso accorgersi che i nostri genitori diventano sempre più fragili.


Quanto è vero.
Una mia amica ha rivisto mio padre dopo quasi 10 anni.
Una delle cose che mi ha detto è stata: tua mamma sempre un vortice, tuo padre si vede che si è invecchiato.
Come se mi avesse dato una coltellata. Ma allo stesso tempo una voce esterna che mi ha riportato alla realtà, che i miei occhi non vogliono vedere, e il mio cuore e cervello accettare :| .
...io essendo un po' + grandina di voi e seconda figlia, ho i genitori sopra ai 70....effettivamente mi fa uno strano effetto constatare che stanno invecchiando...


giorni fa ho detto a mamma che quest'anno avrei voluto accompagnarli io al mare (di solito vanno con la macchina)...apriti cielo!!!! :shock: :shock: come se li avessi trattati da rimbambiti!!! :oops: :oops: :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19973
simo19691 ha scritto: ...io essendo un po' + grandina di voi e seconda figlia, ho i genitori sopra ai 70....effettivamente mi fa uno strano effetto constatare che stanno invecchiando...


giorni fa ho detto a mamma che quest'anno avrei voluto accompagnarli io al mare (di solito vanno con la macchina)...apriti cielo!!!! :shock: :shock: come se li avessi trattati da rimbambiti!!! :oops: :oops: :roll:
Eccola li...tale e quale ai miei.
Pure io ho i genitori vecchiotti (mio papà è del 38) e si comincia davvero a vedere il tempo che passa...sopratutto in quest'ultimo anno :cry:
A pasqua, infatti, siamo andati a prenderli per portarli a mangiare dai miei suoceri, e poi riportati a casa...non mi fidavo a far guidare mio papà per 30 km...e il 5 partono per le terme!! Tra me e le mie sorelle ci dobbiamo organizzare per portarli noi, ma senza offendere papà...lui non si rende conto che non ha più nè i riflessi,nè la mente pronta come una volta :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19975
simo19691 ha scritto:mio padre guida tranquillamente e va dappertutto (a volte anche per noi) però un viaggio lungo 2 ore richiede un'attenzione diversa.....
vedremo :roll: :roll:
Tu pensa che io,già da 5 anni a questa parte, mi sono sempre rifiutata di montare in macchina con mio papà...
lui ha fatto il rappresentante per anni e quindi ha sempre avuto la guida scattosa e disattenta di chi è convinto di essere un genio alla guida senza pensare ai rischi....quando poi ha cominciato a comprare macchine sempre più potenti per togliersi gli sfizi della vecchiaia, io ho cominciato a provare terrore puro! :shock:
Fortunatamente siamo riusciti proprio qualche mese fa a fargli vendere l'ultimo macchinone..anche perchè non lo usava mai...ma ora mi fa' paura anche con la classe A di mia mamma...non vede le precedenze, sbanda e gli tremano le mani....son più le volte che gratta i marciapiedi che altro :roll:
E il bello è che lui ripete sempre: Non ho mai fatto un incidente in vita mia....
Vero ma....sarebbe stato meglio se un po' di sana paura ce l'avesse anche lui!
Per fortuna che ora si muovono pochissimo...o se si muovono guida mia mamma...il problema è che ora lei ha un polso rotto e quindi per le terme mi preoccupo sempre di più :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19977
Mouse44 ha scritto:Delusione e sconforto... la meritocrazia sul posto di lavoro non esiste proprio!!! :cry:
... se ci fossero il tasto "condividi" e "mi piace" sarebbe meglio, mi limito al quote :twisted:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19979
Sono 13 anni che mi faccio un "censured" quadro, poi arriva la moglie di turno di uno dei titolari che non capisce un caxxo, sta sempre al telefono, canna i lavori, se ne va quando gli pare e le approvano un livello superiore al mio?!?!
Oggi ho fatto richiesta a voce a uno dei titolari (non il marito della scema, l'altro), mi ha risposto di fare richiesta scritta e vedranno cosa fare.
Se non mi promuovono e mi equiparano al livello dato a lei giuro che mi metto a fare la cassiera E BASTA al posto di fare contabilità e magazzino dalla cassa e che tutti i miei lavori se li smazzi lei.
Si mette a piangere nel giro di una settimana!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19980
i miei sono andati via alle 17 SENZA ESSERE MAI ENTRATI PER LA VISITA!!! :shock: :shock:

mai successa una cosa del genere!!

Cmq mio padre si è bevuto una quantità spaventosa di acqua e sembra andare meglio....non è ancora passata ma va meglio......domani comunque va dal medico di famiglia per capire meglio il perchè della cistite(potrebbe essere colpa del diabete come della prostata come un banale caso).




sarà sto forte dimagrimento
sarà che è un po' che non mi sembra più una roccia(forse perchè ha perso la stazza)
sarà che sta per andare in pensione
ma stavolta avevo pensato davvero a qualcosa di brutto brutto!!!



sarà che me devono venì e so più sensibile, ma che ne so porcaccia miseria!!! :oops: :oops:


grazie ancora a tutti, siete stati fantastici......davvero!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)