La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13531
betty_boop ha scritto: (è il karma negativo del soprammobile urendo lilla).
Lo metto subito nel baule e domenica te lo regalo!!!!!

ps: erika viene in macchina con te se non è un problema.....io devo tornare presto!

#13532
penso che sia soggettivo... nel senso trovi le donne che capiscono l esistenza di un'amica...
ad es.. il mio ometto nn immagini come si abbraccia le amiche quando le rivede!!!! io un po rosico... anche perchè nn le conosco... ma lui è cosi! è affettuoso... l ho conosciuto che era cosi e va bene nn mi lamento... io ad es nn mi struscio addosso ai miei amici quando li vedo quindi un messaggino ogni tanto nn scaturisce nessun problema!

e soprattutto credo nei rapporti d amicizia tra uomo e donna...
e mi dispiace per chi trova persone eccessivamente gelose che gli fanno tagliare i ponti con il mondo esterno!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13533
Saul1978 ha scritto:
betty_boop ha scritto: (è il karma negativo del soprammobile urendo lilla).
Lo metto subito nel baule e domenica te lo regalo!!!!!

ps: erika viene in macchina con te se non è un problema.....io devo tornare presto!

hai appuntamento con qualcunAAA???!!!! :D :D :D :D :D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13534
Zawa ha scritto:Ok...mo questo è uno sfogo bell'e buono.
Eh, Zawa... il problema delle amicizie interrotte a causa fidanzate/i non riguarda solo i sessi opposti... io ho un carissimo amico, siamo amici da 15 anni e ci vediamo almeno una o due volte la settimana da 15 anni. Morale, siccome per me quest'anno è un po' particolare, per il mio compleanno (3 Luglio) ho fatto a casa mia una grigliata con gli amici più cari, che doveva anche essere una sorta di "addio"... morale, mi chiama sua moglie dicendo che "A. non può venire perchè dobbiamo andare al mare"... lì per lì ci resto di merxxa, ma poi mi dico "Vabbè, poco male, tanto avremo altre occasioni..."
Sabato scorso, era la sua festa di compleanno (li compiamo a 10 gg di distanza) e sua moglie mi invita alla festa... io, che avevo l'ultima (forse) occasione di andare a fare un weekend al mare, non mi sono posto molti scrupoli e ho detto: "Dato che lui non è venuto al mio, capirà...."... morale, mentre ero al mare mi ha contattato la moglie per farmi una parte di merxxa che "non si abbandonano i propri migliori amici il giorno del compleanno, quando maggiore è la voglia di stare insieme, per andarsene agoisticamente al mare!!!"

io non ci volevo credere.... al che ho veramente realizzato che l'amiczia è quella cosa che puoi avere se non c'hai altri caxxi meglio da fare, altrimenti può tranquillamente finire in fondo alla scala delle priorità...
Ultima modifica di cyberjack il 22/07/10 16:21, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#13535
arietina83 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
betty_boop ha scritto: (è il karma negativo del soprammobile urendo lilla).
Lo metto subito nel baule e domenica te lo regalo!!!!!

ps: erika viene in macchina con te se non è un problema.....io devo tornare presto!

hai appuntamento con qualcunAAA???!!!! :D :D :D :D :D
mmmmm

#13536
cyberjack ha scritto:
Zawa ha scritto:Ok...mo questo è uno sfogo bell'e buono.
Eh, Zawa... il problema delle amicizie interrotte a causa fidanzate/i non riguarda solo i sessi opposti... io ho un carissimo amico, siamo amici da 15 anni e ci vediamo almeno una o due volte la settimana da 15 anni. Morale, siccome per me quest'anno è un po' particolare, per il mio compleanno (3 Luglio) ho fatto a casa mia una grigliata con gli amici più cari, che doveva anche essere una sorta di "addio"... morale, mi chiama sua moglie dicendo che "A. non può venire perchè dobbiamo andare al mare"... lì per lì ci resto di merxxa, ma poi mi dico "Vabbè, poco male, tanto avremo altre occasioni..."
Sabato scorso, era la sua festa di compleanno (li compiano a 10 gg di distanza) e sua moglie mi invita alla festa... io, che avevo l'ultima (forse) occasione di andare a fare un weekend al mare, non mi sono posto molti scrupoli e ho detto: "Dato che lui non è venuto al mio, capirà...."... morale, mentre ero al mare mi ha contattato la moglie per farmi una parte di merxxa che "non si abbandonano i propri migliori amici il giorno del compleanno, quando maggiore è la voglia di stare insieme, per andarsene agoisticamente al mare!!!"

io non ci volevo credere.... al che ho veramente realizzato che l'amiczia è quella cosa che puoi avere se non c'hai altri caxxi meglio da fare, altrimenti può tranquillamente finire in fondo alla scala delle priorità...
già il fatto che ti abbia chiamato la moglie....... :? :? :?
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#13537
Saul1978 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
Saul1978 ha scritto: Lo metto subito nel baule e domenica te lo regalo!!!!!

ps: erika viene in macchina con te se non è un problema.....io devo tornare presto!

hai appuntamento con qualcunAAA???!!!! :D :D :D :D :D
mmmmm

senti Saul, mettiamo in chiaro una cosa... io sono tremendamente curiosa ed odio le soprese per cui... nn mi accontento del "mmmm" sputa fuori il rospo :) :) :) :) :) :D :D :D :D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13538
Zawa ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Zawa ha scritto:Ok...mo questo è uno sfogo bell'e buono.
Eh, Zawa... il problema delle amicizie interrotte a causa fidanzate/i non riguarda solo i sessi opposti... io ho un carissimo amico, siamo amici da 15 anni e ci vediamo almeno una o due volte la settimana da 15 anni. Morale, siccome per me quest'anno è un po' particolare, per il mio compleanno (3 Luglio) ho fatto a casa mia una grigliata con gli amici più cari, che doveva anche essere una sorta di "addio"... morale, mi chiama sua moglie dicendo che "A. non può venire perchè dobbiamo andare al mare"... lì per lì ci resto di merxxa, ma poi mi dico "Vabbè, poco male, tanto avremo altre occasioni..."
Sabato scorso, era la sua festa di compleanno (li compiano a 10 gg di distanza) e sua moglie mi invita alla festa... io, che avevo l'ultima (forse) occasione di andare a fare un weekend al mare, non mi sono posto molti scrupoli e ho detto: "Dato che lui non è venuto al mio, capirà...."... morale, mentre ero al mare mi ha contattato la moglie per farmi una parte di merxxa che "non si abbandonano i propri migliori amici il giorno del compleanno, quando maggiore è la voglia di stare insieme, per andarsene agoisticamente al mare!!!"

io non ci volevo credere.... al che ho veramente realizzato che l'amiczia è quella cosa che puoi avere se non c'hai altri caxxi meglio da fare, altrimenti può tranquillamente finire in fondo alla scala delle priorità...
già il fatto che ti abbia chiamato la moglie....... :? :? :?


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
a questi livelli?????
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13540
Zawa ha scritto:BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

con molta probabilità mettono a casa il boy dal lavoro...

così siamo in 2 a spasso :cry: :cry: :cry:
macccome? dopo averlo spedito a Modugno?!?!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13541
Noo Zawa porca vacca! Che cavolo di periodo! Gli han dato un preavviso?

Cyber ma questo tale con te non comuncia? perche' sei sempre al tel con sua moglie? Comunque e' un morbo molto diffuso, quello del moralismo unilaterale. Cio' non consola, I know.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#13543
non so che dire Zawa....speriamo parta il cantiere!
sono nella stessa situazione, x la prima in 15 volta sono a spedire CV...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13544
Non mi va di "rovinare" il topic di Rebecca con questo schifo :? certo che..... fa impressione scoprire che c'è un intero forum di (quasi) sconosciuti molto + in trepidazione per l'arrivo di tua figlia.... rispetto a tuo padre, che lunedì ha "un impegno di lavoro" :roll: e meno male che alla fine ho pure fatto un parto programmato :? :(
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13545
Anna73 ha scritto:Non mi va di "rovinare" il topic di Rebecca con questo schifo :? certo che..... fa impressione scoprire che c'è un intero forum di (quasi) sconosciuti molto + in trepidazione per l'arrivo di tua figlia.... rispetto a tuo padre, che lunedì ha "un impegno di lavoro" :roll: e meno male che alla fine ho pure fatto un parto programmato :? :(
dai anna, sono sicura che anche lui preferirebbe non averlo ed essere lì con voi..
Immagine
Immagine