La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15766
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:benvenute nel club t'ammazzo la suocera, la/il bimba/o è mio/a e la/o gestisco io!!! :lol: :lol:
ma prima o poi passa! :wink:
dici?? :roll:
che passa?!?!? :roll:
si! all'inizio era una lotta...ci siamo pure mandate a quel paese!
ora è un piacere per noi (che ci prendiamo qualche serata libera), per loro che impazziscono per la nipote, per Giù che si diverte un mondo a stare con loro! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15767
Cerise ha scritto:nel caso di minori le "cose" si muovono diversamente che per una lite anche violenta tra adulti.

se te la senti vai dai carabinieri e fai quattro chiacchiere con loro magari ti daranno indicazioi di cosa è possibile fare in situazioni di questo tipo...

magari la mamma nn alzerà mai le mani su di loro ma...
una persona che si comporta così non sta bene. magari ha una depressione post parto mai diagnosticata... noi a crocifiggerla e magari è la prima che ha bisogno di aiuto. :roll:

i bimbi però vengon prima. punto.



Sono la prima a dire che la mamma in questione ha dei problemi e che dovrebbe essere aiutata. Non l'ho mai bastonata come mamma e donna, anzi. Ero e sono seriamente preoccupata, per lei e i bimbi che come scrivi giustamente vengono prima di tutto.
Le tue parole mi hanno colpito perchè lei ieri sera in mezzo a tutta quella caciara continuava ad urlare che non ha mai menato e ammazzato nessuno e di certo non i suoi figli.
Non credo che nessuno di natura sia portato a comportarsi così ed è per questo che una capatina dai carabinieri ce la farò sicuramente. Perchè voglio sapere come posso muovermi.
Immagine

#15768
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:benvenute nel club t'ammazzo la suocera, la/il bimba/o è mio/a e la/o gestisco io!!! :lol: :lol:
ma prima o poi passa! :wink:
dici?? :roll:
che passa?!?!? :roll:
si! all'inizio era una lotta...ci siamo pure mandate a quel paese!
ora è un piacere per noi (che ci prendiamo qualche serata libera), per loro che impazziscono per la nipote, per Giù che si diverte un mondo a stare con loro! :wink:

per carità, io non mi lamento, mamma e suocera stanno abbastanza nel loro......però qualche battutina o quanche consiglio non richiesto, arriva tuttora :wink:
Simona

#15769
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto: dici?? :roll:
che passa?!?!? :roll:
si! all'inizio era una lotta...ci siamo pure mandate a quel paese!
ora è un piacere per noi (che ci prendiamo qualche serata libera), per loro che impazziscono per la nipote, per Giù che si diverte un mondo a stare con loro! :wink:

per carità, io non mi lamento, mamma e suocera stanno abbastanza nel loro......però qualche battutina o quanche consiglio non richiesto, arriva tuttora :wink:
ancxhe a me...ma da un orecchio mi entra e dall'altra mi esce! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15770
Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto: che passa?!?!? :roll:
si! all'inizio era una lotta...ci siamo pure mandate a quel paese!
ora è un piacere per noi (che ci prendiamo qualche serata libera), per loro che impazziscono per la nipote, per Giù che si diverte un mondo a stare con loro! :wink:

per carità, io non mi lamento, mamma e suocera stanno abbastanza nel loro......però qualche battutina o quanche consiglio non richiesto, arriva tuttora :wink:
ancxhe a me...ma da un orecchio mi entra e dall'altra mi esce! 8)

:wink: :wink:
Simona

#15771
Immagine
fine di questa giornata! :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#15772
sono stufa di star male ogni volta che esco a cena a mangiare....puntualmente di notte stò male :cry: ...e si che per paura di star male mi trattengo e non mangio tantissimo....
NON CE LA FACCIO PIù
Immagine
Immagine

#15773
tamy79 ha scritto:sono stufa di star male ogni volta che esco a cena a mangiare....puntualmente di notte stò male :cry: ...e si che per paura di star male mi trattengo e non mangio tantissimo....
NON CE LA FACCIO PIù
ma come mai?? sei delicata di stomaco o pensi di avere qualche intolleranza? ma mangi sempre allo stesso ristorante??
Simona

#15775
Tamy, ma ne hai parlato con un medico?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15776
bubu ha scritto:Tamy, ma ne hai parlato con un medico?
si ma lui mi ha detto che è gastrite e che non dovrei più mangiare praticamente niente..
il fatto è che non stò male quando mangio a casa...magari a natale perchè mangio di più...
ma al ristorante...quasi sempre...in diversi ristoranti..

ieri sera cena di pesce...credo che il pesce non posso più mangiarlo...solo al pensiero :evil:
Immagine
Immagine

#15777
Strano che il pesce possa far male a chi soffre di gastrite...ma forse era troppo condito?
Comunque non ti ha mai dato una cura per la gastrite?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15778
bubu ha scritto:Strano che il pesce possa far male a chi soffre di gastrite...ma forse era troppo condito?
Comunque non ti ha mai dato una cura per la gastrite?

quoto...

anche io sono abbastanza delicata di stomaco e soffro di reflusso...ormai ci convivo sapendo bene (in teoria) cosa mangiare e cosa no....però nei periodi in cui si acutizza il medico mi fa fare una cura
Simona

#15779
diciamo che ho sempre convissuto con questa cosa...ma adesso giuro sono stufa di star male...
si anch'io ho letto che il pesce non dovrebbe procurarmi fastidio...ma fatalità con il pesce tutte le volte stò male...invece con la carne no!

cerco già di eliminare peperoni, ragu, pomodori melanzane...patatine...o certe bevande...

ma certi cibi come il pesce mi da fastidio non mangiarli...e non ho mai voluto andare a farmi una visita perchè ho paura che mi vietino i cibi ( si lo sò che è da stupide pensare così)..ma a me piace mangiare :oops: ...e sò che se mi vietano qualcosa io di conseguenza mi vien da mangiare.. :lol: :lol:

però questa volta è stata la ciliegina sulla torta...e devo fare qualcosa
Immagine
Immagine

#15780
è successa una cosa che mi ha lasciato così :? :( .
Ho rivisto una persona che da tempo non incontravo ... e non l'ho riconosciuta tanto si è trasformata :( :cry: ... ho capito di chi si trattava solo quando ha cominciato a parlare, l'ho riconosciuta solo dalla voce :shock: :? ...
e ora penso: la vita è adesso e va vissuta ora...
Immagine