La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#976
Anche mio nonno è piuttosto pesante sull'argomento, non manca volta dove mi chiede se ho trovato qui, ho trovato là.. :wink:

Una volta ha addirittura cercato di combinare un incontro tra me e la cassiera del supermercato dove va a far la spesa, convincendo ognuno che l'altra avesse insistito per avere il suo numero.. :D

Se lo beccava mia nonna lo ammazzava, ne son convinto :wink:

#977
Manfa ha scritto:Anche mio nonno è piuttosto pesante sull'argomento, non manca volta dove mi chiede se ho trovato qui, ho trovato là.. :wink:
Una volta ha addirittura cercato di combinare un incontro tra me e la cassiera del supermercato dove va a far la spesa, convincendo ognuno che l'altra avesse insistito per avere il suo numero.. :D
Se lo beccava mia nonna lo ammazzava, ne son convinto :wink:
:lol: :lol: :lol:
Beato te che hai ancora i nonni! Un giorno penserai con tenerezza a questi aneddoti...
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#978
lizzy_1978 ha scritto:Ela perche' non presenti Max alle zie?
Come nei film americani... vi mettete d'accordo che lui faccia finta di essere il tuo fidanzato davanti alla tua famiglia... poi da cosa nasce cosa... nei film queste situazioni funzionano sempre!!!!









(e portaglielo in divisa il ragazzo! Cosi' le ziette schiattano d'invidia!! :twisted: )
Se vuoi ela si puo' organizzare,in fondo sono un animo nobile x una gentil donzella farei questo ed altro :wink:
Non temere di avanzare lentamente, temi solo di fermarti

Foto casa:
http://fotoalbum.alice.it/casa_max/lamiacasa/

#979
lizzy_1978 ha scritto: Beato te che hai ancora i nonni! Un giorno penserai con tenerezza a questi aneddoti...
Lo faccio già da ora ;)

#980
max70 ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Ela perche' non presenti Max alle zie?
Come nei film americani... vi mettete d'accordo che lui faccia finta di essere il tuo fidanzato davanti alla tua famiglia... poi da cosa nasce cosa... nei film queste situazioni funzionano sempre!!!!



(e portaglielo in divisa il ragazzo! Cosi' le ziette schiattano d'invidia!! :twisted: )
Se vuoi ela si puo' organizzare,in fondo sono un animo nobile x una gentil donzella farei questo ed altro :wink:
guarda sono talmente disperati a casa mia, che non si chiederebbero neppure se è una soap o meno...l'apparenza li soddisferebbe moltissimo!!!

(resta inteso, che sono sempre accondiscendente e disponibile!!!) :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#981
mia nonna non ha ancora capito che Daniele non è ANCORA mio marito, che conviviamo sì, ma non c'è stato nessun matrimonio :oops:
e mi dice "vai da tuo marito e chiedigli se mi fa stò favore..." :roll:
mia mamma invece proprio ieri sera m'ha ricordato che è da quando avevo 14anni che non sono mai single, o meglio... "sei sempre stata occupata"... così ha detto... e che sò occupata come un bagno!!! :twisted:

e mica è colpa mia se sono ricercata :lol: :lol: :lol: dalla polizia!!! :lol: :lol: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#982
ela78 ha scritto: (resta inteso, che sono sempre accondiscendente e disponibile!!!) :wink:
:shock: :shock: :shock: Maro'! Questa e' proprio l'anti-Lauretta!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#983
lizzy_1978 ha scritto:
ela78 ha scritto: (resta inteso, che sono sempre accondiscendente e disponibile!!!) :wink:
:shock: :shock: :shock: Maro'! Questa e' proprio l'anti-Lauretta!!!
'a Lizzy....non tiscaldare troppo... è che mi rimangono parole sulla tastiera!!! accondiscendente e disponibile al dialogo, allo scambio reciproco di info per conoscersi meglio ecc... CHE VAI A PENSARE??????

(anche se....)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#984
prima parte... poi non parte... poi parte di nuovo... poi non parte più!
mi avete rotto il cxxxo!!!! :evil: :evil: che vi decidete azienda di mxxxa! :evil: :evil: :evil:
o lo fate partire o lo fate restare... questa non è vita... :(

e in più ora mi hanno anche chiamato i miei per dirmi che il gatto è disperso... che giornata di mxxxa...
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#985
attila ha scritto: e in più ora mi hanno anche chiamato i miei per dirmi che il gatto è disperso... che giornata di mxxxa...
ach, se vedo un gatto in giro lo devo catturare :roll: ?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#986
virtual ha scritto:
attila ha scritto: e in più ora mi hanno anche chiamato i miei per dirmi che il gatto è disperso... che giornata di mxxxa...
ach, se vedo un gatto in giro lo devo catturare :roll: ?
solo se è nero e ostile si... ocho che graffia che è un piacere! ma con un po' di formaggio te lo fai amico a vita! :mrgreen:

porca vacca... dove si sarà imbelinato lo sa solo lui! :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#988
attila ha scritto: solo se è nero e ostile si... ocho che graffia che è un piacere! ma con un po' di formaggio te lo fai amico a vita! :mrgreen:

porca vacca... dove si sarà imbelinato lo sa solo lui! :evil:
mi son comprato la precedenza sul saluto da parte del gatto ogni volta che entro in casa della madre di lei a suon di sottilette :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#989
max70 ha scritto:
attila ha scritto:ma con un po' di formaggio te lo fai amico a vita! :mrgreen:
Ma cos'è un gatto con crisi d'identita'??
mmm... mia sorella lo chiama "topi"... dici che è colpa sua???
diciamo che da quando lo abbiamo preso è sempre stato un po' anomalo... ma d'altronde non è che il gatto poteva essere tanto diverso dalla padrona! :D :wink: :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

cron