La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13516
Zawa ha scritto:odio le situazioni in cui non so cosa fare...
...io ero amica di lui, lei mi odiava..lei è morta...lui sta da cani.
chiamalo! vai a trovarlo...che aspetti?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13517
eh...sì.....d'istinto sarebbe da fare così....
ma non ci sentiamo da anni (per via della gelosia di lei)
ho intuito che lei stava male....e ho scoperto per caso che è morta la settimana scorsa...

io lo so che sta male perchè non è proprio come darsi una martellata su un dito..non ci vuole un genio a capire che la situazione è tragica..


ma non so se è il caso di ripiombargli nella vita in un momento così..
non lo so....mi pare di mancare di rispetto a lei....
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#13519
ora mi metto in facoltativa per i prossimi 6 mesi e vaffankulo a tutti!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13521
Zawa ha scritto:eh...sì.....d'istinto sarebbe da fare così....
ma non ci sentiamo da anni (per via della gelosia di lei)
ho intuito che lei stava male....e ho scoperto per caso che è morta la settimana scorsa...

io lo so che sta male perchè non è proprio come darsi una martellata su un dito..non ci vuole un genio a capire che la situazione è tragica..


ma non so se è il caso di ripiombargli nella vita in un momento così..
non lo so....mi pare di mancare di rispetto a lei....

è un momento delicato...
ricompari nella sua vita in punta di piedi...
magari un mazzo di fiori con un bigliettino, un messaggino, una lettera solo per fargli capire che anche se nn vi siete sentiti per tanti anni, gli sei vicino in questo momento poi sarà lui a darti o meno la possibilità di rientrare nella sua vita in totale amicizia come una volta...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13524
Zawa ha scritto:@arietina: al momento ho fatto esattamente così......un messaggio, per fargli sapere che so...e che ci sono.

mi ha risposto con un grazie secco.

............però che situazione del cactus....
hai fatto bene!

sono certa che che appena se la sentirà si farà vivo!
gli serve tempo... tanto tempo...

che situazione! quanti anni aveva questa ragazza??? poverina!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13527
Ok...mo questo è uno sfogo bell'e buono.

Partiamo dalla notte dei tempi, dall'amicizia tra uomo e donna.
possibile? impossibile? difficile??

gestibile?

LA risposta è sempre una sola DIPENDE.

dipende dalle persone, dipende dalle situazioni.

Ho sempre avuto + amici maschi che femmine, per una questione di interessi...
mi piacciono le macchine, mi piacciono le moto, il bricolage, da piccola giocavo con le macchinine e con gli attrezzi da ferramenta...
Son sempre stata il maschiaccio del gruppo, fin dalle elementari.
e ho sempre + trovato argomenti con gli uomini che con le donne (salvo eccezioni)

Son sempre stata "una di loro"
e con qualcuno il rapporto era quasi fraterno...

Non sempre, ovvio....le scivolate ci sono. Le derapate controllate pure (vedasi trombamici del topic di qualche tempo fa)
Ma con determinate persone il rapporto è sempre stato vero, sincero, viscerale, puro.

Finchè non arrivano fidanzati/e.

E allora ecco che S. non l'ho + sentito sennò il boy si incazzava....
...poi mi son pentita di questa scelta...e ho litigato col boy...
perchè io a lui non rompevo le palle per le amiche che aveva (manco per quelle che ci provavano schifosamente con lui)
Ha capito..
e ora, da anni....non abbiamo problemi di gelosie...

Poi c'è L...che ha chiuso con me a scopo preventivo "sennò la morosa è gelosa"
e poi c'è P......che è una specie di fratellino minore....un cucciolo...un pulcino che corre da me ogni volta che ha un problema...

....di nascosto che sennò la morosa lo sbrana.
P....che è andato in panico quando gli ho detto che di sto passo si sarebbe sposato senza avermi come testimone....
perchè lei non vorrebbe.

e poi vabbè....la storia di sopra.....in cui per quieto vivere si troncano le amicizie.


Sono sfigata io?
è un problema mio?

....no perchè io certe cose, certe gelosie.. non le capisco proprio...

specie quando sono costretta a rinunciare alla compagnia di alcune persone....perchè c'hanno le morose gelose.
Non posso chiamare, non posso farmi viva............altrimenti scateno il putiferio...
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#13528
Zawa... io ti capisco nn bene di più!
anch io ho frequentato piu ambienti maschili che femminili (ho fatto le industriali, laurea ing elettronica ed ora lavoro in ambiente informatico a prevalenza maschile) e mi trovo decisamente meglio... tra uomini nn ci sono invidie (o forse sono meno) si aiutano di piu, c è piu complicità... noi donne siamo un po piu... come dire perfide :-D

io sinceramente quando so di qualche amico che si fidanza... il rapporto un pochino cambia... ad esempio se prima potevo uscirci per un aperitivo io e lui soli ora nn piu... ma è uan cosa che mi viene spontanea... gli auguri ce li facciamo lo stesso, si continuaa ad uscire tutti assieme e cosi via!
ed anch io (ora sono sposata) ma quando ero fidanzata, evitavo di mandare i messaggi stupidini agli amici, giusto per nn infastidire il mio lui, nel caso in cui il mio lui nn conoscesse gli amici in questione... mentre in caso di amici in comune nn ho problemi li contatto quando mi va... anzi è il mio attuale marito che mi dice chiama tizio chiama caio! ;-)

finora nn ho avuto particolari richieste di allontanarmi completamente... forse sono stata fortunata??!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13529
Saul1978 ha scritto:Qualcuna del forum............non faccio nomi boop fa telefonate in giro dicendo che io distruggo forni e comodini :evil:
Aooohhh!! Intanto non sono telefonate ma sms.
Eppoi è colpa tua! Ho aggiornato Erika su tutte le novità, cioè tutte le panze. Tu sei incinto? No! E allora ho detto ciò che c'è di nuovo su di te, cioè che stai distruggendo casa pezzo per pezzo (è il karma negativo del soprammobile urendo lilla). Se ti fossi fatto mettere incinto non avrei dovuto raccontare i tuoi danni casalinghi...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#13530
ovvio....che il rapporto cambi è fuoridiscussione....

non pretendo che il rapporto sia uguale...è impossibile..
ma....troncare di netto ogni comunicazione, ogni occasione...
disertare la grigliata che facciamo ogni anno da me
il mio compleanno
TUTTI i giri e TUTTE le cene con la compagnia...


concedermi una bevuta 1 mese dopo il mio compleanno "ma dopo le 22.30 perchè alle 22.20 ho l'ultima telefonata"


...che poi gli mandassi sms tipo "avrei tanto voglia di vederti..." potrei capire..

no..
io gli dico

"Oh..."censured"....ma te non dovevi pagare da bere??"


Finchè uno...va bene...due....coincidenze.....ma tre ...comincio a pensare che c'è qualcosa che non va....


L'unica che mi viene in mente è che siano effettivamente "gelose"....ma se non altro perchè i loro boy hanno con me un rapporto "strano" rispetto a quello che hanno con loro...

Non si sognerebbero mai, secondo me, di mettersi a fare col loro boy la gara di rutti :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA