La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24541
Non ho più tempo di collegarmi, non riesco più a scrivere nemmeno mezza boiata!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
:|
Mammette, poi mi dite voi come trovate il modo. :x Intanto un saluto a tutti!! [che poi annuso in giro che c'è qualcosa nell'aria... Polemiche? Abbandoni? Cambiamenti? Mah, vediamo se avrò modo di capirlo :roll: ]
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24542
perticona ha scritto:Non ho più tempo di collegarmi, non riesco più a scrivere nemmeno mezza boiata!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
:|
Mammette, poi mi dite voi come trovate il modo. :x Intanto un saluto a tutti!! [che poi annuso in giro che c'è qualcosa nell'aria... Polemiche? Abbandoni? Cambiamenti? Mah, vediamo se avrò modo di capirlo :roll: ]
:D ciao, non ti si vedeve da un pò infatti!
:roll: difficile un riassunto :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24543
perticona, io riesco a collegarmi solo al lavoro e quando metto la pupa a letto!

te come va???


anche io metto uno sfogo, ho l'armadio vuoto, ho sempre rimandato acquisti sperando di dimagrire ma mi ritrovo con due pantaloni (il terzo l'ho buttato ieri, l'ho usato talmente tando che mi si sono fatti i buchi alle cosce) e quattro maglioni....
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24545
po ha scritto:....NON E' influenza intestinale vero??!! :evil: :twisted: :evil: :twisted: ..

no, non lo è!






purtroppo gira sto virus bastardo, prima cagotto, poi vomiti a getto
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24548
simo, ti garantisco che è meglio non prenderlo... stai da schifo.
Anche la pupa continua a prenderlo, ha iniziato col vomito, poi vomito e dissenteria per finire con sola dissenteria. Inzomma lavatrici su lavatrici, che poi l'hanno pure preso mio papà e mio marito, mentre io un gran mal di stomaco e brontolii di intestino pazzeschi per una settimana e più.
Che poi anche quando guarisci ti resta quella fiacchezza e pesantezza allo stomaco fastidiosa...

Dol, dai dopo tanta attesa ci voleva un pò di sprint... se stasera riesco faccio un giretto di là!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24549
arianh ha scritto:simo, ti garantisco che è meglio non prenderlo... stai da schifo.
Anche la pupa continua a prenderlo, ha iniziato col vomito, poi vomito e dissenteria per finire con sola dissenteria. Inzomma lavatrici su lavatrici, che poi l'hanno pure preso mio papà e mio marito, mentre io un gran mal di stomaco e brontolii di intestino pazzeschi per una settimana e più.
Che poi anche quando guarisci ti resta quella fiacchezza e pesantezza allo stomaco fastidiosa...

Dol, dai dopo tanta attesa ci voleva un pò di sprint... se stasera riesco faccio un giretto di là!
ovviamente non era sul serio...
ma dato che vado avanti a tisane e 10erbe 8che tra l'altro non fanno + effetto) un po' di svuotamento farebbe solo bene 8)
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24554
Mouse44 ha scritto:
po ha scritto:....NON E' influenza intestinale vero??!! :evil: :twisted: :evil: :twisted: ..

no, non lo è!






purtroppo gira sto virus bastardo, prima cagotto, poi vomiti a getto
oh grazie mausina, m'ero spaventata!! :lol: ora mi sento meglio :twisted: ..... ma cammino tipo robocop :? :lol: ....
"ci vediamo quando ci vediamo"