La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1276
:shock: :shock: :shock: naaaaaaaaaaaaaa non dirmi che cade il governo prima dei 2 anni 6 mesi ed 1 giorno :? incredibile :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1278
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: naaaaaaaaaaaaaa non dirmi che cade il governo prima dei 2 anni 6 mesi ed 1 giorno :? incredibile :roll:
davvero?????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
io oggi entro nel mondo ora... e nn ne sapevo nulla....
ma è davvero una notizia incredibbbbbbile...
ma siete sicuri che non è uno scherzo di carnevale????? :roll:

#1279
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: naaaaaaaaaaaaaa non dirmi che cade il governo prima dei 2 anni 6 mesi ed 1 giorno :? incredibile :roll:
Ho aperto un thread...

e rimango in attesa.... :wink:

#1282
ma è possibile che un dentista LADRO voglia fottermi 350 eurini per una otturazione/devitalizzazione (prima deve usare il trapano) e per una pulizia....
ma che ladriiiiiiiiiiiiii :evil: :evil: :evil:

#1283
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:ma è possibile che un dentista LADRO voglia fottermi 350 eurini per una otturazione/devitalizzazione (prima deve usare il trapano) e per una pulizia....
ma che ladriiiiiiiiiiiiii :evil: :evil: :evil:
a me, per 10 minuti scarsi di lavoro e un pizzichino di resina per riattaccare un pezzettino (2mm) di filo d'acciaio, ha chiesto 70€... :evil:

#1284
non gli hanno spiegato che quanto lui chiede per tre sedute di un quarto d'ora è una parte di quanto io guadagno per un mese di lavoroo...
ladriiiiiiiiiiiiiiii :evil: :evil: :evil:

#1285
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:non gli hanno spiegato che quanto lui chiede per tre sedute di un quarto d'ora è una parte di quanto io guadagno per un mese di lavoroo...ladriiiiiiiiiiiiiiii :evil: :evil: :evil:
e sottolineerei (almeno per quanto riguarda me) parte IMPORTANTE di quanto io guadagno per un mese di lavoroo... senza pensare che per quanto riguarda i miei 70€... il lavoro fatto si è disfatto in 15 giorni e dovrò tornare... :evil: :evil:
ma questa volta vado agguerrita... visto che se è durato così poco vuol dire che non era fatto molto bene... l'altra volta la stessa cosa è durata... anni!!!!!

#1287
bidonaro !
:evil: :evil: :evil: :evil:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1288
Sono stufo di questa azienda, sono stufo di lavorare, sono stufo dei rompimaroni, insomma sono stufo... :evil: :evil:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1290
ANTO12 ha scritto::roll:
:?: :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare