La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23268
realexa ha scritto:
Zawa ha scritto:fa come ho fatto io ad un mio compleanno....
quando s'è presentata una che non avevo invitato....

"tu che vuoi?? chi ti ha invitata? tornatene a casa"
Zawa, il problema non sono eventuali infiltrati. Quelli non entrano mai. Ma gente regolarmente invitata senza che io ne sappia niente solo perchè la mia amica ha deciso di vivere da bohemienne e di raccogliere per strada chi trova davanti
considerato che casa è tua....solo tu puoi regolarmente invitare... :wink:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23269
Zawa ha scritto:
realexa ha scritto:
Zawa ha scritto:fa come ho fatto io ad un mio compleanno....
quando s'è presentata una che non avevo invitato....

"tu che vuoi?? chi ti ha invitata? tornatene a casa"
Zawa, il problema non sono eventuali infiltrati. Quelli non entrano mai. Ma gente regolarmente invitata senza che io ne sappia niente solo perchè la mia amica ha deciso di vivere da bohemienne e di raccogliere per strada chi trova davanti
considerato che casa è tua....solo tu puoi regolarmente invitare... :wink:
zawa, ovvio! Ma la mia amica non lo capisce. Ed oggi sono stata costretta a dirle che oltre al nostro gruppo a casa mia non mette piede più nessuno. E lei, come se niente fosse, mi ha detto di aver già invitato questi altri. Sono stata decisa e le ho detto di disdire gli inviti. STOP!
Faccio sempre la parte dell'asociale ma così non è. Peraltro le ho spiegato che non si tratta di una casa di campagna o al mare o di un posto rimediato. E' la casa dove vivo e sinceramente farci entrare estranei mi secca parecchio. Ma a lei non arriva proprio. Perchè lei vive diversamente (per dire: 2 anni fa viveva a verona perchè insegnava lì, un giorno alla'eroporto per tornare a casa conosce una coppia mi pare di foggia, l'aereo non parte per via della neve e lei se li porta a dormire a casa perchè questi venivano non so da dove). Per carità, sono scelte. Alcune volte la invidio per questo suo modo facile di vivere ma io sono diversa e vorrei essere rispettata per come sono, così come io faccio con lei
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23270
simo19691 ha scritto:in effetti il pirex va anche sul fuoco (indipendentemente dal motivo per il quale ce l'hai messo tu :roll: )....a me una volta è esploso il coperchio in vetro del pc, credo che succeda indipendentemente dall'utilizzo :roll:
sono d accordo.. :D

magari era difettosa!l ho usata si e no 1 volta..

real hai fatto benissimo! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23275
Zawa ha scritto:
simo19691 ha scritto:i saldi anche all'Ikea??? :roll:

:lol: :lol:

anche se per me ogni occasione è buona per andarci

davvero ci sono i saldi all'ikea??? :D ------io devo andarci per prender vaie cosette post ristrutturazione, ma non penso di andarci prima di fine gennaio....uff mi sa che allora non troverò nulla!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23277
ci sono stata pochi giorni fa...

di solito non trovo grandi affari e quello che mi piace costa tanto...
poi gli svedesi prediligono le essenze del legno...io punto invece sempre sul laccato!

abbiamo però trovato un tavolino a solo 35 euro...bianco in metallo da usare per qualsiasi occasione...solo che non è allungabile ma fisso...visto il prezzo abbiamo approfittato!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23279
oddio......il mese scorso c'era in sconto tutta la biancheria da letto.....(e l'ho persa)...per me che non ho nemmeno un set di lenzuola...era una manna dal cielo...
idem per lo sconto del 15% sui bicchieri (ho fatto incetta)

o su poltrone e divani (e l'ho preso)

poi ci sono sconti sugli armadi....che a me non servono....
trasporto gratuito per la cucina...e non mi serve...
ma per chi sta facendo casa, un centinaio d'euro si risparmia facilmente :wink:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA