La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13411
lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma le gomme erano usurate? Il gommista non ti ha spiegato come mai? A me fa terrore una cosa del genere :?
gomme cambiate ad aprile, il gommista che me l'ha cambiata mi ha detto che avevo dentro un chiodo e col caldo il pneumatico si è scaldato quindi si è allargato il buco del chiodo, il chiodo è uscito, quindi la gomma si è sgonfiata di colpo.
Anch'io ho sempre avuto paura di questa cosa però devo dire che l'auto ha tenuto benissimo, mio marito mi ha spiegato che le gomme di oggi non sono come quelle di una volta che scoppiavano, non hanno più la camera d'aria, praticamente si è sgonfiata e disintegrata ma ho fatto in tempo a rallentare ed andare in corsia di emergenza.

Il bello sono stati i bimbi, loro dormivano, si sono svegliati quando eravamo già fermi (mio marito non c'era, guidavo io e in parte c'era mia mamma), gli ho spiegato che avevamo bucato e che sarebbe arrivato il carroattrezzi....loro si sono troppo divertiti, gli brillavano gli occhi mentre ci trainavano su, stavamo salendo su Cricchetto :wink:
Quanta fantasia che hanno! :lol: :wink:

#13412
Bello Cricchetto!!!!! c'è un posto in provincia di Novara che hanno pitturato un vecchio carroatrezzi come lui!!! :lol:

comunque mi avete fatto venire ancora più fifa visto che il marito è sempre in autostrada...per fortuna che le ruote d'oggi tengono la strada... Ah, anche la vecchia lupo del marito è stata per un bel pò con un chiodo, ma senza creare danni!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13413
arietina83 ha scritto:

perchè è molto gnocca????
E' oggettivamente quasi perfetta........
lui invece è oggettivamente molto ricco......
eeeeeee va beeeeeeeeeh!

#13414
lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma le gomme erano usurate? Il gommista non ti ha spiegato come mai? A me fa terrore una cosa del genere :?
gomme cambiate ad aprile, il gommista che me l'ha cambiata mi ha detto che avevo dentro un chiodo e col caldo il pneumatico si è scaldato quindi si è allargato il buco del chiodo, il chiodo è uscito, quindi la gomma si è sgonfiata di colpo.
Anch'io ho sempre avuto paura di questa cosa però devo dire che l'auto ha tenuto benissimo, mio marito mi ha spiegato che le gomme di oggi non sono come quelle di una volta che scoppiavano, non hanno più la camera d'aria, praticamente si è sgonfiata e disintegrata ma ho fatto in tempo a rallentare ed andare in corsia di emergenza.
anche a me è capitato, come a lune, a parte la grossa scocciatura (era agosto, nel weekend, ho dovuto pagare un sacco il carro attrezzi), non si è neanche rovinata la macchina.
Immagine
Immagine

#13415
il prossimo che mi dice che è cacca santa lo picchio!!!!!
E' cacca e puzza come tale... sporca come tale... fa schifo come tale!
Anche se esce dal suo bellissimo culetto!

#13416
lunapiena2 ha scritto:
sunset ha scritto: anche a me è capitato, come a lune, a parte la grossa scocciatura (era agosto, nel weekend, ho dovuto pagare un sacco il carro attrezzi), non si è neanche rovinata la macchina.
per fortuna la mia assicurazione prevede un servizio gratuito dall'Europa Assistance :wink: , non devo nemmeno portare il modulo in agenzia provvedono a fare tutto loro
la mia non più, ahimè!
Immagine
Immagine

#13418
ok, io mangio carne e amo gli animali. Accoppiata alquanto strana, lo so.
Mio padre è appena arrivato con delle fettine di pollo messe sottovuoto....e io Grazie! Ho il frigo vuoto, mi servivano proprio...
E lui: " pensa che fino a mezz'ora fa questo pollo correva nel giardino del signor luigi!"
:shock:
.........
mi è passata la fame :roll:

#13419
sunset ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
sunset ha scritto: anche a me è capitato, come a lune, a parte la grossa scocciatura (era agosto, nel weekend, ho dovuto pagare un sacco il carro attrezzi), non si è neanche rovinata la macchina.
per fortuna la mia assicurazione prevede un servizio gratuito dall'Europa Assistance :wink: , non devo nemmeno portare il modulo in agenzia provvedono a fare tutto loro
la mia non più, ahimè!
mio marito ha fatto il telepass premium per avere l'assistenza in autostrada gratuita
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13420
Saul1978 ha scritto:ok, io mangio carne e amo gli animali. Accoppiata alquanto strana, lo so.
Mio padre è appena arrivato con delle fettine di pollo messe sottovuoto....e io Grazie! Ho il frigo vuoto, mi servivano proprio...
E lui: " pensa che fino a mezz'ora fa questo pollo correva nel giardino del signor luigi!"
:shock:
.........
mi è passata la fame :roll:
eh, adesso però mangialo, se no il suo sacrificio sarà stato inutile! se davvero però la cosa ti ha colpito, magari di' a tuo padre di non portartene più..
Immagine
Immagine

#13421
Miiiiiii non va mai bene niente!
Se andiamo avanti così, io finirò esiliata su Marte e la Franzoni diventerà presidente del Telefono Azzurro :evil:
- Aspettando Godot -

#13422
ho famissima e mi secca di andare a mangiare. sfogo e strafogo.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#13423
Saul1978 ha scritto:ok, io mangio carne e amo gli animali. Accoppiata alquanto strana, lo so.
Mio padre è appena arrivato con delle fettine di pollo messe sottovuoto....e io Grazie! Ho il frigo vuoto, mi servivano proprio...
E lui: " pensa che fino a mezz'ora fa questo pollo correva nel giardino del signor luigi!"
:shock:
.........
mi è passata la fame :roll:

ti prego... cancella questo messaggio!!!
Ale non mangia carne.. o meglio.. mangia solo POLLO...
se lo legge, diventa vegetariano del tutto !!!
ti pregoooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wink: :wink:

#13424
verovero ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ok, io mangio carne e amo gli animali. Accoppiata alquanto strana, lo so.
Mio padre è appena arrivato con delle fettine di pollo messe sottovuoto....e io Grazie! Ho il frigo vuoto, mi servivano proprio...
E lui: " pensa che fino a mezz'ora fa questo pollo correva nel giardino del signor luigi!"
:shock:
.........
mi è passata la fame :roll:

ti prego... cancella questo messaggio!!!
Ale non mangia carne.. o meglio.. mangia solo POLLO...
se lo legge, diventa vegetariano del tutto !!!
ti pregoooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wink: :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13425
ora mi spiego perchè il mio master iniziò con:

"Legge di Murphy:Se qualcosa può andar male, lo farà."

perchè mai un attimo di pace... e quando pensi che il peggio sia passato ecco un'altra doccia fredda... che con questo caldo ci sta pure bene......ma io nn ne voglio piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :( :( :( :( :( :( :(
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html