La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9137
domovoy ha scritto:Qual'è il momento migliore per essere selezionati tra un migliaio di colleghi per un lavoro a livello europeo??

Quando si è in maternità!!!

Altro treno che passa.

:roll:
beh... però... un bel "congratulazioni" te lo meriti comunque :o chissà che un altro treno non ripassi più avanti, le qualità e le capacità non ti mancano!! ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9138
tidelady ha scritto:è un miracolo! abbiamo assistito ad un miracolo :D :D :D :D :D
molto sollevata dalla notizia!!!!!!!!!!!!!! :)
continuiamo ad incrociare per gli aggiornamenti dei prossimi giorni :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9144
abigaille ha scritto:io facaccia untissima&salata con mortadella!
quanto per cedermi un morso? un fiorino? 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9145
ela78 ha scritto:una focaccia dolce....di quelle grondanti di zucchero..... :oops:
Ela, qual'è la focaccia dolce grondante di zucchero? Mai vista e soprattutto mai assaggiata :( .
B1
Sweet home

#9146
conniecat ha scritto:
ela78 ha scritto:una focaccia dolce....di quelle grondanti di zucchero..... :oops:
Ela, qual'è la focaccia dolce grondante di zucchero? Mai vista e soprattutto mai assaggiata :( .
A Farfa (dove mi sono sposata) fanno una pizza fritta dolce che è spettacolareee!!! Sarà la stessa?

#9148
Lestat ha scritto:Io voglio che la % di massa grassa scenda sotto il 5%..

Ce la faro' prima o poi..
la tua?????? :shock:
...ma è un valore un po' troppo basso per essere sano sai?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9149
è tutto finito
gli hanno fatto una tac
nulla da fare
e già da oggi vedeva tutto nero
domani esce
rientrerà settimana prossima per l'asportazione e la protesi :cry:

grazie a tutti
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9150
tidelady ha scritto:è tutto finito
gli hanno fatto una tac
nulla da fare
e già da oggi vedeva tutto nero
domani esce
rientrerà settimana prossima per l'asportazione e la protesi :cry:

grazie a tutti
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :( :( :( :(
non ci posso credere... deve esserci una soluzione!?!? :? :shock:

tide... mi dispiace davvero tantissimo... povero zio :cry: :cry: :cry:
Immagine
Immagine