La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33616
Io penso che se c'è un p' di rumore nel week end magari se ci sono amici a cena, fino a mezzanotte si possa sopportare, dopo è bene abbassare i toni, ed oggi può succedere a me di fare confusione domani a te, bisogna saper sopportare.
Io con i vicini di sopra i primi tempi era iniziata davvero male la convivenza, stendevano le lenzuola fino a metà della mia terrazza (e regola di condominio non si possono stendere fuori), cenere delle cicche sulla mia terrazza, ecc...ora quando fanno le pulizie di fondo trovo la loro sporcizia nei mie balconi, ma scopo giù e sto zitta.
Quasi tutti i sabati o domeniche ci svegliano urlando, ma anche lì sopporto, però poi so che anch'io sono in difetto in altre cose.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33625
Grazie ragazze :wink:
E' veramente un periodaccio :|
La cosa peggiore è stato dirlo alle clienti più affezionate e ai miei "vicini" negozianti , essendo piccoletta sono stata presa subito in simpatia e si è creata un bella amicizia che spero duri.
Mi fa piacere che molte si siano presentate alla svendita con i miei abiti e che mi abbiano detto quanto fossero sinceramente dispiaciute.
Che magone però...
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#33629
justonething ha scritto:Grazie ragazze :wink:
E' veramente un periodaccio :|
La cosa peggiore è stato dirlo alle clienti più affezionate e ai miei "vicini" negozianti , essendo piccoletta sono stata presa subito in simpatia e si è creata un bella amicizia che spero duri.
Mi fa piacere che molte si siano presentate alla svendita con i miei abiti e che mi abbiano detto quanto fossero sinceramente dispiaciute.
Che magone però...


Mi spiace tantissimo!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI