La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30016
:arrow: simo, a me l'ha regalata il maritozzo, ma l'abbiamo presa insieme in un franchising "ovale". è un approccio diverso dal fumo tradizionale, anche se soddisfacente, a mio parere. non credo si possa "regalare", non per fare una sopresa, ecco. perché va provata per scegliere il modello che piace e che simula al meglio la sensazione che dà la cicca.
ne esistono una marea in commercio, alcune si comprano nei negozi fisici, altre online. e non necessariamente la più costosa è anche la migliore, e comunque online si risparmia molto.

io ho questa qui
Immagine
il funzionamento è un po' complesso, io stessa non ho ben capito cosa sia l'atom, per esempio. posso dirti però che si carica con del liquido (senza nicotina o con nicotina da 9 mg a 16 mg) più o meno aromatizzato (tabacco, avana, vaniglia... etc.) che per le ovale costa 13 euro e dura all'incirca quanto una stecca di sigarette.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30021
difra64 ha scritto: ... magari potrebbe servire a far rinsavire tutti o almeno qualcuno :D
ecco, è su quel qualcuno, leggi coniuge, che si stanno puntando gli strali da un paio di giorni :twisted:

simo19691 ha scritto:grazie anto!!
infatti vorrei portare il marito ad acquistarla (l'avevo vista in fermacia), ne abbiamo anche parlato..... :roll:
a me l'hanno regalata marito e figli pensando di far cosa gradita: confesso che per un po' la ho usata e fumavo molto meno (saul, mi dispiace), poi mi son rotta.... carica, ricarica, e non è economicissima
forse, se si è convinti, e la si sceglie, funziona per ridurre, non certo x smettere (contento, saul??)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30024
simo19691 ha scritto:giornata di EMME in ufficio e tornata a casa ho trovato un contentino: cartella equitalia di + di 2.000 euro (multe 2007 che avrebbero dovuto pagare gli ex datori di lavoro di mio marito) :|
Che palle! :| ma on riuscite a dimostrare che non spetta a voi pagarle?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30025
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:giornata di EMME in ufficio e tornata a casa ho trovato un contentino: cartella equitalia di + di 2.000 euro (multe 2007 che avrebbero dovuto pagare gli ex datori di lavoro di mio marito) :|
Che palle! :| ma on riuscite a dimostrare che non spetta a voi pagarle?
Infatti. E' proprio ingiusto :evil: :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30026
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:giornata di EMME in ufficio e tornata a casa ho trovato un contentino: cartella equitalia di + di 2.000 euro (multe 2007 che avrebbero dovuto pagare gli ex datori di lavoro di mio marito) :|
Che palle! :| ma on riuscite a dimostrare che non spetta a voi pagarle?
beh, mio marito la multa l'ha presa, quindi è comunque obbligato in solido (anche se è ovvio che una multa per sovraccarico non dipende dalla sua volontà, ma dal dover rispettare certe "situazioni")....lunedì proverà a parlarci, ma dubito fortemente perchè attualmente stanno facendo buffi a destra e a manca :? :cry:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30027
simo19691 ha scritto:giornata di EMME in ufficio e tornata a casa ho trovato un contentino: cartella equitalia di + di 2.000 euro (multe 2007 che avrebbero dovuto pagare gli ex datori di lavoro di mio marito) :|
:shock: :shock: :shock: :shock:
Caspiterina!!!! :cry: :cry: :cry:


Se volete smettere di fumare, mi faccio dare il nome della medicina che ha preso mia madre per curarsi una brutta influenza e che le ha fatto, dopo circa 60 anni di onorata carriera di fumatrice, provare discusto per le bionde e così decidere di abbandonarle!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Tenete conto che non l'avevano fatta smettere neanche un'operazione alle corde vocali e ben 3 malattie del secolo!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

:arrow: Bradi
Come ti capisco!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30028
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:giornata di EMME in ufficio e tornata a casa ho trovato un contentino: cartella equitalia di + di 2.000 euro (multe 2007 che avrebbero dovuto pagare gli ex datori di lavoro di mio marito) :|
Che palle! :| ma on riuscite a dimostrare che non spetta a voi pagarle?
beh, mio marito la multa l'ha presa, quindi è comunque obbligato in solido (anche se è ovvio che una multa per sovraccarico non dipende dalla sua volontà, ma dal dover rispettare certe "situazioni")....lunedì proverà a parlarci, ma dubito fortemente perchè attualmente stanno facendo buffi a destra e a manca :? :cry:
:shock: 2000 Euro così!! ma non si possono rateizzare al limite?? se uno non li avesse i soldi :roll:

vado ora a spederne 340 per la mia auto :cry:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30030
DIERRE ha scritto:
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto: Che palle! :| ma on riuscite a dimostrare che non spetta a voi pagarle?
beh, mio marito la multa l'ha presa, quindi è comunque obbligato in solido (anche se è ovvio che una multa per sovraccarico non dipende dalla sua volontà, ma dal dover rispettare certe "situazioni")....lunedì proverà a parlarci, ma dubito fortemente perchè attualmente stanno facendo buffi a destra e a manca :? :cry:
:shock: 2000 Euro così!! ma non si possono rateizzare al limite?? se uno non li avesse i soldi :roll:

vado ora a spederne 340 per la mia auto :cry:
In genere si puo' chiedere la rateizzazione...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)