La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23281
prima ho visto una tizia...e mi sono detto....questa la conosco, dove l'ho conosciuta? Mi ricorda qualcuno.... mmm.....
Ok alla fine un mio amico mi ha spiegato che me la sono fatta anni fa ( 5 o 6 )......
ah, ecco........
è normale che non me lo ricordassi? Sto invecchiando!!!!!!!! E' grave!!!! :roll:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23282
Zawa ha scritto:oddio......il mese scorso c'era in sconto tutta la biancheria da letto.....(e l'ho persa)...per me che non ho nemmeno un set di lenzuola...era una manna dal cielo...
idem per lo sconto del 15% sui bicchieri (ho fatto incetta)

o su poltrone e divani (e l'ho preso)

poi ci sono sconti sugli armadi....che a me non servono....
trasporto gratuito per la cucina...e non mi serve...
ma per chi sta facendo casa, un centinaio d'euro si risparmia facilmente :wink:

Anche io avevo comprato un po' di roba con i saldi, soprattutto quelli estivi! Però occhio alla biancheria da letto perchè hanno misure diverse da quelle che si trovano di solito in giro, infatti per il mio materasso e piumone sarebbero state sbagliate! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23284
Saul1978 ha scritto:prima ho visto una tizia...e mi sono detto....questa la conosco, dove l'ho conosciuta? Mi ricorda qualcuno.... mmm.....
Ok alla fine un mio amico mi ha spiegato che me la sono fatta anni fa ( 5 o 6 )......
ah, ecco........
è normale che non me lo ricordassi? Sto invecchiando!!!!!!!! E' grave!!!! :roll:
no e' che non hai incontri memorabili :mrgreen:
vedila cosi'...non hai lo spirito del collezionista, senno' avresti un meccanismo mentale di "catalogazione"
se volessi essere acida direi che sei pronto per la monogamia...ma non sono cosi' cattiva :lol:
ah, ho volutamente tralasciato le inquietanti presenze de -l'amico agendina/memo e- quell'uso cosi' elegante del verbo fare...
spirito natalizio mi sa... :twisted: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23285
Lalli04 ha scritto:ah, ho volutamente tralasciato le inquietanti presenze de -l'amico agendina/memo e- quell'uso cosi' elegante del verbo fare...
spirito natalizio mi sa... :twisted: :mrgreen:
:lol: :lol: chi non ha mai avuto l'amico/a agendina!!!

Saul, magari non è andata molto bene e non te la ricordavi più :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23286
eli_felix ha scritto:
Lalli04 ha scritto:ah, ho volutamente tralasciato le inquietanti presenze de -l'amico agendina/memo e- quell'uso cosi' elegante del verbo fare...
spirito natalizio mi sa... :twisted: :mrgreen:
:lol: :lol: chi non ha mai avuto l'amico/a agendina!!!

Saul, magari non è andata molto bene e non te la ricordavi più :mrgreen:
io no..mi sa che e' tutta invidia :lol: ('azz se non mi sarebbe tornato/a utile :mrgreen: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23293
Saul1978 ha scritto:la commessa del pomeriggio è stata male.... ha il vomitino.......e io mi attacco........ :evil: :roll:
Ci sono tanti virusini intestinalini in giro Saullino ...mi sa che ti attacchi eccome :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23294
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:la commessa del pomeriggio è stata male.... ha il vomitino.......e io mi attacco........ :evil: :roll:
Ci sono tanti virusini intestinalini in giro Saullino ...mi sa che ti attacchi eccome :D
confermo... ma da Saul potrebbe benissimo essere vomitino da donna gravida.... :lol: :lol: :lol:

o ti ha attaccato qualcosa e passera domani e dopo in bagno.. :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23295
...uff...stamani ho portato la macchina del marito in officina per service dei 15.000 (quindi in teoria quello "piccolo") e revisione...spesa preventivata 200-250 €...mi hanno chiamato e sono da cambiare pasticche e dischi freni :shock: e tra niccole e naccole spenderemo 500€ :cry: :cry: :cry: ....ma che palle!!!
Immagine
Immagine