La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17866
simo19691 ha scritto:
aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto: una saab 93 sd del 2003 (immatricolata il giorno del ns. decimo anniversario :D ).....ancora dovrebbe durare un altro po' :cry:
E beh spero per te di si...io non avevo una saab ma la ia del 2003 l'anno scorso è morta...non proprio è andata in coma...l'ho cambiata

non me la tirare..... :oops: :cry: :cry:
nooooo :oops: scusa non intendevo tirartela scusaaaaa!!!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#17867
aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto:
aleale ha scritto: E beh spero per te di si...io non avevo una saab ma la ia del 2003 l'anno scorso è morta...non proprio è andata in coma...l'ho cambiata

non me la tirare..... :oops: :cry: :cry:
nooooo :oops: scusa non intendevo tirartela scusaaaaa!!!
:wink:
Simona

#17868
minusina .... mi dispiace tanto, anche nella mia città in questo periodo i furti sono aumentati parecchio :evil: , il mio spirito "natalizio" in questi casi scema subito, son cattiva .... ma se a qualcuno si rompesse un ginocchio mentre "lavora" sinceramente ne sarei taaaanto felice!!!!
FEDE65

#17869
fede65 ha scritto:minusina .... mi dispiace tanto, anche nella mia città in questo periodo i furti sono aumentati parecchio :evil: , il mio spirito "natalizio" in questi casi scema subito, son cattiva .... ma se a qualcuno si rompesse un ginocchio mentre "lavora" sinceramente ne sarei taaaanto felice!!!!

Grazie Fede,
anche io ho pensato una cosa simile...mentre si arrampicavano sul balcone non potevano cadere di sotto e rompersi una gamba???
Va bhè cerchiamo di dimenticare...

#17871
Rouge84 ha scritto:Ma dico io... Siamo nella casa nuova da un mese e mi arriva la raccomandata dell'amministratore che c'è una perdita nelle cantine e che i costi per le riparazioni si aggirano sull'ordine delle 5 cifre?????aiuto!!!
:shock: :shock: :shock: CHE SFAIGA!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#17872
Rouge84 ha scritto:Ma dico io... Siamo nella casa nuova da un mese e mi arriva la raccomandata dell'amministratore che c'è una perdita nelle cantine e che i costi per le riparazioni si aggirano sull'ordine delle 5 cifre?????aiuto!!!
Beh...

fatto il rogito, date le chiavi dell'appartamento (vuoto)...
Entro per prendere delle misure per i mobili, e vedo sotto la porta un foglio A4 con su scritto:

bla bla bla... comunichiamo che l'importo da versare per la dipintura esterna dell'edificio ci sarà da versare una quota di €2250 entro il.... bla bla bla

:shock: :shock: :shock:

E li ho dovuti pagare quella volta...
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#17873
conniecat ha scritto:Minus mi dispiace :( per fortuna ci sono le feste vicine vedrai che passerà tutto più in fretta :wink: .

Oggi mi sono scoperta vecchia, proprio vecchia dentro :( ho trovato questo video meraviglioso e il pensiero che non mi sarebbe passato neanche per l'anticamera del cervello mi ha reso consapevole che ho perso la mia fantasia :(

http://www.youtube.com/watch?v=Azc9qMJcRDY
ogni tanto bisognerebbe proprio tornar ragazzini :roll: hai ragione....
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#17874
lunapiena2 ha scritto: 4 anni che paghiamo le docce in piscina e il lavapiedi di tutto il residence :evil: :evil:


:lol: :lol: avete condomini "puliti"
Immagine


Immagine

#17875
se pagate la vostra parte x ripristinare l'impianto ( si tratta di svitare 2 raccordi...!!) dovranno rimborsarvi 4 anni di docce gratis...!
Immagine


Immagine

#17876
questo è proprio uno sfogo...
antefatto....
il 28 devo andare a fareuna eco all'ovaio e sono un po' agitata.... avevo chiesto ad una mia amica di accompagnarmi, ma, purtroppo la mia amica è una caposala in un ospedale qui a Roma e mi dice che oggi gli hanno detto che arriva un respiratore nuovo lei deve per forza essere al lavoro.....
bene.. allora chiedo a mio marito ma anche lui probabilmente non puo' perchè ha il capo che lo sta assillando per dei documenti che deve consegnare prorpio il 28...
allora chiamo la mia mamma.... si sa... le mamme dovrebbero essere disponibili in queste occasioni... la chiamo al tel 'mamma... senti.... Moni non mi puo' accompagnare piu', mio marito ha un lavoro importante... mi puoi accompgnare tu martedi ?' e lei 'ma io il 30 devo partire.. mi devo preparare il borsone.... ma xche' non ci puoi andare da sola ? :cry: :evil:' ecco non so se ridere o piangere...
ma visto che siamo su SFOGHI almeno mi sfogo qui......

#17877
..è mai possibile, alle 16.30 del 23 dicembre, non sapere se e quando ci concedono qualche giorno di ferie? :twisted: :evil: ..e loro sono già belli e sistemati, uno in montagna, l'altro in c@@@o di sua mamma!? :twisted:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#17878
orchideawanda ha scritto:questo è proprio uno sfogo...
antefatto....
il 28 devo andare a fareuna eco all'ovaio e sono un po' agitata.... avevo chiesto ad una mia amica di accompagnarmi, ma, purtroppo la mia amica è una caposala in un ospedale qui a Roma e mi dice che oggi gli hanno detto che arriva un respiratore nuovo lei deve per forza essere al lavoro.....
bene.. allora chiedo a mio marito ma anche lui probabilmente non puo' perchè ha il capo che lo sta assillando per dei documenti che deve consegnare prorpio il 28...
allora chiamo la mia mamma.... si sa... le mamme dovrebbero essere disponibili in queste occasioni... la chiamo al tel 'mamma... senti.... Moni non mi puo' accompagnare piu', mio marito ha un lavoro importante... mi puoi accompgnare tu martedi ?' e lei 'ma io il 30 devo partire.. mi devo preparare il borsone.... ma xche' non ci puoi andare da sola ? :cry: :evil:' ecco non so se ridere o piangere...
ma visto che siamo su SFOGHI almeno mi sfogo qui......
..oh povera piccola... :oops: ti ci accompagnerei io se potessi! Ti accompagno con il cuore, va bene? :oops: :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#17879
orchideawanda ha scritto:questo è proprio uno sfogo...
antefatto....
il 28 devo andare a fareuna eco all'ovaio e sono un po' agitata.... avevo chiesto ad una mia amica di accompagnarmi, ma, purtroppo la mia amica è una caposala in un ospedale qui a Roma e mi dice che oggi gli hanno detto che arriva un respiratore nuovo lei deve per forza essere al lavoro.....
bene.. allora chiedo a mio marito ma anche lui probabilmente non puo' perchè ha il capo che lo sta assillando per dei documenti che deve consegnare prorpio il 28...
allora chiamo la mia mamma.... si sa... le mamme dovrebbero essere disponibili in queste occasioni... la chiamo al tel 'mamma... senti.... Moni non mi puo' accompagnare piu', mio marito ha un lavoro importante... mi puoi accompgnare tu martedi ?' e lei 'ma io il 30 devo partire.. mi devo preparare il borsone.... ma xche' non ci puoi andare da sola ? :cry: :evil:' ecco non so se ridere o piangere...
ma visto che siamo su SFOGHI almeno mi sfogo qui......
e ci vogliono 2 giorni per preparare un borsone? va al polo nord?
Immagine


Immagine