La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15646
ODDIO PAPRINA?!?!?!?!?
Non posso crederci.....puoi e vuoi dirci di più?
"ci vediamo quando ci vediamo"

#15649
:shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15653
Federinik ha scritto:
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:
non è vero
non ci credo
non è possibile


















mi hanno licenziata!!
stai scherzando, vero?
come e' possibile?
non eri assunta?

non puo' essere vero.
assolutamente quoto! :shock:
Immagine
Immagine

#15654
Magari fosse così!!

Licenziata non è il termine corretto. Diciamo che il mio contratto a termine non verrà rinnovato... Dopo 5 anni con loro.

Sono delusa e arrabbiata e .... Preoccupata, non per me ma per lagnappa.

Non me lo meritavo.



P.s.: prego chi vuole difendere il datore di lavoro di astenersi da qualunque commento... Non me ne frega nulla delle possibili motivazioni più o meno valide... Ho una figlia a cui pensare
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15656
Papri!!! :? :? :?

quando scade?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15657
Sil70 ha scritto:Papri!!! :? :? :?

quando scade?

Loro dicono novembre mentre io dico maggio vista la maternità... Mi hanno già spedito la lettera a casa ma ora si informano per la storia della maternità
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15658
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Papri!!! :? :? :?

quando scade?

Loro dicono novembre mentre io dico maggio vista la maternità... Mi hanno già spedito la lettera a casa ma ora si informano per la storia della maternità
caxxo novembre!!! :?
io mi ricordavo aprile/maggio....

se fosse vero quello che dicono loro, il tempo per trovare qualcos'altro stringe porca miseria!

se ti può servire e se ti va, girami il CV via email...io lo do in società, non si sa mai!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15659
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Papri!!! :? :? :?

quando scade?

Loro dicono novembre mentre io dico maggio vista la maternità... Mi hanno già spedito la lettera a casa ma ora si informano per la storia della maternità
Ma a novembre non ci sono neppure due mesi. Possono con un così breve preavviso? Informati anche tu, mi sembra troppo poco tempo.
Papri quanto mi spiace :( .
Consiglio spassionato contatta al più presto un sindacato o un avvocato del lavoro e informati se tutto è stato regolare nel tuo contratto e se puoi fare qualcosa.
B1
Sweet home