La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35299
justonething ha scritto:
DIERRE ha scritto: :roll: il cane era schifato alla vista del sangue?
:lol: :lol: :lol: Dierre è un filo snob ma non fino a quel punto spero ! (Temo abbia mangiato l' erba, ogni tanto gli succede di farlo e poi rimette :evil: )
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

No, non è che gli capita per caso: i cani mangiano l'erba di proposito, quando non si sentono bene di stomaco; così rimettono e poi stanno meglio


loremir77 ha scritto:ma voi avete perso sangue la prima volta?
io no. :P

Si e, ehm :oops: :oops: :oops: , ho sentito,chiaramnete, un suono sordo, come quando stappi, con deliatezza, una bottiglia di vino!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35300
non ci si puo' assentare un attimo, che trovo una sollevazione.....io mi e le auguro di tutto cuore che le lenzuola di just ritornino allo stato primitivo.

mannaggia, con tutto quello che ho da fare, dopo che ho letto quello che fa la Sig.ra Van-Pelt ho recuperato al primo colpo :mrgreen: il Moruzzi coi suoi "Principi di Chimica Biologica", e mi sono messa a leggere :mrgreen: la struttura e denaturazione delle proteine, con un occhio di riguardo a quelle del sangue e poi a un certo punto mi sono detta: magari non saro' rinco ciao DR :mrgreen: , ma scema si' :mrgreen: , cos'e', devo ridare biochimica domani? :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35301
DIERRE ha scritto:
simo19691 ha scritto:io lenzuola federe e sottofedere bianche macchiate di sangue le ho ficcate ignorantemente in lavatrice a 60 e son venute perfette :wink:

piuttosto sto pensando a quel bucato con misto di sangue e vomiticcio :? :lol: :lol:

:arrow: DR, spero la visita sia servita a trovare un rimedio :wink:
Macchè simo, se non hai almeno10 attacchi al mese ( :o ) ti considerano quasi nella norma . Una bella lista di analgesici da provare e sopporta ! :? :evil: :lol:
idem
sia io che mio figlio siamo stati seguitai dal centro cefalee e purtroppo è così
anche perchè eventuali cure sono forti e non avrebbero senso (meglio l'antidolorifico)
io però ho fatto un paio di volte una cura di qualche mese con il fluxarten (mi pare si chiami così) e la situazione era leggermente migliorata :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35303
Rouge84 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:non ci si puo' assentare un attimo, che trovo una sollevazione.....io mi e le auguro di tutto cuore che le lenzuola di just ritornino allo stato primitivo.

mannaggia, con tutto quello che ho da fare, dopo che ho letto quello che fa la Sig.ra Van-Pelt ho recuperato al primo colpo :mrgreen: il Moruzzi coi suoi "Principi di Chimica Biologica", e mi sono messa a leggere :mrgreen: la struttura e denaturazione delle proteine, con un occhio di riguardo a quelle del sangue e poi a un certo punto mi sono detta: magari non saro' rinco ciao DR :mrgreen: , ma scema si' :mrgreen: , cos'e', devo ridare biochimica domani? :mrgreen:
Se lo ridai ho giusto un paio di chiarimenti

chiedi pure, cosi' tappo la bocca alla simo che dubita :mrgreen: ch'io sia scema :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35305
13 febbraio ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:non ci si puo' assentare un attimo, che trovo una sollevazione.....io mi e le auguro di tutto cuore che le lenzuola di just ritornino allo stato primitivo.

mannaggia, con tutto quello che ho da fare, dopo che ho letto quello che fa la Sig.ra Van-Pelt ho recuperato al primo colpo :mrgreen: il Moruzzi coi suoi "Principi di Chimica Biologica", e mi sono messa a leggere :mrgreen: la struttura e denaturazione delle proteine, con un occhio di riguardo a quelle del sangue e poi a un certo punto mi sono detta: magari non saro' rinco ciao DR :mrgreen: , ma scema si' :mrgreen: , cos'e', devo ridare biochimica domani? :mrgreen:
Se lo ridai ho giusto un paio di chiarimenti

chiedi pure, cosi' tappo la bocca alla simo che dubita :mrgreen: ch'io sia scema :lol:

macchè, io dubitavo che tu non ricordassi :lol:

Bizzy ha scritto:Papera :shock: ma avevi tolto le mutande???

:mrgreen:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35306
Papera ha scritto: Si e, ehm :oops: :oops: :oops: , ho sentito,chiaramnete, un suono sordo, come quando stappi, con deliatezza, una bottiglia di vino!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io sì :| e poi, dopo, via a sciacquare il sedile della macchina del marito :!: con l'acqua ghiacciata di una fontanella :roll: in piena notte :roll: che umiliazione :|
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35307
Fruttodibosco ha scritto:
Papera ha scritto: Si e, ehm :oops: :oops: :oops: , ho sentito,chiaramnete, un suono sordo, come quando stappi, con deliatezza, una bottiglia di vino!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io sì :| e poi, dopo, via a sciacquare il sedile della macchina del marito :!: con l'acqua ghiacciata di una fontanella :roll: in piena notte :roll: che umiliazione :|


OOOOHHHHH LA' :D :D :D

diglielo tu Frutto che per il sangue serve l'acqua fredda :D :D :D


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35310
Bizzy ha scritto:Papera :shock: ma avevi tolto le mutande???

Ma certo: altrimentii si sarebbe sentito il rumore del "riattapppamento"!!!

Fruttodibosco ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io sì :| e poi, dopo, via a sciacquare il sedile della macchina del marito :!: con l'acqua ghiacciata di una fontanella :roll: in piena notte :roll: che umiliazione :|
Principiante!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Noi ci eravamo "organizzati"!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI