La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30406
ho detto alla mia responsabile...
guarda non trovo piu' i miei stivali, erano qui....saranno spariti come spesso succede...
la risposta e' stata
"se ti rubavano la borsa era peggio"
e grazie.....
"se fossi meno stronxa sarebbe anche meglio!!!!" :evil:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30409
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:roba da matti!!!!


comunque tanto per...

è arrivato in ufficio un sollecito equitalia: multa del 98 :|
Ma non va in prescrizione?
no, perchè nel 2001 sarebbe arrivata la cartella equitalia e quella blocca la prescrizione....te la potrebbero richiedere anche dopo 20 anni in teoria.......
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30410
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:roba da matti!!!!


comunque tanto per...

è arrivato in ufficio un sollecito equitalia: multa del 98 :|
Ma non va in prescrizione?
no, perchè nel 2001 sarebbe arrivata la cartella equitalia e quella blocca la prescrizione....te la potrebbero richiedere anche dopo 20 anni in teoria.......
Ah ok :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30411
simo19691 ha scritto:al super, negozio dove sono andata 2/3 volte....
bancone del pane mi accorgo quando tocca quasi a me (c'erano 2 persone) che la signora che arriva dopo va a prendere il numero...allora dico rivolta a lei e al ragazzo che serviva, di non aver preso il numero.....
arriva un altra e quando tocca a me inizia ad urlare che si è rotta le balle di litigare tutti i giorni con la gente che le vuole passare avanti...che io non ho preso il numero e che il ragazzo non mi doveva servire...anzi vuole andare a riferirlo al caporeparto..
allora io ribadisco di non essere passata avanti (giuro io e il ragazzo al bancone siamo rimasti di sasso :shock: ) e lei continua dicendo che ho sbagliatoio a non prendere il numero e il ragazzo....
giuro son rimasta così male che sono andata a pagare senza finire il giro :|
ma la gente sta male forte, eh...

scena vista e stravista.... io per non aver rotture di palle prendo il numero anche se non c'è nessuno
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30412
Mouse44 ha scritto:
simo19691 ha scritto:al super, negozio dove sono andata 2/3 volte....
bancone del pane mi accorgo quando tocca quasi a me (c'erano 2 persone) che la signora che arriva dopo va a prendere il numero...allora dico rivolta a lei e al ragazzo che serviva, di non aver preso il numero.....
arriva un altra e quando tocca a me inizia ad urlare che si è rotta le balle di litigare tutti i giorni con la gente che le vuole passare avanti...che io non ho preso il numero e che il ragazzo non mi doveva servire...anzi vuole andare a riferirlo al caporeparto..
allora io ribadisco di non essere passata avanti (giuro io e il ragazzo al bancone siamo rimasti di sasso :shock: ) e lei continua dicendo che ho sbagliatoio a non prendere il numero e il ragazzo....
giuro son rimasta così male che sono andata a pagare senza finire il giro :|
ma la gente sta male forte, eh...

scena vista e stravista.... io per non aver rotture di palle prendo il numero anche se non c'è nessuno
Quoto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30413
Mi hanno appena passato una foto stupenda come soggetti 8) , ma con una luce dimmerda, dei colori orrendi e io ho gli occhi spiritati.... come vorrei saper usare Photoshop per ritoccare seriamente le foto e non solo per fare collage! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

E ora che faccio? Gigio a casaccio per tutta la sera nella speranza di migliorarla? :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30414
Kia85 ha scritto:Mi hanno appena passato una foto stupenda come soggetti 8) , ma con una luce dimmerda, dei colori orrendi e io ho gli occhi spiritati.... come vorrei saper usare Photoshop per ritoccare seriamente le foto e non solo per fare collage! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

E ora che faccio? Gigio a casaccio per tutta la sera nella speranza di migliorarla? :roll:
Kia se vuoi te la sistemo io...
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)