La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7861
Domenica è morto il frigorifero nuovo (1 anno e mezzo) :cry: :evil:
Sostituito in garanzia ok, ma fra 1 meseeeeeeeeeeeeee :evil: :evil:
Ma come faccio nell'attesa?????:roll: :roll: :roll:
:twisted: Mi siedo dentro al negozio finchè non me ne danno uno sostituivo!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#7862
Ho tanto di quel sonno che tra un po' svengo! :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7866
mamam23 ha scritto:e del mio tavolo non c'è neanche l'ombra :evil: :evil:

mi sa che vi dò retta e faccio scrivere dall'avvocato :evil:

uffa.
Cla' ha scritto:San Buonsenso, aiutami tu e fai che non scriva quella lettera.
ma sono da leggere in sequenza? :lol: :lol:

venendo al mio, di sfogo: quello non è un soffione da doccia, E' UN TOMBINO!!!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#7867
uffa... ma perchè i colleghi non si fanno mai i cavoli loro??? :evil: :evil: :evil:

mi sa che a breve la appenderò al posto del quadro... quello bello grande alle mie spalle!! :?
Immagine
Immagine

#7868
Ma ceeeeeerto che rispondiamo alla sua domanda..... entro 15 gg verrà contattata e vedrà che si risolve tutto.

dal 30 aprile quanto tempo è passato? e sti beduini della Telecom mi fatturano 150euro per un telefono che non abbiamo mai chiesto nè ritirato :evil:


Raccomandataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche se non ne ho voglia :evil: :evil: :evil:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7869
Cerise ha scritto:Ma ceeeeeerto che rispondiamo alla sua domanda..... entro 15 gg verrà contattata e vedrà che si risolve tutto.

dal 30 aprile quanto tempo è passato? e sti beduini della Telecom mi fatturano 150euro per un telefono che non abbiamo mai chiesto nè ritirato :evil:


Raccomandataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche se non ne ho voglia :evil: :evil: :evil:
A noi in ufficio 75 euro per l'uscita di un tecnico che non si è mai visto, che ci avrebbe installato un router con cui i nostri computer non sono nemmeno compatibili.
Tutto questo ad aprile 2008.
Nella boilletta di agosto avremmo dovuto avere il rimborso.
Tu l'hai visto?
:twisted:

#7870
Ma porca $%$&$/%)(&)(=&)(% :x :x
Se la scarpa si doveva proprio rompere, non poteva succedere un quarto d'ora fa mentre ero ancora a casa?! :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7872
si è rotto il condizionatore.. sto impazzando.. ora mi butto dalla finestra... :shock:
...
...
...
...
...
...
...
...
peccato che sono a piano terra.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7873
chiaretta ha scritto:inserire codice meccanografico e pin
Non ha il pin? chieda il Guid!
per avere il guid, inserire codice pin...
la passuoooooooooord :lol: :lol:

#7874
loremir77 ha scritto:si è rotto il condizionatore.. sto impazzando.. ora mi butto dalla finestra... :shock:
...
...
...
...
...
...
...
...
peccato che sono a piano terra.. :evil:
e chi i climatizzatori li ha belli e inscatolati in attesa che ce li montino???
non ne possiamo più...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7875
oggi ho fatto un mezzo disastro in ufficio. odio sbagliare ma ultimamente sono distratta, svogliata. mi sento sempre estremamente responsabile del lavoro che faccio e l'ansia perenne di aver sbagliato/dimenticato qualcosa non mi abbandona mai, a volte neanche di notte...vorrei mollare tutto ma non posso.
sono stanca ma stanca ma così stanca di tutto che i miei occhi si riempiono di lacrime.........
sono stanca che il mio compagno di sera abbia mille impegni, sono stanca di aspettare il mio piccolo che non vuole arrivare, stanca di medici superficiali che spillano solo soldi; sono stanca di uscire al mattino alle 8.30 e tornare alle 20 completamente sfatta, stanca di mia suocera che ,anche se in buona fede (spero!) sta sempre in mezzo, stanca di non avere la mia mamma vicino quando avrei così tanto bisogno dei suoi abbracci che mi fanno stare così bene.....sono già le 22.23...ora mi aspetta la doccia poi il letto e sarà già domani per ricominciare tutto da capo
vi prego di non quotare il messaggio, grazie
cron