La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12271
stefania_b ha scritto:
Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:bellissimo il salento. se non fosse per il viscido che me lo ha fatto odiare...
il viscido e' una persona o una caratteristica del fondale? :shock:
una persona. Anche se pensarlo sul fondale con una pietra attaccata al collo mi fa stare meglio :lol:
:mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12272
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Federinik ha scritto: il viscido e' una persona o una caratteristica del fondale? :shock:
una persona. Anche se pensarlo sul fondale con una pietra attaccata al collo mi fa stare meglio :lol:
:mrgreen:
:wink: :lol:

#12273
Mi sono venute tipo 15 afte in bocca...un dolore cane...nn posso parlare, mangiare o bere... :x
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12274
Le afte sono davvero insopportabili! Ultimamente vengono spesso anche a me e mio marito, pare che coincidano (quando si manifestano spesso) con un abbassamento delle difese immunitarie...che cosa usi per mandarle via?
Immagine
Immagine

#12275
Ma... diciamo che da quando sono nata me ne saranno venute due o tre a distanza di anni e ho sopportato tranquillamente...così non mi era mai successo. Ieri sono andata in farmacia e il dottore mi ha dato una specie di colluttorio omeopatico...OralBen...fatto sta che ora mi si è anche gonfiata la lingua dato che ne ho tre ravvicinate...poi anche il resto della bocca. Vado sul sito che mi dici Luna
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12276
Ce l'ho il tea tree...ma dall'odore che ha è proprio una violenza darselo in bocca :? Certo anche il Locorten che uso io non è che sia un giulebbe ehh.....
Immagine
Immagine

#12277
Cmq dopo vado dal medico perchè sono proprio infesta, nn riesco a fare niente. Sennò vado a cercare questo teatree, sembra funzioni
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12279
Oggi è già la seconda volta che sento questo "giulebbe"... ma è toscano?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12280
ma una banale preparazione medicinale, tipo il Cortifluoral? Io di afte non ne ho piu' da quando non vado piu' all'universita', ma ricordo che allora funzionava.

Io in genere non rpendo medicine a vanvera, ma le afte sono una tale tortura!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#12281
alessia275 ha scritto:Cmq dopo vado dal medico perchè sono proprio infesta, nn riesco a fare niente. Sennò vado a cercare questo teatree, sembra funzioni
il tea tree puoi metterlo in gocce (una o due) su una zolletta di zucchero, così si stempera un po' il sapore.
Immagine
Immagine

#12282
Io sono affezionata infatti al Locorten o al Cortifluoral, con questi le afte guariscono :wink:


Giulebbe: espressione toscana per dire che una cosa è dolcissima :D
Immagine
Immagine

#12283
dammispazio ha scritto:prima di metterlo in bocca provalo da qualche altra parte
uh!
questa l'ho vista scritta in un cesso dell'autogrilll! :shock: :lol:

#12284
Non le conosco queste medicine, il farmacista ieri mi ha dato questo coso perchè sono allergica ll'aspirina e negli altri mi ha detto che c'era l'acido acetil salicilico....certo una cosa che si chiama CortiFluor mi da più l'idea di Cortisone e Fluoro....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12285
Saul1978 ha scritto:
dammispazio ha scritto:prima di metterlo in bocca provalo da qualche altra parte
uh!
questa l'ho vista scritta in un cesso dell'autogrilll! :shock: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)