La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14341
paprina ha scritto:simo immaginavo che la vita di una mamma lavoratrice sarebbe stata difficile........ma no ncredevo così tanto :?
caxxo sono tornata a lavoro da 6 mesi e già sto nel panico. :?


sil a te non ho pensato perchè lavori....te sei salvata :lol: :lol:
purtroppo noto che è la normalità.....la bimba sta male??e chi vuoi che stia a casa....è scontato no(che poi sono anche felice perchè così me la godo di più anche se malaticcia eh :oops: :lol: )......però sono io quella precaria dei due :?
diciamo che una sta più tranquilla...così piccoli, se stanno male cercano soprattutto la mamma!
però io a Sillo gliel'ho detto un giorno...praticamnete stavo sempre a casa, mi so giocata tutte le ferie, e lui con un monte ferie da paura! :?
ora vedi come prende le ferie per stare anche lui con Sillina...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14342
paprina ha scritto:simo immaginavo che la vita di una mamma lavoratrice sarebbe stata difficile........ma no ncredevo così tanto :?
caxxo sono tornata a lavoro da 6 mesi e già sto nel panico. :?


sil a te non ho pensato perchè lavori....te sei salvata :lol: :lol:
purtroppo noto che è la normalità.....la bimba sta male??e chi vuoi che stia a casa....è scontato no(che poi sono anche felice perchè così me la godo di più anche se malaticcia eh :oops: :lol: )......però sono io quella precaria dei due :?
è che poi con due i problemi raddoppiano!!!


e molto spessa sei divisa tra le responsabilità di mamma e quelle lavorative....


io poi lavoro in una realtà molto piccola (sono sola) ed assentarmi è sempre un problema :evil:


poi la cosa più brutta era lavorare e lasciare i bimbi ammalati a casa (d'inverno si ammalavano a settimane alterne.... :? )....fortunatamente ho potuto contare sull'aiuto dei nonni, ma questo non ti salva dai sensi di colpa :oops:
Simona

#14343
chi i nonni per un motivo o per un altro non ce li ha a disposizione che fa se non si può permettere una dada? :?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#14344
infatti!
quando si lamentano che in italia si fanno pochi figli...gli spaccherei la faccia! :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14346
Saul1978 ha scritto:visto che bravo che sono diventato? Non commento.... :P :roll:
ti conviene... sull'argomento figli le siore diventano tutte subito un po' suscettibili :wink: 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#14347
Cerise ha scritto:chi i nonni per un motivo o per un altro non ce li ha a disposizione che fa se non si può permettere una dada? :?
quando feci questa domanda all amia collega senza genitori mi rispose... finite le ferie c'è sempre la mutua :roll: :roll: e appena stanno un cicinin meglio....asilo!

io e M sappiamo che sarà la ns vita.... alternative non ce ne sono...

ma che rabbia :? :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#14348
o quell'idiota della gelmini che dice che la maternità obbligatoria è un privilegio e non un diritto.......mavaffankiulo tu che prendo non so manco quanti euro al mese e ti puoi permettere uno stuolo di tate.....o ti puoi permettere di stare a casa perchè nessuno ti controlla :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14349
Cerise ha scritto:
Saul1978 ha scritto:visto che bravo che sono diventato? Non commento.... :P :roll:
ti conviene... sull'argomento figli le siore diventano tutte subito un po' suscettibili :wink: 8)
no, no...commenta pure! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14350
paprina ha scritto:
conniecat ha scritto:Papri ma non potresti minacciarlo che tu la bambina non la puoi lasciare e se non ti dà la facoltativa l'unica soluzione è portarla al lavoro con te?
Io dico che sbianca e cede. :lol:
gli ho detto che se vuole la porto qui e me la tiene lui....non ha risposto :evil:
Papri qui da me in questo periodo ci sono tanti bimbi in giro... piccoli come la gnappa no però... :wink: :wink: :wink: :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#14351
il paese dove è situata l'azienda x cui lavoro circa 4 anni fa chiese alle ditte sul territorio i contributi per istituire un nido comunale, "promettendo" una quota di posti x i dipendenti delle società aderenti...

il nido non è mai stato fatto.... hanno rifiutato...

tre anni fa abbiamo chiesto con tanto di progetto, sovvenzioni regionali ecc... il nido aziendale... bocciato...

e il part time da noi non è concesso
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#14352
Saul1978 ha scritto:visto che bravo che sono diventato? Non commento.... :P :roll:
Saul! :shock:
ma allora ci sei?!
non vedevo commenti da nessuna parte! :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#14353
verovero ha scritto:
Saul1978 ha scritto:visto che bravo che sono diventato? Non commento.... :P :roll:
Saul! :shock:
ma allora ci sei?!
non vedevo commenti da nessuna parte! :roll:
sarà impegnato a sostituire una dipendente a casa perché non può pagare la baby sitter con la miseria di stipendio che prende!
Scherzo Saul ;)
Papri, solidarietà! Il mio fino'ora è sempre stato bene e fra nonna materna e zia paterna ce la siamo sempre cavata e di giorni ne ho persi pochi, da settembre andrà alla scuola materna e prevedo di stare a casa a curarlo una settimana sì e una no, e il capo mi prenderà a calci sugli stinchi...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#14354
luna non è la settimana prossima ma quella ancora dopo(dal 6).....e si gliel'ho detto quando ho avuto conferma........mi ritengo sufficientemente onesta da non dover fare giochetti :wink:


saul non farti problemi a commentare :wink: ti chiedo solo di non generalizzare parlando di donne che se ne approfittano paventando una gravidanza a rischio o cose del genere perchè non è il mio caso :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14355
Sil70 ha scritto:
Cerise ha scritto:
Saul1978 ha scritto:visto che bravo che sono diventato? Non commento.... :P :roll:
ti conviene... sull'argomento figli le siore diventano tutte subito un po' suscettibili :wink: 8)
no, no...commenta pure! 8) 8)
nono, non commento sul fatto che sia giusto o meno dopo 6 mesi di rientro dalla maternità e dopo le ferie estive chiedere subito altri giorni di ferie ed incavolarsi se non vengono concesse perchè il periodo non è dei migliori....
Non commento.....tanto lo sapete già come la penso.... :P