La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
tanto
torni

:P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#154
cavolo che pugliese mi si presenta alle 8:30 del mattino.... madonna incoroneeta 8) 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#155
ma brutto testa di caxxo, granfiglio di put............................

un anno per aspettare un pezzo che VOI avete toppato.............e mi porti il pezzo sbagliato??

ma sarai un stronxo??!! :x :x :x

e poi, il pezzo sopra al frigo, me lo fai con le stesse maniglie ma più corte......................ma allora sei deficiente nell'anima.

ora mi sono rotta le balle davvero: DE GREGORIO CUCINE VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#156
noooooo non sono prontaaaa..... :cry: :cry: :cry:
sono umorale, son consapevole di dove vivo maaaaaaaaaaaa non ero pronta ad alzarmi alle 6.30 e.. vedere innanzitutto che è praticamente ancora buio, poi che piove, e sempbra ancor apiù scuro... poi che ci sono 12°C e poi.... che arriverà la nebbia.... nooo non sono prontaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#157
piove :roll:
beh, potrei portare gli sci per far rimettere a posto le lamine. :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#158
BlackJesus ha scritto:ma che situazione de' mmmerd ... :roll: :oops:
mitico, basta avere la faccia come il c.lo in certe occasioni 8) :lol:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#159
BlackJesus ha scritto:
BlackJesus ha scritto:ma che situazione de' mmmerd ... :roll: :oops:
mitico, basta avere la faccia come il c.lo in certe occasioni 8) :lol:
quoto.
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#160
6 mesi e lui si ricorda
6 anni e tu non ti ricordi, mai una volta
sei deprimente :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#161
ela78 ha scritto:noooooo non sono prontaaaa..... :cry: :cry: :cry:
sono umorale, son consapevole di dove vivo maaaaaaaaaaaa non ero pronta ad alzarmi alle 6.30 e.. vedere innanzitutto che è praticamente ancora buio, poi che piove, e sempbra ancor apiù scuro... poi che ci sono 12°C e poi.... che arriverà la nebbia.... nooo non sono prontaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Io siiiiiiiiiii non ce la facevo + di vedere il sole, di avere caldo..........basta!!!!!!!!!!
Poi sono inc@zzata e triste, quindi il sole proprio non lo sopportavo +.
Piove wow :D :D
e finalmente ci si cambia, basta sandali, magliette, pinocchietti!!!!!!!
Siiiiiiiiiiiiii...ma non uscirà ancora il caldo vero?????????

#163
Ma come si fa a lavorare in queste condizioni? :x
E' come pretendere di fare il tassista continuando a usare la stessa macchina con cui hai iniziato 50 anni fa!

Ribadisco: PIOCC! :evil:
- Aspettando Godot -

#164
moni10e ha scritto:
ela78 ha scritto:noooooo non sono prontaaaa..... :cry: :cry: :cry:
sono umorale, son consapevole di dove vivo maaaaaaaaaaaa non ero pronta ad alzarmi alle 6.30 e.. vedere innanzitutto che è praticamente ancora buio, poi che piove, e sempbra ancor apiù scuro... poi che ci sono 12°C e poi.... che arriverà la nebbia.... nooo non sono prontaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Io siiiiiiiiiii non ce la facevo + di vedere il sole, di avere caldo..........basta!!!!!!!!!!
Poi sono inc@zzata e triste, quindi il sole proprio non lo sopportavo +.
Piove wow :D :D
e finalmente ci si cambia, basta sandali, magliette, pinocchietti!!!!!!!
Siiiiiiiiiiiiii...ma non uscirà ancora il caldo vero?????????
anch'io non sopporto il caldo e non è il freddo a deprimermi è stato però tutto così improvviso... più che altro... è il pensiero delle spese di riscaldamento che mi fa inorridire!!!! :shock: :shock: :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#165
c'è uno che si chiama Limortacci.....malimortaccisuaedesusurella no eh ???

:lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare