La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15046
ale ti ci metti pure tuuuuuuu!!

e io che sono pure dovuta tornare a pagina 7 di quel topic sulle massaie per ritrovart iquel prodottino

'ttivo!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15047
paprina ha scritto:ale ti ci metti pure tuuuuuuu!!

e io che sono pure dovuta tornare a pagina 7 di quel topic sulle massaie per ritrovart iquel prodottino

'ttivo!!!
No no hai ragione non si fa così......scusa ho fatto una capatina ho letto e non ho resistito.... :oops:

Dai ritiro tutto...meglio? :roll: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#15048
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ale io scherzo eh(sta bono è l'unica faccina che me ricordo) mica ci rimango male se mi prendi per il kiulo......tanto qui è un continuo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15050
Papri'...mi sa che ci boicottano! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15051
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono tornate!!

alla faccia dei voartri 8) :D :) :( :o :shock: :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15052
Sil70 ha scritto:Papri'...mi sa che ci boicottano! :evil: :evil:
anche tu niente faccine??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15053
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Papri'...mi sa che ci boicottano! :evil: :evil:
anche tu niente faccine??
no, io ieri c'avevo la finestra piena! :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15054
AleBi ha scritto: E capirai tutte ste storie per due faccine :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per qualcuno le faccine esprimono molto più chiaramente delle parole i concetti... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#15055
Steve1973 ha scritto:Per qualcuno le faccine esprimono molto più chiaramente delle parole i concetti... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
quando vieni a roma stai MOLTO attento all'abbacchio con il lassativo :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15056
é vero che fare l'operatore dei call center è un lavoraccio, però oggi mi hanno proprio stufato!!!
troppo insistenti :twisted:
se ti dico gentilmente che non siamo interessati una, due, tre volte poi ti mando...ecchecavolo!!

#15057
Quotone Minusina!
Proprio stamani ho discusso con una che telefona tutti i giorni da....mmmhhhhh....6 mesi? Hai voglia a dire che non ci interessa, che il capo non vuole parlarle, a non risponderle, ad attarle nel viso...insiste :shock: Che dobbiamo fà?????
Immagine
Immagine

#15058
minusina ha scritto:é vero che fare l'operatore dei call center è un lavoraccio, però oggi mi hanno proprio stufato!!!
troppo insistenti :twisted:
se ti dico gentilmente che non siamo interessati una, due, tre volte poi ti mando...ecchecavolo!!
e soprattutto, se il mio è un numero riservato, non compare da nessuna parte, non l'ho inserito in fase di registrazione da nessuna parte, ce l'hanno solo amici e parenti, ho dato il diniego per comunicazioni pubblicitarie... Qualcuno mi sa spiegare dove diavolo lo prendono?!?!?!

Quando lo faccio presente e chiedo di dirmi dove hanno reperito il numero attaccano :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#15059
Stellina prima o poi cederà (si spera) :wink:

Ho fatto anchio sto lavoro per un pò mentre studiavo quindi cerco di non essere scortese. però certi giorni è una noia perchè continui ad interrompere il lavoro. oggi, ad esempio, chiamate a raffica...sembrava quasi una candid camera

#15060
stellina ha scritto:Quotone Minusina!
Proprio stamani ho discusso con una che telefona tutti i giorni da....mmmhhhhh....6 mesi? Hai voglia a dire che non ci interessa, che il capo non vuole parlarle, a non risponderle, ad attarle nel viso...insiste :shock: Che dobbiamo fà?????

fai finta che c'è un problema nella comunicazione e riattacchi. poi quando ti richiama e vedi il numero non rispondi 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA