La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16321
Sil70 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Fantastica :lol: :lol:
sono pure andata a ricontrollare di non aver messo la a maiuscola!!!!

volaaaaaaaaa un aquila nel cielooooooooooooo....Lazio tu non sarai mai solaaaaaaaaaa

mò Papri mi uccide :lol:
tu non puoi capire che colpo al cuore quando mia figlia è entrata a casa cantando st'inno! :cry: :cry: :cry:


che vorresti dire che è della laZZZie?!!!!!
Immagine

#16322
menchy ha scritto:
Sil70 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: sono pure andata a ricontrollare di non aver messo la a maiuscola!!!!

volaaaaaaaaa un aquila nel cielooooooooooooo....Lazio tu non sarai mai solaaaaaaaaaa

mò Papri mi uccide :lol:
tu non puoi capire che colpo al cuore quando mia figlia è entrata a casa cantando st'inno! :cry: :cry: :cry:


che vorresti dire che è della laZZZie?!!!!!
ebbene si, ha attraversato anche questa fase! :cry: :cry:
ora però tifa palermo e fiorentina...rosa e viola, i suoi colori preferiti! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#16324
aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto: ebbene si, ha attraversato anche questa fase! :cry: :cry:
ora però tifa palermo e fiorentina...rosa e viola, i suoi colori preferiti! :lol: :lol:
très chic 8)
e che stamo a pettina' le bambole?!?!?! 8) 8)

:roll: :roll:

cioè, pure quelle...ma non solo! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#16325
Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto: ebbene si, ha attraversato anche questa fase! :cry: :cry:
ora però tifa palermo e fiorentina...rosa e viola, i suoi colori preferiti! :lol: :lol:
très chic 8)
e che stamo a pettina' le bambole?!?!?! 8) 8)

:roll: :roll:

cioè, pure quelle...ma non solo! :lol: :lol:
magari tra un po giocherai anche con le macchine.... :lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#16326
aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto: très chic 8)
e che stamo a pettina' le bambole?!?!?! 8) 8)

:roll: :roll:

cioè, pure quelle...ma non solo! :lol: :lol:
magari tra un po giocherai anche con le macchine.... :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#16327
certo...con le macchine delle bambole! :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#16328
etamina ha scritto:aaaaaaarrrrrghhhh!!
Attenzione!!!!!


ARRIVA IL SISTRI!!!!


Non c'ho capito una mazza! Mi hanno appena fatto una lezione approfondita su come gestirlo e...l'unica cosa di cui sono certa è che ora devo diventar matta a compilare questionari...UFFA!!!!!
Che palle però con sti' rifiuti.. :roll:

Te pensa che invece io TEORICAMENTE ho capito (anche perchè già prima gestivo il registro rifiuti su un portale), ma la chiavetta che ci hanno dato è BRUCIATA (non l'ho bruciata io, eh! Mai andata!), x cui non posso usarlo e non rispondono nè ai fax nè alle mail (al call center c'è una banda di ignoranti). :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Spero solo che il 1 gennaio esca un decreto che lo faccia slittare ancora! :roll: :roll: :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#16329
Oh mamma.... Quell'uccellaccio infame... Caxxo é aperta la caccia e abbattetelo quel corvaccio.



Per me si può aprire benissimo un topic calcistico.... Ma lo dico subito che eviterò accuratamente di rispondere a canarino 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#16333
sono le 4 e tutto va male.......gnaaaaaaaaaaaaaaaa
adesso uccido qualcuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#16334
CHE GIORNATA DI CACCAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho pianto almeno 4 volte oggi...sono rossa come un peperone e con la testa che mi scoppia...ma devo proprio fare danni e farmi rimproverare i giorni del ciclo??? Sono emotivaaaaaa!!!!

Che tristezza.... :cry: :cry: :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16335
etamina ha scritto:CHE GIORNATA DI CACCAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho pianto almeno 4 volte oggi...sono rossa come un peperone e con la testa che mi scoppia...ma devo proprio fare danni e farmi rimproverare i giorni del ciclo??? Sono emotivaaaaaa!!!!

Che tristezza.... :cry: :cry: :cry:
dai etina.....ci facciamo compagnia :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"