La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16606
Questo messaggio spero che esca volutamente a raffica, così da ribadire con più veemenza il concetto...

Questi problemi tecnici del forum mi hanno scassato le @@@@@@@@!!!!!

#16607
Steve1973 ha scritto:Questo messaggio spero che esca volutamente a raffica, così da ribadire con più veemenza il concetto...

Questi problemi tecnici del forum mi hanno scassato le @@@@@@@@!!!!!
anche a noi (giusto per ribadire)!
Immagine
Immagine

#16608
ma no dai! sono divertenti questi problemi! C'è sempre un alone di mistero che serpeggia nei meandri del forum! Personalmente adoro quella suspance che si crea ogni volta che apro il forum (si aprirà o no?) e trovo irresistibilmente intrigante il fatto che non so mai cosa succederà quando premo "invio"...

#16609
è allucinante che un forum così grande e così popolato faccia così cagare..........caxxo vi daranno un botto di soldi per mettere i banner su ste pagine..........e spendete du lire pe farlo funzionare!!!


mai vista na cosa del genere!!! :? :? :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#16610
sunset ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Questo messaggio spero che esca volutamente a raffica, così da ribadire con più veemenza il concetto...

Questi problemi tecnici del forum mi hanno scassato le @@@@@@@@!!!!!
anche a noi (giusto per ribadire)!
Quoto anch'io tra l'altro è sparito almeno un topic quello delle sposine 2011 :(
B1
Sweet home

#16611
paprina ha scritto:è allucinante che un forum così grande e così popolato faccia così cagare..........caxxo vi daranno un botto di soldi per mettere i banner su ste pagine..........e spendete du lire pe farlo funzionare!!!


mai vista na cosa del genere!!! :? :? :? :?
Mi pare che oggi stia dando il meglio di sempre :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#16612
sunset ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Questo messaggio spero che esca volutamente a raffica, così da ribadire con più veemenza il concetto...

Questi problemi tecnici del forum mi hanno scassato le @@@@@@@@!!!!!
anche a noi (giusto per ribadire)!
A sto giro ne sono usciti solo due...

Forse dipende dalla forza con cui premo il tasto ENTER???? :lol: :lol: :lol:

Ci rido sopra per non piangere...

#16613
conniecat ha scritto:
sunset ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Questo messaggio spero che esca volutamente a raffica, così da ribadire con più veemenza il concetto...

Questi problemi tecnici del forum mi hanno scassato le @@@@@@@@!!!!!
anche a noi (giusto per ribadire)!
Quoto anch'io tra l'altro è sparito almeno un topic quello delle sposine 2011 :(
Non ti preoccupare che quelli ritornano. Probabilmente qualcuno ha cancellato il suo ultimo messaggio e così per magia per qualche minuto sparisce tutto il thread...

poi ritorna altrettanto magicamente... :lol: :lol:

#16614
le sposine non hanno più una casaaaaaaaaaaaa! :cry:

ma che qualche minuto...è da questa mattina che rompe...sembra nn inviare mes...e poi ne trovi numerosi...


:twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#16617
Saul1978 ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 5927.shtml


qualcuno dica a Sangiorngi che non c'è nessun complotto ma la canzone è semplicemente orribile o per lo meno decisamente infinitamente più brutta dei suoi precedenti lavori!
Sveglia!! Non sei Dio in terra.... :twisted:
Ti quoto proprio...gli altri due album erano bellissimi...ma proprio ieri dicevo ad Eto che aspetto il prossimo singolo per decidere se acquistare questo ultimo allbum...questo fa davvero schifissssssssssssssssssssssimo :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16618
Non hai una lenticchia di p@lle!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#16619
ed il forum oggi funziona davvero da schfo
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani