Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_
Inviato: 19/01/11 11:36
auguro il fallimento a Poste S.p.A
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
https://www.arredamento.it/forum/
mi associoAndrea ha scritto:auguro il fallimento a Poste S.p.A
dimenticavo... anche a SDAAndrea ha scritto:auguro il fallimento a Poste S.p.A
riquoto,proprio oggi,dopo aver atteso tre ore al telefono non sanno nulla del mio pacco,è sparitoAndrea ha scritto:dimenticavo... anche a SDAAndrea ha scritto:auguro il fallimento a Poste S.p.A
Andrea ha scritto:dimenticavo... anche a SDAAndrea ha scritto:auguro il fallimento a Poste S.p.A
oh capperi e il mio pacco?paprina ha scritto:Andrea ha scritto:dimenticavo... anche a SDAAndrea ha scritto:auguro il fallimento a Poste S.p.A
no problem, quella già sta fallendo
Fanno parte dello stesso gruppopaprina ha scritto:Andrea ha scritto:dimenticavo... anche a SDAAndrea ha scritto:auguro il fallimento a Poste S.p.A
no problem, quella già sta fallendo
Routine...capperugiola ha scritto:
riquoto,proprio oggi,dopo aver atteso tre ore al telefono non sanno nulla del mio pacco,è sparito
NON SOLO...doris ha scritto:Routine...capperugiola ha scritto:
riquoto,proprio oggi,dopo aver atteso tre ore al telefono non sanno nulla del mio pacco,è sparito
SDA è una garanzia di smarrimento, soprattutto a Roma.
doris ho chiamato il call center è mi dicono che in numero del pacco è inesistente ho telefonato al mittente che l'ha spedito e mi ha detto che il numero gli è stato dato da loro e provava a chiamarli, da ieri non ho più avuto notizie,ho già pagato la merce....doris ha scritto:Ma chi hai chiamato? il call center?
Cerca di reperire il numero della tua filiale di zona,non rispondono, ma magari accade il miracolo. In quanto a disperazione posso capirti, avevo fatto un ordine on -line, e sono stati i responsabili del sito a darmi il numero e a suggerirmi di evitare il call center...erano disperati anche loro
La cosa fantastica è quando scrivono sul track "destinatario assente", "destinatario ha rifiutato il pacco", "indirizzo inesistente", ovviamente nessuna delle tre circostanze si è mai lontanamente verificata!!
non parliamo di enel,mi è arrivata la settimana scorsa una raccomandata di sollecito di pagamento ,mai ricevuto niente prima di alloracrackman ha scritto:caxx.. io faccioe ricevo un casino di roba.. almeno u npaio a settimana... e mai un problema con SDA, Bartolini, DHL o GSL...
con enel energia invece lasciamo stare... per avere le cose non ho faticato molto (contatori).. ma ci ho messo 5 mesi per diventare cliente, quindi x 5 mesi NIENTE... poi di botto bam.. 3 bollete insieme ovviamente invernali
oggi ho una voglia di lavorare che rasenta il "- infinito"