La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19336
Uff, ODIO essere mezza malata... sto macinando fazzoletti come se nulla fosse, ho perso sensibilità alla parte sinistra della faccia, e ovviamente sempre x il continuo soffiare ho anche le orecchie fastidiosissimamente tappate, oltre al classico mal di testa e alla parte tra la bocca e il naso completamente sfatta :evil: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19337
Kia85 ha scritto:Uff, ODIO essere mezza malata... sto macinando fazzoletti come se nulla fosse, ho perso sensibilità alla parte sinistra della faccia, e ovviamente sempre x il continuo soffiare ho anche le orecchie fastidiosissimamente tappate, oltre al classico mal di testa e alla parte tra la bocca e il naso completamente sfatta :evil: .

insomma sei un catorcio!!! :mrgreen:


io invece stanotte non ho dormito...mi sono svegliata alle 2.30 per andate in bagno e non sono + riuscita a prendere sonno....stamattina sono uno straccio....in + ho già ceduto ad un caffè per cercare di tirarmi un po' su, ma non so se dovrei eliminarlo del tutto per un po'..... :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19338
simo19691 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Uff, ODIO essere mezza malata... sto macinando fazzoletti come se nulla fosse, ho perso sensibilità alla parte sinistra della faccia, e ovviamente sempre x il continuo soffiare ho anche le orecchie fastidiosissimamente tappate, oltre al classico mal di testa e alla parte tra la bocca e il naso completamente sfatta :evil: .

insomma sei un catorcio!!! :mrgreen:


io invece stanotte non ho dormito...mi sono svegliata alle 2.30 per andate in bagno e non sono + riuscita a prendere sonno....stamattina sono uno straccio....in + ho già ceduto ad un caffè per cercare di tirarmi un po' su, ma non so se dovrei eliminarlo del tutto per un po'..... :roll:

Sisi, anche il capo stamattina mi fa: "oh, ma sei proprio devastata!". Dopo pranzo mi piglio un'aspirina e vediamo se riesco a riavere sembianze umane! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19341
febbre a 39,8 per la gnappa e 39,5 per me..............non ce la faccio davvero più!!
sto iniziando a sclerare!! :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19344
:lol: :lol: :lol: :lol: giuro mi vien da ridere!!!

si si almeno gianlu s'è ripreso........speriamo regga e non si riammali anche lui!!

lunedì dovrò chiamare per l'ennesima volta la segretaria del medico per il certificato medico per me.......ormai dico pronto e scoppia a ridere :?


stavolta abbiamo vinto febbre alta e mega raffreddore la gnappa e febbre alta e tosse che viene dai polmoni per me........yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh!! :|
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19347
paprina ha scritto:febbre a 39,8 per la gnappa e 39,5 per me..............non ce la faccio davvero più!!
sto iniziando a sclerare!! :x
Papri non passo spesso da questo 3d, "naggia" sta febbre è veramente da sclero, se è la forma influenzale, anche a me ha dato febbre altissima...Tieni duro...una coccola a "gnappa"...

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19348
papri,ti capisco...
il maritino da 3 giorni è ko per l'influenza per fortuna non ha febbre altissima (max38,5)però che stress!
e io mi annoissimo! :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19350
minusina ha scritto:AZZ!!La mia collega, in dolce attesa, oggi non è venuta in ufficio perchè ieri ha partorito però la data del parto sarebbe dovuta essere il 6 giugno :roll:
cacchio sono troppo preoccupata, è prestissimo..
poverina....è davvero molto presto....facci sapere :?
:shock: :shock:
"ci vediamo quando ci vediamo"