La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2193
Claudia81 ha scritto:................certo che il bagno potrebbero pulirlo ogni tanto... :?
è un problema che ultimamente abbiamo anche noi... :? :?

#2194
Favola ha scritto:
printina ha scritto:
Favola ha scritto:sto tremando come una foglia :?
immagino nonn sia per il freddo.. :shock:
:roll:
Paura??? :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2195
mi manchi, stella... :(
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#2197
alice7 ha scritto:
Favola ha scritto:
printina ha scritto: immagino nonn sia per il freddo.. :shock:
:roll:
Paura??? :roll:

paura/emozione/ansia/

#2199
e ma quante cose che vuoi sapere... 8)

era solo lo sfogo per un momento particolare appunto...adesso è tutto passato :wink: beh non proprio tutto :roll: :wink:

#2200
printina ha scritto:
Fresno ha scritto:mi manchi, stella... :(
con chi parli?
sto parlando al vento...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#2202
printina ha scritto:forse non ho capito lo spirito di questo topic.. :roll: :roll:
in pratica uno scrive una cosa fine a se stessa?

okkei.. recepito.. :oops: :wink:
beh, tu scrivi uno sfogo qualsiasi, poi... se hai voglia di approfondire, approfondisci :wink:

io stavo pensando ad una collega, che ho conosciuto poco ma con cui c'è stata subito intesa e che mi manca tanto.
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#2204
Fresno ha scritto:
printina ha scritto:forse non ho capito lo spirito di questo topic.. :roll: :roll:
in pratica uno scrive una cosa fine a se stessa?

okkei.. recepito.. :oops: :wink:
beh, tu scrivi uno sfogo qualsiasi, poi... se hai voglia di approfondire, approfondisci :wink:

io stavo pensando ad una collega, che ho conosciuto poco ma con cui c'è stata subito intesa e che mi manca tanto.
effettivamente virtual ha carattere!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2205
e questa è la 10ecima settimana lavorativa di fila, senza un giorno nemmeno nel weekend...
Domenica avrò la prima giornata libera da lavoro da fine maggio... ma non ci conto troppo... se domani non finisco, mi toccherà andare avanti anche domenica...

Il 20, presentato questo progetto, me ne sto a casa e vaffanculo al mondo! :x
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe