La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22369
simo19691 ha scritto:...ho appena scoperto che G. una volta patentato non potrà guidare nessuna delle ns. 2 macchine...nemmeno la Y10 perchè il rapporto peso/potenza non è conforme :?

e mo' chi glielo dice....e più che altro come risolviamo? :roll: :evil: :evil:
Macchina nuova :mrgreen: :mrgreen:
Cavolo però...anche la Y?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22371
simo19691 ha scritto:si fa il rapporto tra kw e tara...la lancia pesa poco rispetto ai kw...

macchina nuova per neopatentato??? dovremmo acquistare un catorcio come quello che già abbiamo, con la differenza che questo è già nostro e l'altro lo dovremo pagare :|
beh...si troverà un lavoretto e farà un leasing :D
Cmq...da quant'è che è uscita stà storia delle proporzioni??????
Mi sa che l'hanno creata per evitare di vedere in giro i neo patentati figli di papà con i macchinoni/spider/millemilacavalli sotto il cu.lo :roll: ...da una parte hanno fatto bene :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22372
etamina ha scritto:
simo19691 ha scritto:si fa il rapporto tra kw e tara...la lancia pesa poco rispetto ai kw...

macchina nuova per neopatentato??? dovremmo acquistare un catorcio come quello che già abbiamo, con la differenza che questo è già nostro e l'altro lo dovremo pagare :|
beh...si troverà un lavoretto e farà un leasing :D
Cmq...da quant'è che è uscita stà storia delle proporzioni??????
Mi sa che l'hanno creata per evitare di vedere in giro i neo patentati figli di papà con i macchinoni/spider/millemilacavalli sotto il cu.lo :roll: ...da una parte hanno fatto bene :roll:
la nostra Y è del 2000 :?

il problema è che questa è la macchina che usa il padre (a tempo perso la userebbe lui), non è che possiamo mantenerci 3 macchine, lui pensa di seguitare gli studi, come fa a mantenersene una!!
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22373
simo19691 ha scritto:già abbiamo, con la differenza che questo è già nostro e l'altro lo dovremo pagare :|
beh...si troverà un lavoretto e farà un leasing :D
Cmq...da quant'è che è uscita stà storia delle proporzioni??????
Mi sa che l'hanno creata per evitare di vedere in giro i neo patentati figli di papà con i macchinoni/spider/millemilacavalli sotto il cu.lo :roll: ...da una parte hanno fatto bene :roll:[/quote]

la nostra Y è del 2000 :?

il problema è che questa è la macchina che usa il padre (a tempo perso la userebbe lui), non è che possiamo mantenerci 3 macchine, lui pensa di seguitare gli studi, come fa a mantenersene una!![/quote]
Sinceramente...non so che dirti.....
ma per quanti anni ancora non può guidare le Vs macchine?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22375
Beh c'è da dire che ora le case automobilistiche caricano di cavalli anche le piccole citycars, tipo a vedere certe motorizzazione della 500 mi vengono i brividi, quindi la legge io la trovo abbastanza giusta, anche se posso capire quanto rompa le scatole.

Cmq Simo, alla fine è solo un anno, io lo manderei in giro ancora in motorino (tanto il fratello ha il suo, giusto?) e dall'anno prossimo userà la Y! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22376
Simo, mandami pure al diavolo....ma che fretta c'è di far guidare l'auto a tuo figlio? :roll:
la prima macchina che ho guidato è stata quella che mi sono potuta comprare a 28 anni... :| ora non dico che tuo figlio debba aspettare tanto, per carità, però tutta sta fretta non la capisco :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22377
bubu ha scritto:Simo, mandami pure al diavolo....ma che fretta c'è di far guidare l'auto a tuo figlio? :roll:
la prima macchina che ho guidato è stata quella che mi sono potuta comprare a 28 anni... :| ora non dico che tuo figlio debba aspettare tanto, per carità, però tutta sta fretta non la capisco :roll:
La può capire solo chi ha un figlio maschio in casa :D :D

sìsìsìsìsìsì ....... NON è una provocazione :mrgreen: :mrgreen:
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22378
Se avessi preso la patente e non Avessi poi avuto subito una macchina a disposizione, non tutta mia eh, avrei preso a testate il muro e odiato il mondo :oops:


Bubu ok non viziarli ma cavolo ogni tanto qualche concessione :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22379
bubu ha scritto:Simo, mandami pure al diavolo....ma che fretta c'è di far guidare l'auto a tuo figlio? :roll:
la prima macchina che ho guidato è stata quella che mi sono potuta comprare a 28 anni... :| ora non dico che tuo figlio debba aspettare tanto, per carità, però tutta sta fretta non la capisco :roll:

...il fatto è che se prende la patente, almeno una volta ogni tanto (perchè l'auto comunque la usiamo per lavorare) deve guidare, altrimenti si dimentica anche le regole base...se non prendesse la patente il problema di un anno di limitazione rimarrebbe comunque...

lui ha "fretta" perchè è rimasto l'unico a non averla essendo nato quasi a fine anno e sinceramente io lo capisco perchè ero nella sua stessa situazione e mi iscrissi a scuola guida che ancora non avevo compiuto 18 anni 8)

...poi certo, alla fine si adatterà alle esigenze di famiglia per forza di cose , però già immagino la sua delusione :cry:

(non era e non è comunque in programma di comperare un'auto per lui, ma se ce n'era una idonea in casa mi sembra normale che in caso di bisogno, tipo per andare in palestra o a fare i suoi giretti l'avrebbe usata e intanto fatto pratica :roll: )
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22380
io sono del parere che se si è presa la patente, ci si deve mettere subito alla guida, altrimenti si guiderà sempre impacciati o con qualche paura (cosa pericolosissima).
Se la patente ce l'ha, deve guidare. Non so però come possiate risolvere la cosa
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine