La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24290
Nerssun juventino ha negato che quello fosse goal... ci tengo a precisarlo, anche Conte ha detto che il Milan si meritava di vincere... sta qui la differenza nell'essere sportivi, non fare il lamento perchè a Ibrahimovic che ha dato una megapapagna ad un giocatore gli hanno giustamente dato tre giornate di squalifica 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24291
samantha.l ha scritto:Nerssun juventino ha negato che quello fosse goal... ci tengo a precisarlo, anche Conte ha detto che il Milan si meritava di vincere... sta qui la differenza nell'essere sportivi, non fare il lamento perchè a Ibrahimovic che ha dato una megapapagna ad un giocatore gli hanno giustamente dato tre giornate di squalifica 8)
ma finiscilaaaaaa! Se fossero stati davvero sportivi avrebbero provveduto a pareggiare i conti facendosi autogoal! ....invece se la sono risa sotto i baffi.......

LADRI! :twisted:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24293
Saul1978 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Nerssun juventino ha negato che quello fosse goal... ci tengo a precisarlo, anche Conte ha detto che il Milan si meritava di vincere... sta qui la differenza nell'essere sportivi, non fare il lamento perchè a Ibrahimovic che ha dato una megapapagna ad un giocatore gli hanno giustamente dato tre giornate di squalifica 8)
ma finiscilaaaaaa! Se fossero stati davvero sportivi avrebbero provveduto a pareggiare i conti facendosi autogoal! ....invece se la sono risa sotto i baffi.......

LADRI! :twisted:

ma figurati non si è mai visto ed è giusto così, è il calcio, quante ve ne hanno passate a voi...ridicoli piagnoni....

giusto un promemoria 8) visto che sembra abbiate bisogno di fosforo

http://www.veronicaweb.net/calcio/rigor ... 1-2012-avi


voi sì Saul che siete campioni di onestà Seedorf soprattutto ahahahah :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24298
Saul1978 ha scritto:penso di essere incinto.
ho le nausee mattutine da settimane .... :roll:
ma va? io ti credevo un adepto degli anticoncezionali :mrgreen:
ehm...se appena alzato potrebbe essere la cervicale, sei sicuro di non dormire in posizioni strambe?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24299
Lalli04 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:penso di essere incinto.
ho le nausee mattutine da settimane .... :roll:
ma va? io ti credevo un adepto degli anticoncezionali :mrgreen:
ehm...se appena alzato potrebbe essere la cervicale, sei sicuro di non dormire in posizioni strambe?
in effetti mi fa male il collo da 10 giorni. Alcune giornate di più, altre di meno.....
Boh, non ho mai sofferto prima di cervicale...
Speriamo passi presto :x
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24300
Saul1978 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:penso di essere incinto.
ho le nausee mattutine da settimane .... :roll:
ma va? io ti credevo un adepto degli anticoncezionali :mrgreen:
ehm...se appena alzato potrebbe essere la cervicale, sei sicuro di non dormire in posizioni strambe?
in effetti mi fa male il collo da 10 giorni. Alcune giornate di più, altre di meno.....
Boh, non ho mai sofferto prima di cervicale...
Speriamo passi presto :x
@Saul: la cervicale ahimè da sola non passa: vai dal medico e fatti dare antinfiammatori e miorilassanti
se la cosa continua suggerisco abbonamento dall'osteopata :roll:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43