La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26722
ErinC ha scritto:Il mio ultimo paziente delle 18.30 non si vede.....ed era anche un lavorone lungo...se inizio a fare i ferri...e me ne vado a casa????? :twisted:
ritardo di 35 minuti e non ti ha avvisato.
Pulisci e vai a casina, si arrangia :|
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26723
eh eh val voi vi fate il macchinone :mrgreen:

coi macchinoni non è tanto la spesa iniziale ad incidere(basta un usato di un paio di anni per avere un'ottima marca ad un prezzo umano) ma le riparazioni: un fanalino rotto di una a6 o una serie 5 della bmw non costerà mai poco
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26725
paprina ha scritto:eh eh val voi vi fate il macchinone :mrgreen:

coi macchinoni non è tanto la spesa iniziale ad incidere(basta un usato di un paio di anni per avere un'ottima marca ad un prezzo umano) ma le riparazioni: un fanalino rotto di una a6 o una serie 5 della bmw non costerà mai poco
sarà per questo che il marito vuol tenere la sua A3 in garage e la mia 206 fuori?! :evil:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26726
Dite quel che volete...parlatemi pure di orgoglio nazionale, di animo sportivo, di quel che volete...ma a me i mondiali hanno già rotto il caxxo! :evil:
ne ho due balls di sorbirmi ogni sera 2 dico 2 partite di sti' insulsi ragazzini iperpagati di cui non me ne fotte niente perchè manco ho mai visto le loro facce...non me ne fotte niente neanche di quelli italiani che son comunque iperpagati e comunque ignoranti. Mi fà schifo il calcio e son stufa già normalmente di sentirne parlare tutta la settimana, figurarsi ora :roll:
Che le facessero vedere sui canali a pagamento le partite non dell'italia, che almeno me ne ciuccio una alla settimana e stop. Ecchecavolo! :evil:
Mi viene la nausea se penso che andrà avanti fino a fine luglio :evil:
stasera vado a farmi incetta di libri, mi compro pure un benedetto lettore mp3 (che non ho!) e mi passero' le serate a letto a leggere con la musica ad insonorizzarmi da telecronisti e gioralisti idioti....che se digraziatamente becco Tiziano Crudeli per strada prima gli sputo in faccia, poi gli faccio bere il vinavil così si zittisce ed infine lo prendo a calci nel sedre fino a casa sua.
...

...
ah, l'avevo mai detto che il calcio mi fà schifo? :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26730
eli_felix ha scritto:
bubu ha scritto:cara la penso come te....ma io ho la fortuna di aver sposato uno che a sua vota odia il calcio!! :mrgreen:
idem! però mio marito rompe con il basket e il motomondiale!
il mio è l'anticristo dello sport, quindi sono serena!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)