La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27526
Stelli, i permessi per la malattia del figlio non sono retribuiti, anche prima dei 3 anni, a meno che tu non appartenga al settore pubblico. Quindi in accordo con il datore di lavoro quando stavo a casa perché avevo il bocia malato mi segnavano come ferie. 333 euro di trattenute per 3 giorni sono un furto! A meno che il tuo stipendio non sia di oltre 2000 euro :roll:

http://www.inps.it/portale/default.aspx ... =5844&p4=2
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27527
iladoc ha scritto:
valery ha scritto:quest'anno "mi tocca" la puglia.
sinceramente.....comincio a pensare di aver decisamente sottovalutato il viaggio e il caldo.

speriamo bene.... :roll:
suvvia non angosciarti!!! vedrai che andrà benissimo :wink:
bhe....angosciata no......
però.....nn vedo l'ora che il viaggio sia finito. :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27528
Mouse44 ha scritto:Stelli, i permessi per la malattia del figlio non sono retribuiti, anche prima dei 3 anni, a meno che tu non appartenga al settore pubblico. Quindi in accordo con il datore di lavoro quando stavo a casa perché avevo il bocia malato mi segnavano come ferie. 333 euro di trattenute per 3 giorni sono un furto! A meno che il tuo stipendio non sia di oltre 2000 euro :roll:

http://www.inps.it/portale/default.aspx ... =5844&p4=2
quello dei permessi non retributit lo sapevo, è oltre i 2000....ma al lordo!!!
devo andare all'ufficio del personale e chiedere chiarimenti
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27530
Mi sono fatta invogliare dal gelato portato da un collega (un ricoperto con dentro gelato alla nocciola), ma era tanto grosso... e dopo un po' era talmente dolce da esser quasi sgradevole... non volevo sembrare sgarbata, buttandolo, visto che lui era stato così gentile, ma ho fatto fatica a finirlo... e adesso mi sento intoppatissima :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27531
lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:
stelli80 ha scritto::evil: mi hanno trattenuto 333 euro per 3 giorni di congedo per malattia della bambina :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma perchè :roll: ??? Nei primi 3 anni di vita del bambino dovrebbero essere previsti 30 gg di permessi retribuiti l'anno per malattia del figlio (ovviamente ci vuole lo specifico certificato rilasciato dal pediatra).
Anche io sapevo così :roll: :roll:
Dovrebbero essere 30 ore e non 30 giorni, in piu' vengomo pagate ai pibblici, non ai privati! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27535
fede65 ha scritto:Mi girano a 1000 :evil: una donna incinta non è malata ma non è in condizioni "normali" perchè le donne devono fare le wonder woman??????
Se potessi fare qualche magia farei restare incinto qualche uomo allora sì che mi divertirei :twisted:
eh si che ci sarebbe da ridere allora! :lol: :lol: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27536
mi si è appena sfilata la pietra dall'anello che mi ha regalato il marito :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

........botta di chiulo......mi ero appena lavata le mani nel bagno dell'ufficio....si è sfilato appena mi sono seduta alla scrivania :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27537
stelli80 ha scritto:mi si è appena sfilata la pietra dall'anello che mi ha regalato il marito :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

........botta di chiulo......mi ero appena lavata le mani nel bagno dell'ufficio....si è sfilato appena mi sono seduta alla scrivania :roll:
Oddio, il mio peggior incubo :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27539
Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto: Ma perchè :roll: ??? Nei primi 3 anni di vita del bambino dovrebbero essere previsti 30 gg di permessi retribuiti l'anno per malattia del figlio (ovviamente ci vuole lo specifico certificato rilasciato dal pediatra).
Anche io sapevo così :roll: :roll:
Dovrebbero essere 30 ore e non 30 giorni, in piu' vengomo pagate ai pibblici, non ai privati! :?
io ho 30 gg l'anno :wink: