La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28966
simo19691 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
simo19691 ha scritto:avrà avuto anche lei il momento del cojone 8) :lol: :lol:
Kia, ammazza quanto sei trista!!!! :shock:
Trista? In che senso? Nel mio dialetto è un filo offensivo...


LaGru, che situazione spinosa...
cattiva!!!!! 8)
Allora lo prendo per un complimento! 8)


Questione corrieri: a me una volta uno ha lasciato il pacco sul giroscale del condominio... l'avevo fatto spedire a casa di mia suocera perchè lei è casalinga, nessuno ha suonato (probabilmente la porta era aperta delle scale era aperta per qualche motivo), l'ha trovato per caso andando in cantina... e il bello è che era un pacco assicurato per tipo 800€, visto che era un computer semicompleto!

Io sono una persona onesta e mi sono limitata a segnalare la cosa, ma avrei potuto benissimo dire di non aver ricevuto nulla e ci avrei guadagnato un bel cifrino! :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28967
Giusto venerdì scorso TNT non ha consegnato il pacco di Zara segnalando "indirizzo inesistente"; devo però dire che dopo la segnalazione a Zara, TNT ha richiamato scusandosi e hanno richiamato il giorno previsto per la consegna per assicurarsi il pacco fosse stato consegnato.
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28969
non so se ho già scritto.
il pacco è arrivato, ma ha ritirato mio padre quindi il corriere si è salvato dalla mia sfuriata.
a me ha dato fastidio proprio la presa per i fondelli visto che avevano modificato anche l'orario di ieri :evil:

la hoepli mi ha risposto alla mail, scusandosi per loro e di contattare immediatamente la ditta. E in futuro mi ha consigliato di scrivere una mail con la prefenza sui loro corrieri :)
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28970
sono stata contattata per un colloquio di lavoro, ma il primo colloquio è da una che si occupa della selezione del personale ma è a Milano (agenzia esterna all'azienda, se passo mi mandano in sede)! E per telefono mi sta pure sulle palle. Che faccio, butto via un pomeriggio intero e ci vado o lascio perdere?
Che poi son geniali, perché ti rivolgi a un'agenzia che seleziona personale di milano che la sede di lavoro è Varese?!?
Uffaaaa.......... io odio prendere il treno.... :evil:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28971
Mouse44 ha scritto:sono stata contattata per un colloquio di lavoro, ma il primo colloquio è da una che si occupa della selezione del personale ma è a Milano (agenzia esterna all'azienda, se passo mi mandano in sede)! E per telefono mi sta pure sulle palle. Che faccio, butto via un pomeriggio intero e ci vado o lascio perdere?
Che poi son geniali, perché ti rivolgi a un'agenzia che seleziona personale di milano che la sede di lavoro è Varese?!?
Uffaaaa.......... io odio prendere il treno.... :evil:
Vai, hai visto mai...
Mal che vada ti fai una passeggiata e magari un pò di shopping :wink:
Se vai: in bocca al lupo!
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28973
Mouse44 ha scritto:sono stata contattata per un colloquio di lavoro, ma il primo colloquio è da una che si occupa della selezione del personale ma è a Milano (agenzia esterna all'azienda, se passo mi mandano in sede)! E per telefono mi sta pure sulle palle. Che faccio, butto via un pomeriggio intero e ci vado o lascio perdere?
Che poi son geniali, perché ti rivolgi a un'agenzia che seleziona personale di milano che la sede di lavoro è Varese?!?
Uffaaaa.......... io odio prendere il treno.... :evil:

... se mi si venisse a presentare un'opportunità di lavoro cui ambisco ... andrei anche in capo al mondo per poterla acquisire .... su su ... muoversi ... (sempre che interessi ... ovvio) ed in bocca al lupo! :D

P.S. ... pensa solo che c'è chi prende il treno tutti i giorni ... uno a caso .... :lol: :lol: :lol: e si "spara" un bel MI-CO-MI ..... :lol: :lol: :lol: che vuoi che sia un one shot trip su Milano?
Ultima modifica di Incognito il 04/10/12 19:03, modificato 2 volte in totale.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28974
Mouse44 ha scritto:sono stata contattata per un colloquio di lavoro, ma il primo colloquio è da una che si occupa della selezione del personale ma è a Milano (agenzia esterna all'azienda, se passo mi mandano in sede)! E per telefono mi sta pure sulle palle. Che faccio, butto via un pomeriggio intero e ci vado o lascio perdere?
Che poi son geniali, perché ti rivolgi a un'agenzia che seleziona personale di milano che la sede di lavoro è Varese?!?
Uffaaaa.......... io odio prendere il treno.... :evil:
Vai Mouse! se sei stata contattata avevi risposto all'offerta quindi non farti scoraggiare per il viaggio, pensa che la sede è comunque a Varese e sarebbe solo per il colloquio :wink:
ogni lasciata è persa...vai e spacca :)
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28975
oltre_mente ha scritto:
Mouse44 ha scritto:sono stata contattata per un colloquio di lavoro, ma il primo colloquio è da una che si occupa della selezione del personale ma è a Milano (agenzia esterna all'azienda, se passo mi mandano in sede)! E per telefono mi sta pure sulle palle. Che faccio, butto via un pomeriggio intero e ci vado o lascio perdere?
Che poi son geniali, perché ti rivolgi a un'agenzia che seleziona personale di milano che la sede di lavoro è Varese?!?
Uffaaaa.......... io odio prendere il treno.... :evil:
Vai Mouse! se sei stata contattata avevi risposto all'offerta quindi non farti scoraggiare per il viaggio, pensa che la sede è comunque a Varese e sarebbe solo per il colloquio :wink:
ogni lasciata è persa...vai e spacca :)
Quotone! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28976
Incognito ha scritto:
Mouse44 ha scritto:sono stata contattata per un colloquio di lavoro, ma il primo colloquio è da una che si occupa della selezione del personale ma è a Milano (agenzia esterna all'azienda, se passo mi mandano in sede)! E per telefono mi sta pure sulle palle. Che faccio, butto via un pomeriggio intero e ci vado o lascio perdere?
Che poi son geniali, perché ti rivolgi a un'agenzia che seleziona personale di milano che la sede di lavoro è Varese?!?
Uffaaaa.......... io odio prendere il treno.... :evil:

... se mi si venisse a presentare un'opportunità di lavoro cui ambisco ... andrei anche in capo al mondo per poterla acquisire .... su su ... muoversi ... (sempre che interessi ... ovvio) ed in bocca al lupo! :D

P.S. ... pensa solo che c'è chi prende il treno tutti i giorni ... uno a caso .... :lol: :lol: :lol: e si "spara" un bel MI-CO-MI ..... :lol: :lol: :lol: che vuoi che sia un one shot trip su Milano?
Soprattutto in serate come questa con 40 minuti di ritardo che mi obbligano a prendere il regionale... :twisted: :twisted:

Mouse, i colloqui non si rifiutano mai, per principio :wink:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28978
bah, bubu, più che altro a livello conscio ed inconscio il treno è una scusa... :oops:
è che parto per la tangente e mi faccio i film mentali sul cosa succederà dopo, se mi prendono, se avrò il coraggio di cambiare lavoro per davvero, se non farò una caxxata ad andare via ecc ecc ecc... quando un lavoro sicuro ce l'hai mollarlo (sempre per un tempo indeterminato però) è un po' una pazzia!
Comunque deciso, vado. Fermata metro rossa de Angeli. Penso mi convenga prendere il treno fino a Rho fiera e poi metro. Du palle... qualcuna lavora in zona che ci pigliamo il caffé? :lol:
O mi suggerisce un itinerario migliore? (stavo pure pensando di arrivare a Lampugnano in auto e poi proseguire sempre con la metro... :oops: )
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28979
Mouse44 ha scritto:bah, bubu, più che altro a livello conscio ed inconscio il treno è una scusa... :oops:
è che parto per la tangente e mi faccio i film mentali sul cosa succederà dopo, se mi prendono, se avrò il coraggio di cambiare lavoro per davvero, se non farò una caxxata ad andare via ecc ecc ecc... quando un lavoro sicuro ce l'hai mollarlo (sempre per un tempo indeterminato però) è un po' una pazzia!
Comunque deciso, vado. Fermata metro rossa de Angeli. Penso mi convenga prendere il treno fino a Rho fiera e poi metro. Du palle... qualcuna lavora in zona che ci pigliamo il caffé? :lol:
O mi suggerisce un itinerario migliore? (stavo pure pensando di arrivare a Lampugnano in auto e poi proseguire sempre con la metro... :oops: )
Ah, ok, tu un lavoro a tempo indeterminato lo hai già...altrimenti venivo su e a forza di calci ti ci mandavo al colloquio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Io lo so che hai paura di incontrare Enzo e Carla e per questo non vuoi mettere piede a Milano!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI