La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30273
simo19691 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
simo19691 ha scritto:ma mica Saul ha detto che ogni 3 ore e mezza ne stanno a casa altrettante!! ha solo detto che se maturano 3 ore e mezza (l'equivalente di una loro giornata di lavoro) stanno a casa un giorno!!
non ci arrivano..... :P
:wink:

villani! :evil: :evil:
Saul1978 ha scritto:
realexa ha scritto:ok, ma in quanti giorni lavorativi maturano 3 ore e mezza?
con i contratti dei monopoli di stato? te l'ho detto...praticamente 4 giorni al mese ( di 3 ore e mezza l'uno..)
aiut... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30274
Saul1978 ha scritto:
realexa ha scritto:ok, ma in quanti giorni lavorativi maturano 3 ore e mezza?
con i contratti dei monopoli di stato? te l'ho detto...praticamente 4 giorni al mese ( di 3 ore e mezza l'uno..)
cavolo. Io, impiegata pubblica, 2.5 giorni al mese. Mi sa che cambio settore e mi do al fumo :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30276
Saul1978 ha scritto:
realexa ha scritto:ok, ma in quanti giorni lavorativi maturano 3 ore e mezza?
con i contratti dei monopoli di stato? te l'ho detto...praticamente 4 giorni al mese ( di 3 ore e mezza l'uno..)
tra l'altro con una abbondante mezza giornata per sè e la propria famiglia

significa 48 giorni all'anno di ferie?
:roll:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30277
Sil70 ha scritto:
Eta...avevo capito!
solo che non mi capacito! e tu gli dici di si?
o almeno hai un tuo tornaconto, tipo sei in ferie e loro ti segnano al lavoro?
semaititrovo ha scritto:

ma così ci rimetti 2-3 giorni di lavoro
Ragazzi...che ci posso fare? mi bacio già abbastanza le mani di avere un posto fisso dove tutto sommato sto' bene....pero' lavorando per i parenti e sapendo le difficoltà economiche del periodo mi sono abituata a non avere straordinari nè ferie pagate...anzi...a dirla tutta ogni tanto mi viene bloccato lo stipendio sperando che il mese dopo la situazione bancaria della ditta sia più "cicciotta"
Alla fine che c'è sempre chi stà peggio di me :wink:


cmq sia io continuo a dirlo che devo farmi assumere da Saul...sarei commessa del mese tutti i mesi! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30278
realexa ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
realexa ha scritto:ok, ma in quanti giorni lavorativi maturano 3 ore e mezza?
con i contratti dei monopoli di stato? te l'ho detto...praticamente 4 giorni al mese ( di 3 ore e mezza l'uno..)
cavolo. Io, impiegata pubblica, 2.5 giorni al mese. Mi sa che cambio settore e mi do al fumo :mrgreen:
anche io +/-, sia ora (commercio) che nel vecchio lavoro (industria) :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30279
ecco perchè non mi tornava, maturano molto di più dei comuni mortali!
anche io poco più di 2 giorni al mese....

Eta...ok, siamo fortunati ad avere un posto fisso, c'è chi sta peggio!
ma mica tu gli fai un favore!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30281
senza parlare del fatto che io non maturo una cippa. mi accontento di una settimana in inverno e due d'estate di ferie.
Poi finchè non mi ricoverano posso star male quanto voleete che io alle 6:30 apro il negozio.....
L'ho fatto con 40,2 di febbre e l'ho fatto con una caviglia rotta prima di andare al pronto soccorso.........

povero saul :roll: :mrgreen:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30282
Sil70 ha scritto:ecco perchè non mi tornava, maturano molto di più dei comuni mortali!
anche io poco più di 2 giorni al mese....

Eta...ok, siamo fortunati ad avere un posto fisso, c'è chi sta peggio!
ma mica tu gli fai un favore!
già, ma faccio un favore a mio cognato ...e purtroppo anche al rompiballs dell'operaio multifigliato, così non deve essere lui a farsi posticipare parte del suo super stipendio! :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30283
Saul1978 ha scritto:senza parlare del fatto che io non maturo una cippa. mi accontento di una settimana in inverno e due d'estate di ferie.
Poi finchè non mi ricoverano posso star male quanto voleete che io alle 6:30 apro il negozio.....
L'ho fatto con 40,2 di febbre e l'ho fatto con una caviglia rotta prima di andare al pronto soccorso.........

povero saul :roll: :mrgreen:
buona questa! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30285
etamina ha scritto:già, ma faccio un favore a mio cognato ...e purtroppo anche al rompiballs dell'operaio multifigliato, così non deve essere lui a farsi posticipare parte del suo super stipendio! :evil:
Eta...ti stanno a fregare con tutte le scarpe! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)